Hexial Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Ciao a tutti!Eccoci arrivati ai vincitori dell'ultimo Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 3 Giugno al 9 Giugno! Eh sì, avete proprio capito bene, l'edizione del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 è finita. Abbiamo passato un altro anno insieme e, purtroppo, come tutte le cose belle finiscono, anche esso ha una fine. Io, Lance94 e Vinnie vi ringraziamo per aver partecipato attivamente sempre ai nostri giochi e non vi preoccupate se non avete vinto PokéPoints, perché ancora tante iniziative stanno per arrivare. Questo forse è un addio o solo un arrivederci, chi può dirlo... Ma comunque ecco i vincitori: Vincitori! Un amico, il mio amico.:Soluzione [by Vinnie]: Premierò le persone che più hanno fatto capire a parole quanto quest'amicizia sia importante, è stato difficilissimo scegliere, perché tutti avete saputo esprimere quest'amicizia, ma purtroppo i posti a disposizione sono solo cinque, e mi sono ritrovato a dover ridurre anche troppo le persone da premiare. Mi spiace molto che numerosissimi testi davvero meritevoli siano rimasti fuori dal podio, ma purtroppo le regole del gioco sono queste, e vi assicuro che sia davvero molto difficile seguirle anche per noi "giudici", sebbene sia difficile da credere. Personalmente, mi è sempre difficile fare una selezione, ma passiamo ai vincitori. Prima di presentarli, tengo a dire che per fare una selezione più accurata ho preferito le persone che hanno descritto il rapporto rivolgendosi all'amico più che descrivere la storia di come sia nata l'amicizia. Ed ecco il risultato della mia buona oretta di scelta: Harmonìa, che guadagna 5 PokéPoints;Frank, che guadagna 4 PokéPoints;HyperSamurott, che guadagna 3 PokéPoints;Beckill, che guadagna 2 PokéPoints;Blue95, che guadagna 1 PokéPoints. Termino semplicemente ringraziandovi per tutto l'affetto e l'entusiasmo che avete regalato durante quest'anno di Satoshi's Castle, e vi diamo appuntamento, forse, alla prossima edizione. Inoltre, rinnovo il ringraziamento per i tre anni trascorsi qui, sarà molto bello, per me, poter finalmente guardare PM dagli occhi degli utenti, cosa che non ho mai fatto, essendo entrato come moderatore. E... Niente, ci si vede per il forum e ai contest di scrittura. Complimenti a tutti! Se qualcuno tra i vincitori avesse cambiato nickname è pregato di avvisarmi rispondendo in questa discussione, grazie.I PokéPoints saranno inviati il prima possibile. Alla prossima.Non hai letto le novità della Versione 2? Clicca qui.Non sai di cosa parlo? Clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Una classifica più che giusta, complimenti a tutti (e a me ♥)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Uff.... i satoshi sono finiti D: cmq. complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori,ciò che mi importava era che i due utenti a cui ho scritto sapessero quanto sono importanti per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti E il satoshi's castle mancherà sicuramente a molti, questo è certo. E' una delle iniziative più apprezzate, senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Il giorno in cui ci sarà un Satoshi che vincerò verrà la neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Blue95 deve avere sicuramente corrotto i giudici per vincere: non sa scrivere :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti a tutti!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Una classifica più che giusta, complimenti a tutti (e a me ♥)! Però il tuo vero scritto sta su gm, altro che amici ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Peccato che mi sono persa gli ultimi per impegni :/ la prossima volta giuro riuscirò a farli tutti u.u Complimenti ai teneri vincitori di quest'ultima manche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Grazie mille a tutti, francamente non mi aspettavo nemmeno di comparire all'ultimo posto, perché c'erano persone molto più meritevoli del sottoscritto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti a tutti! Che tristezza, l'iniziativa più bella (per me) finisce e inizia quella più nabba...òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 E sono finiti i Satoshi Castle :deluso: , complimenti ai vincitori!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori, e spero che ci siano eventi del genere più spesso.Al prossimo voglio partecipare °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Per una volta non mi dispiace di aver perso Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti a tuttiVogliamo la versione 3 a settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti ai vincitori!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Bhe,non ho vinto. Ma che importa? Ho solo scritto quello che pensavo e per me basta. Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti a tutti!! Peccato davvero che siano finiti i Satoshi's, mi piacciono così tanto (...e ora come li prendo i 5 PP che mi mancano? c.c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 L'importante é stato esprimere quanto io tenga a Chaos e a tutti i miei amici qui su PM ♥ nulla di più. Grazie ancora, sono felice di averti conosciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 complimenti ai vincitori cmq sono finiti per sempre perche in quel caso mi sparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Complimenti a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Complimenti a tutti i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.