Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Fine ~ Vincitori! - Dal 3 Giugno al 9 Giugno


Hexial

Post raccomandati

33wxrg5.png

 

Ciao a tutti!

Eccoci arrivati ai vincitori dell'ultimo Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 nella settimana delle iniziative dal 3 Giugno al 9 Giugno!    :D

 

Eh sì, avete proprio capito bene, l'edizione del Pokémon: Satoshi's Castle versione 2 è finita. Abbiamo passato un altro anno insieme e, purtroppo, come tutte le cose belle finiscono, anche esso ha una fine.

 

Io, Lance94 e Vinnie vi ringraziamo per aver partecipato attivamente sempre ai nostri giochi e non vi preoccupate se non avete vinto PokéPoints, perché ancora tante iniziative stanno per arrivare.

 

Questo forse è un addio o solo un arrivederci, chi può dirlo...

 

Ma comunque ecco i vincitori:

 

Vincitori!

 

Un amico, il mio amico.:

Soluzione [by Vinnie]:

 

Premierò le persone che più hanno fatto capire a parole quanto quest'amicizia sia importante, è stato difficilissimo scegliere, perché tutti avete saputo esprimere quest'amicizia, ma purtroppo i posti a disposizione sono solo cinque, e mi sono ritrovato a dover ridurre anche troppo le persone da premiare. Mi spiace molto che numerosissimi testi davvero meritevoli siano rimasti fuori dal podio, ma purtroppo le regole del gioco sono queste, e vi assicuro che sia davvero molto difficile seguirle anche per noi "giudici", sebbene sia difficile da credere. Personalmente, mi è sempre difficile fare una selezione, ma passiamo ai vincitori. Prima di presentarli, tengo a dire che per fare una selezione più accurata ho preferito le persone che hanno descritto il rapporto rivolgendosi all'amico più che descrivere la storia di come sia nata l'amicizia. Ed ecco il risultato della mia buona oretta di scelta:

 

Harmonìa, che guadagna 5 PokéPoints;

Frank, che guadagna 4 PokéPoints;

HyperSamurott, che guadagna 3 PokéPoints;

Beckill, che guadagna 2 PokéPoints;

Blue95, che guadagna 1 PokéPoints.

 

Termino semplicemente ringraziandovi per tutto l'affetto e l'entusiasmo che avete regalato durante quest'anno di Satoshi's Castle, e vi diamo appuntamento, forse, alla prossima edizione.  :D

Inoltre, rinnovo il ringraziamento per i tre anni trascorsi qui, sarà  molto bello, per me, poter finalmente guardare PM dagli occhi degli utenti, cosa che non ho mai fatto, essendo entrato come moderatore. E... Niente, ci si vede per il forum e ai contest di scrittura.

 

Complimenti a tutti!    :D

Se qualcuno tra i vincitori avesse cambiato nickname è pregato di avvisarmi rispondendo in questa discussione, grazie.

I PokéPoints saranno inviati il prima possibile.

 

Alla prossima.

Non hai letto le novità  della Versione 2? Clicca qui.
Non sai di cosa parlo? Clicca qui.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti, francamente non mi aspettavo nemmeno di comparire all'ultimo posto, perché c'erano persone molto più meritevoli del sottoscritto! :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...