DarthMizu Inviato 4 agosto, 2023 Condividi Inviato 4 agosto, 2023 Benvenuti nel mio bazaar galattico. Le merci arrivano da tutte le parti della Galassia. Poche merci, ma di ottima qualità Anche le regole sono poche: Ogni richiesta deve avvenire prima qua nella discussione, dopodiché potrà passare in MP al mio "ok" di risposta al vostro messaggio Per gli orari e luoghi di scambio ci accordiamo in privato Ogni prezzo è trattabile ed è concesso anche un baratto ------------------------------------------------------------------------------------------------ Strumenti disponibili: - Master Ball 0,60 PP - 1PP - 0,40PP -0,30PP - Tutti gli strumenti del Sacco di Delibird a 0,15PP ------------------------------------------------------------------------------------------------ I Pokémon che offro sono i seguenti, tutti LEGIT o LEGAL e con 6IVs al massimo, potenziale eccellente) ottenuti tramite scambio: Lista in aggiornamento Pokemon in offerta "particolare" (offrite quello che volete e sarà valutata la vostra offerta) Spoiler Diancie liv 70 eccellente natura ingenua diamantempesta forza lunare riflesso ritorno Pokemon da 1,50 PP (o trattabile con scambio di altri shiny: cerco in particolare Zorua Hisui e Sneasel Hisui entrambi shiny) Spoiler Delphox AO ShinyDen Shiny ID993401 Timida Love Ball Liv 100 Abilità Aiutofuoco Potenziale eccellente Moltres AO2DOS3Gamers ID473766 Shiny Natura birbona Bis Ball Liv 100 Pressione Potenziale eccellente Articuno Shiny ID148657 AOPokeVend.com Timida Bis Ball Liv 100 Mantelneve Potenziale eccellente Pokemon da 1 PP (o trattabile con scambio di altri shiny) Spoiler Sprigatito Shiny Kyber Poke Ball Liv 1 Mutatipo Potenziale eccellente Allegra Chespin Shiny Kusachanyuu Love Ball Liv 1 Antiproiettile Potenziale eccellente Decisa Petilil (da far evolvere in Liligant Unima o Hisui a vostro piacimento) Shiny ID993401 Timida Level Ball Liv 100 Clorofilla Potenziale eccellente Pichu Shiny Kyber Timida Love Ball Liv 1 Parafulmine Potenziale eccellente Voltorb Shiny Kyber Liv 1 Scoppio Potenziale eccellente Pokeball Ritrosa Grimer Liv 1 Shiny Kyber ID566852 Antifurto Potenziale eccellente Pokeball Ritrosa Diglett Liv 1 Shiny Kyber ID566852 Trappoarena Potenziale eccellente Level Ball Schiva いらっしゃいませ! Dato che i PP tarderanno a tornare, inserisco qua sotto la lista di compravendite non terminate, quindi per cui manca il pagamento Legenda: Spoiler -> "io devo dare a" <-"devo ricevere da" 0,30PP -> @Alex-Toscanacci (fatto) 1 PP <- @RealTruth (fatto) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2023 UP! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto, 2023 Condividi Inviato 5 agosto, 2023 Per ora non mi interessa nulla ma terrò d'occhio il bazar specie per gli shiny TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2023 On 5/8/2023 at 17:49, evilespeon ha scritto: Per ora non mi interessa nulla ma terrò d'occhio il bazar specie per gli shiny Grazie Evil Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Grazie Evil Di nullaa,farò spesso un salto...non beccandomai gli shiny sei un salvatore per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 agosto, 2023 Condividi Inviato 8 agosto, 2023 On 4/8/2023 at 11:50, DarthMizu ha scritto: Benvenuti nel mio bazaar galattico. Le merci arrivano da tutte le parti della Galassia. Poche merci, ma di ottima qualità Anche le regole sono poche: Ogni richiesta deve avvenire prima qua nella discussione, dopodiché potrà passare in MP al mio "ok" di risposta al vostro messaggio Per gli orari e luoghi di scambio ci accordiamo in privato Ogni prezzo è trattabile ed è concesso anche un baratto ------------------------------------------------------------------------------------------------ Strumenti