Vai al commento


Completare Pokémon Home al 100%


giorgio149

Post raccomandati

Ciao Ragazzi! Da anni lavoro per completare il Pokedex di Home, purtroppo sono veramente in difficoltà ad ottenere alcuni pokemon in maniera legit : Parlo di Meloetta, Kubfu ( avevo già Urshifu), Victini e Volcanion! Non ho modo di ottenerli e purtroppo ci sono state fasi della vita in cui non potevo presenziare a nessun evento che li riguardasse. Qualcuno può darmi una mano? Sarei grato e ovviamente aperto a considerare eventuali richieste ( anche economiche) Grazie! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Legit ovvero non creati con i codici?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@giorgio149 Ho spostato nella sezione degli scambi :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@giorgio149 Per Kubfu puoi fare un secondo profilo sulla switch e ricominciare una partita, poi quando apri Home con il tuo profilo puoi scegliere i salvataggi tra i vari profili all’interno della switch.

Per Meloetta invece, se hai un gioco di 5a gen e un telefono android con cui fare hotspot, puoi ottenerlo scaricando gli eventi segreti mediante il server di terze parti. Sono quasi tutti legit, tranne alcuni che sono eventi mai rilasciati o di altre regioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ci sono su GO? Se ci fossero, allora saresti a posto, direi. Sadly non ti posso aiutare, ho solo questo consiglio.

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LadyDarkrai ha scritto:

Ciao! Legit ovvero non creati con i codici?

Più che altro non creati dai pC 

14 ore fa, Marco9 ha scritto:

Buongiorno.

Li cerchi per tenerli o vanno bene anche se li registri soltanto.

 

Anche registrare mi va benissimo 

7 ore fa, ZedeFire ha scritto:

Ma non ci sono su GO? Se ci fossero, allora saresti a posto, direi. Sadly non ti posso aiutare, ho solo questo consiglio.

Vedremo su GO.. sono quasi tutti scaduti 

8 ore fa, x_Dreew ha scritto:

@giorgio149 Per Kubfu puoi fare un secondo profilo sulla switch e ricominciare una partita, poi quando apri Home con il tuo profilo puoi scegliere i salvataggi tra i vari profili all’interno della switch.

Per Meloetta invece, se hai un gioco di 5a gen e un telefono android con cui fare hotspot, puoi ottenerlo scaricando gli eventi segreti mediante il server di terze parti. Sono quasi tutti legit, tranne alcuni che sono eventi mai rilasciati o di altre regioni. 

Ho sia il telefono sia tutti i giochi di tutte le gen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@TheDarkCharizardsi può chiudere visto che i pokémon da me scambiati per il completamento mi sono stati restituiti.

Tranne kubfu cui ho messo le info nella seconda discussione, creata dall'utente,inerente a quanto concerne.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...