Vai al commento



Qualcuno mi consiglia?


Ryuki

Post raccomandati

Uh bello pensavo che di watership down ci fosse solo la serie animata *-* se guardi pure quelle aggiungici Redwall..

poi di film ti proporrei:

 

Brisby e il segreto di NIMH

e il suo seguito: Timmy alla riscossa

Titan A.E.

Pollicina

Alla ricerca della valle incantata (SOLO il primo ma non è ignoto)
Quattro dinosauri a New York

 

Di corti al momento mi viene in mente solo "Jojo in the star"

 

(Poi se fai uno strappo alla categoria anime ti consiglierei Metropolis, Paprika e Tokio Godfathers)

se mi vengono in mente altri titoli comunico xux

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oddio l'ho visto è bellissimo, è proprio il genere di cartone che piace a me, volevo anche prendermi il libro *w*

Io ce l'ho! Se vuoi te lo passo via teletrasporto XD

 

Uh bello pensavo che di watership down ci fosse solo la serie animata *-* se guardi pure quelle aggiungici Redwall..

poi di film ti proporrei:

 

Brisby e il segreto di NIMH

e il suo seguito: Timmy alla riscossa

Titan A.E.

Pollicina

Alla ricerca della valle incantata (SOLO il primo ma non è ignoto)

Quattro dinosauri a New York

 

Di corti al momento mi viene in mente solo "Jojo in the star"

 

(Poi se fai uno strappo alla categoria anime ti consiglierei Metropolis, Paprika e Tokio Godfathers)

se mi vengono in mente altri titoli comunico xux

Uuuu cielo!

Mi fai venire in mente un sacco di ricordi *      *

Brisby e il Segreto di Nimh, Pollicina, La Valle Incantata (che bello♥) e il mio preferito We're Back! Quattro Dinosauri a New York! *    *

Ho mangiato le videocassette a furia di rivederle, troppo fantastici :D

 

Mi è venuto in mente adesso "Charlie anche i cani vanno in Paradiso" :)

e "Pagemaster"  (con Fantasy, Horror e Avventura)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh bello pensavo che di watership down ci fosse solo la serie animata *-* se guardi pure quelle aggiungici Redwall..

poi di film ti proporrei:

 

Brisby e il segreto di NIMH

e il suo seguito: Timmy alla riscossa

Titan A.E.

Pollicina

Alla ricerca della valle incantata (SOLO il primo ma non è ignoto)

Quattro dinosauri a New York

 

Di corti al momento mi viene in mente solo "Jojo in the star"

 

(Poi se fai uno strappo alla categoria anime ti consiglierei Metropolis, Paprika e Tokio Godfathers)

se mi vengono in mente altri titoli comunico xux

 

ok mi mancano redwall e titan A.E. madò che bello che è il primo della valle incantata *w* li ho visti tutti ma i seguiti sono pacchiate per bimbi, tra l'altro avevo quattro dinosauri a new york registrato proprio prima del primo della valle incantata XD mentre quelli che mi hai detto per lo strappo alla regola li ho visti tutti XD

 

Io ce l'ho! Se vuoi te lo passo via teletrasporto XD

 

Uuuu cielo!

Mi fai venire in mente un sacco di ricordi *      *

Brisby e il Segreto di Nimh, Pollicina, La Valle Incantata (che bello♥) e il mio preferito We're Back! Quattro Dinosauri a New York! *    *

Ho mangiato le videocassette a furia di rivederle, troppo fantastici :D

 

Mi è venuto in mente adesso "Charlie anche i cani vanno in Paradiso" :)

e "Pagemaster"  (con Fantasy, Horror e Avventura)

 

 

Quello di charlie è uno dei ricordi più belli della mia infanzia *w*

 

Bè direi che sono apposta per un po' XD grazie a tutti, comunque appena riesco mi stavo già  organizzando per ordine da ebay il libro della collina dei conigli come anche felidae che già  che ci sono vi consiglio di guardare, avverto però che è un po' forte e assolutamente non adatto a bambini, ma se vi è piaciuto vedere i conigli vi piacerà  vedere i gatti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok mi mancano redwall e titan A.E. madò che bello che è il primo della valle incantata *w* li ho visti tutti ma i seguiti sono pacchiate per bimbi, tra l'altro avevo quattro dinosauri a new york registrato proprio prima del primo della valle incantata XD mentre quelli che mi hai detto per lo strappo alla regola li ho visti tutti XD

 

 

Quello di charlie è uno dei ricordi più belli della mia infanzia *w*

 

Bè direi che sono apposta per un po' XD grazie a tutti, comunque appena riesco mi stavo già  organizzando per ordine da ebay il libro della collina dei conigli come anche felidae che già  che ci sono vi consiglio di guardare, avverto però che è un po' forte e assolutamente non adatto a bambini, ma se vi è piaciuto vedere i conigli vi piacerà  vedere i gatti XD

 

Felidae eh?

Mi hai incuriosita, penso che lo leggerò :)

 

"Dai cantiamola insiemeeeee..,,♫ :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felidae eh?

Mi hai incuriosita, penso che lo leggerò :)

 

"Dai cantiamola insiemeeeee..,,♫ :D

 

intendevo più che altro il film cartone di felidae lo trovi solo subita però (se non ricordo male) ci sarebbe anche il libro, ma è diviso in più parti e non ne so molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...