disponibili: - Master Ball x 0,70 PP - Posso acquistare altri strumenti di cui avete bisogno all'interno del mio gioco per 0,50PP l'uno ------------------------------------------------------------------------------------------------ I Pokémon che offro sono i seguenti, tutti LEGIT o LEGAL eflawless (6IVs al massimo, potenziale eccellente) ottenuti tramite scambio: Lista in aggiornamento Pokemon da 1,50 PP (o trattabile con scambio di altri shiny) Nascondi contenuto Delphox AO ShinyDen Shiny ID993401 Timida Love Ball Liv 100 Abilità Aiutofuoco Potenziale eccellente Moltres AO2DOS3Gamers ID473766 Shiny Natura birbona Bis Ball Liv 100 Pressione Potenziale eccellente Articuno Shiny ID148657 AOPokeVend.com Timida Bis Ball Liv 100 Mantelneve Potenziale eccellente Pokemon da 1 PP (o trattabile con scambio di altri shiny) Apri contenuto nascosto Chespin Shiny Kusachanyuu Love Ball Liv 1 Antiproiettile Potenziale eccellente Decisa Petilil (da far evolvere in Liligant Unima o Hisui a vostro piacimento) Shiny ID993401 Timida Level Ball Liv 100 Clorofilla Potenziale eccellente Pichu Shiny Kyber Timida Love Ball Liv 1 Parafulmine Potenziale eccellente Voltorb Shiny Kyber Liv 1 Scoppio Potenziale eccellente Pokeball Ritrosa Grimer Liv 1 Shiny Kyber ID566852 Antifurto Potenziale eccellente Pokeball Ritrosa Diglett Liv 1 Shiny Kyber ID566852 Trappoarena Potenziale eccellente Level Ball Schiva いらっしゃいませ! Ciao Darth, ti chiederei chespin e 2 cerotti abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2023 Aggiunto Shiny Kyber Poke Ball Liv 1 Mutatipo Potenziale eccellente Allegra Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2023 Scambio concluso tra me e @RealTruth per il seguente pokemon Chespin Shiny Kusachanyuu Love Ball Liv 1 Antiproiettile Potenziale eccellente Decisa Siamo in attesa che vengano ripristinati i PP, si sa nulla @Superyle99/ @TheDarkCharizard (non so chi taggare, non c sono più segnalati i moderatori di ogni sezione) ? Anzi, siamo sicuri che verranno riattivati? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Scambio concluso tra me e @RealTruth per il seguente pokemon Chespin Shiny Kusachanyuu Love Ball Liv 1 Antiproiettile Potenziale eccellente Decisa Siamo in attesa che vengano ripristinati i PP, si sa nulla @Superyle99/ @TheDarkCharizard (non so chi taggare, non c sono più segnalati i moderatori di ogni sezione) ? Anzi, siamo sicuri che verranno riattivati? Qui trovi gl’ultimi aggiornamenti : Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 On 10/8/2023 at 17:28, DarthMizu ha scritto: Aggiunto Shiny Kyber Poke Ball Liv 1 Mutatipo Potenziale eccellente Allegra Il gatito interesserebbe a me Quanti pp? Mi manderesti te mp che ho la casella piena? Grazieeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2023 18 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qui trovi gl’ultimi aggiornamenti : Nascondi contenuto Ciao @TheDarkCharizard, ti ringrazio per l'aggiornamento. Vedo che la cosa è molto lunga, quindi segnerò in cima i vari debiti e le compravendita non terminate. 17 ore fa, evilespeon ha scritto: Il gatito interesserebbe a me Quanti pp? Mi manderesti te mp che ho la casella piena? Grazieeee Ciao @evilespeon ti scrivo in mp Scritto Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2023 Aggiunti tutti gli strumenti acquistabili al Sacco di Delibird! