clash93 Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 salve, come da titolo cerco dei pokemon per completare il pokedex e sono i deguentei : gulpin (o l'evoluzione) passimian ,slowking ( ho slopoke mi servirebbe solo fare lo scambio) il numero 336, 382, 383 , 385, 387, 392, e miraidon . grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Ciao! Ti servono da registrare e basta o vuoi tenerteli? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clash93 Inviato 30 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2023 mi piacerebbe tenerli , ad eccezione di miraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Certo, che se dei numeri avessi messo i nomi era meglio.... lo aiuti te @LadyDarkrai? Se capisco chi sono sti pokemon lo faccio io volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 9 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Certo, che se dei numeri avessi messo i nomi era meglio.... lo aiuti te @LadyDarkrai? Se capisco chi sono sti pokemon lo faccio io volentieri Sì a parte Miraidon ci penso io ma deve vedere sul web chi sono sti Pokémon che senza una lista precisa mi impallo xD Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clash93 Inviato 30 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2023 i pokemon in questione sono: gulpin slowking passimian alomomola Solcoferreo Saccoferreo Colloferreo Spineferree Gholdengo miraidon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Pokémon ricevuti (quasi tutti catturati in natura): - weavile liv.75 -growlithe liv.17 - orthworm liv.75 - bagon liv.1 (da uovo) - petilil liv.1 (da uovo) - tandemaus liv.1 (uovo) - goomy liv.28 Tutti AO Jekill Scambio evolutivo slowking e registrazione miraidon Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clash93 Inviato 30 luglio, 2023 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2023 i pokemon sono stati scambiati gulpin livello 12 ,AO alessia passimian livello 49 , ao alessia alomomola livello 48, ao alessia Solcoferreo livello 60, AO ALESSIA Saccoferreo livello 57 , AO ALESSIA Colloferreo livello 55, AO ALESSIA Spineferree livello 54, AO ALESSIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 @clash93 cerchi ancora goldengo o hai deciso di ottenerlo da solo? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.