Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Complimenti a tutti!! Peccato davvero che siano finiti i Satoshi's, mi piacciono così tanto (...e ora come li prendo i 5 PP che mi mancano? c.c) lol ma ti hanno già dato i PP del Satoshi's? Io sto ancora aspettando quelli della Lega D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Complimenti a tutti,è brutto però che sia l'ultimo Satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 lol ma ti hanno già dato i PP del Satoshi's? Io sto ancora aspettando quelli della Lega D: Si si, mi sono già arrivati...me ne mancano 5 giusti :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.