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 agosto, 2023 Condividi Inviato 12 agosto, 2023 7 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao @TheDarkCharizard, ti ringrazio per l'aggiornamento. Vedo che la cosa è molto lunga, quindi segnerò in cima i vari debiti e le compravendita non terminate. Ciao @evilespeon ti scrivo in mp Scritto Ti ho risposto,poi fammi sapere per gli orari scambi e se va bene il giorno che ti ho detto ma tranquillo fa con calma per rispondere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2023 On 12/8/2023 at 18:28, evilespeon ha scritto: Ti ho risposto,poi fammi sapere per gli orari scambi e se va bene il giorno che ti ho detto ma tranquillo fa con calma per rispondere Ciao @evilespeon, grazie del messaggio, ti ho risposto solo ora perché ero fuori in questi giorni. Fammi sapere Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 agosto, 2023 Condividi Inviato 17 agosto, 2023 4 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ciao @evilespeon, grazie del messaggio, ti ho risposto solo ora perché ero fuori in questi giorni. Fammi sapere Ciaoooooo Mizuscusa se ti scrivo qui ma oggi gli mp mi danno un po di rpiblemini di conn Oggi ho aprenti a casa e inquesti giorni sono un bel po occupata per lo scambio ci sono o lunedì o martedì dimmi te e scusa della lunghissima attesa ma mi sono saltati fuori imprevisti a caso XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2023 16 ore fa, evilespeon ha scritto: Ciaoooooo Mizuscusa se ti scrivo qui ma oggi gli mp mi danno un po di rpiblemini di conn Oggi ho aprenti a casa e inquesti giorni sono un bel po occupata per lo scambio ci sono o lunedì o martedì dimmi te e scusa della lunghissima attesa ma mi sono saltati fuori imprevisti a caso XD Tranquillissima Evil, non ti preoccupare, facciamo allora martedì Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 18 agosto, 2023 Condividi Inviato 18 agosto, 2023 Salve Mizu, mi interesserebbero parecchi shiny del secondo gruppo. Senza i PP come facciamo, al tuo via libera provo a proporti qualcuno in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2023 37 minuti fa, Lucanik ha scritto: Salve Mizu, mi interesserebbero parecchi shiny del secondo gruppo. Senza i PP come facciamo, al tuo via libera provo a proporti qualcuno in privato? Ciao @Lucanik, certo scrivimi pure cosa vuoi propormi, sono quasi più interessato ad altri shiny che a PP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2023 Avviso tutti che sto cercando sto zorua hisui shiny e Sneasel hisui shiny Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 6 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2023 aggiunto: Diancie liv 70 eccellente natura ingenua diamantempesta forza lunare riflesso ritorno Offrite quello che volete e valuterò Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 diancie ao? Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 Mi servirebbero dei cerotti abilità, quanti ne hai disponili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2023 On 20/9/2023 at 20:11, liviopocoyo ha scritto: diancie ao? @liviopocoyo CIao! Ti faccio sapere stasera, che controllo. Se entro le dieci non ti ho risposto, riscrivimi, anche in privato 20 ore fa, Ruben ha scritto: Mi servirebbero dei cerotti abilità, quanti ne hai disponili? Ciao Ruben, anche a te rispondo stasera quando ho controllato, perché non ricordo perdonami! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2023 On 20/9/2023 at 20:11, liviopocoyo ha scritto: diancie ao? Eccomi, scusate il ritardo ma ho avuto un po' da fare. Diancie ha AO NOVEMBRE14 On 21/9/2023 at 20:11, Ruben ha scritto: Mi servirebbero dei cerotti abilità, quanti ne hai disponili? Ne ho due, però ora come ora non accetto PP perché mi sembra che qua stia durando un po' troppo l'assenza e mi sembra di regalare la roba invece di scambiarla! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2023 Ciao @RealTruth, dato che sono tornati i PP, ti chiederei di concludere il pagamento dello scambio fatto tempo fa Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.