LadyDarkrai Inviato 11 agosto, 2023 Condividi Inviato 11 agosto, 2023 Ciao a tutti cerco i seguenti Pokèmon, su Scarlatto/Violetto oppure Home: - Kubfu oppure Urshifu - Zarude - Zarude papà - Regidrago - Enamorus Su Leggende Pokèmon Arceus oppure Home: - Burmy o Wormadm manto foglie Alfa oppure Shiny - Cranidos o Rampardos Alfa oppure Shiny I pokèmon devono essere ita e senza soprannomi e quelli di LPA nati a Hisui per favore! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2023 up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2023 Up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2023 up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2023 up Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
liviopocoyo Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Ciao! Io ho un regidrago shiny ultra hacked, un urshifu water gennato e dovrei avere zarude legit, inoltre ho enamorous che dato che mi fa schifo sono felice di darti! Per burmy e il signor dino ti aggiorno in giornata... in assenza di pp hai qualcosa da offrire? (P.S. se ti serve da tenere no, ma se per pokedex vuoi urshifu ti passo il mio caro Jibanyan singolcolpo) Spoiler che poi è un ossimoro perchè jibanyan fa più colpi con furia zampettante...però vabbè Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer e sfondo del telefono fatto da lui premi musharna's dream ecco ho finito ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi... allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica Funfact, è stata composta in un giorno You've got a friend in me You've got a friend in me When the road looks rough ahead And you're miles and miles From your nice warm bed You just remember what your old pal said Boy, you've got a friend in me Yeah, you've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me You got troubles, I've got 'em too There isn't anything I wouldn't do for you We stick together and see it through 'Cause you've got a friend in me You've got a friend in me Some other folks might be A little bit smarter than I am Bigger and stronger too Maybe But none of them will ever love you The way I do It's me and you, boy And as the years go by Our friendship will never die You're gonna see it's our destiny You've got a friend in me You've got a friend in me You've got a friend in me Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano comunque interessi: pokemon :0 meerio :0 KH :0 Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0 Calcio -> Inter :0 Baseball :0 Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass cose che odio: BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!! oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? Streamers preferiti: @Kiryu89 alias levelcrossing 89 @Remikyu e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum. A nessuno gliene frega di me, giusto?? .. bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Ciao! I pokemon hacked li ho anche io e non li sopporto... prenderei solo i legit se li hai. In cambio ho solo shiny da dare se vuoi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Per il regi ti do quello della mia collezione( che hack proprio no, non si puole! Ti bacchettano.) Ho fatto un po di tentativi, ma i due Hisuiani non si vedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Allora il regidrago di @Alex-Toscanacci, zarude legit ed Enamorus (legit?) di @liviopocoyo se volete Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Okke, ma che urshifu ti rimane? Che ti do anche quello già che ci sono Papi non l'ho manco io(MOOOOOOSECA!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 3 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Okke, ma che urshifu ti rimane? Che ti do anche quello già che ci sono Papi non l'ho manco io(MOOOOOOSECA!) Entrambi, sì quindi scegli tu Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 per arceus se nessuno ha già fatto forse li ho nei box ma torno stasera alle 18:45 per verificare, se fino all'ora nessun ti dice niente verifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 1 minuto fa, christalingx ha scritto: per arceus se nessuno ha già fatto forse li ho nei box ma torno stasera alle 18:45 per verificare, se fino all'ora nessun ti dice niente verifico Ma dai, sono rarissimi non li ha nessuno tranquillo ahahahah fammi sapere pls Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Ma dai, sono rarissimi non li ha nessuno tranquillo ahahahah fammi sapere pls stavo cercando di fare il living dex anche in arceus (probabilmente il prossimo per cui vi chiederò supporto ahah) quindi li ho praticamente tutti anche lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 1 minuto fa, christalingx ha scritto: stavo cercando di fare il living dex anche in arceus (probabilmente il prossimo per cui vi chiederò supporto ahah) quindi li ho praticamente tutti anche lì Capisco, e ti aiuterò! Ma io li cerco Alfa o Shiny e quei due sono molto rari! Spero tu li abbia Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Allora te li do entrambi! Almeno fo due nuove run a foo! Vaiiiiiii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 Magariii che bello una nuova run speciale Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 agosto, 2023 Condividi Inviato 29 agosto, 2023 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Magariii che bello una nuova run speciale NOOOOOooooooooooooooooo! Comunque no, saranno run nascoste, nessuno saprà cosa faccio e quando. Almeno faccio con i pokémon più adatti agli scontri per blastarli subito e tanti saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2023 1 minuto fa, Alex-Toscanacci ha scritto: NOOOOOooooooooooooooooo! Comunque no, saranno run nascoste, nessuno saprà cosa faccio e quando. Almeno faccio con i pokémon più adatti agli scontri per blastarli subito e tanti saluti. Ma certo, ognuno gioca come desidera Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.