Marco9 Inviato 14 agosto, 2023 Condividi Inviato 14 agosto, 2023 Come da titolo cerco qualcuno che mi facci a registrare alcuni pokémon per il dex su home. In particolare: -Diancie -Zarude -marshadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 agosto, 2023 Condividi Inviato 14 agosto, 2023 Io! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 14 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2023 Ti scrivo un mp👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 14 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2023 @TheDarkCharizardsi può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 agosto, 2023 Condividi Inviato 14 agosto, 2023 Ok, chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 agosto, 2023 Condividi Inviato 14 agosto, 2023 @TheDarkCharizard ho sbagliato a mettere un feedback, ho sbagliato la discussione... come posso farlo eliminare? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 agosto, 2023 Condividi Inviato 14 agosto, 2023 8 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: @TheDarkCharizard ho sbagliato a mettere un feedback, ho sbagliato la discussione... come posso farlo eliminare? Scrivimi pure un MP spiegandomi meglio la questione,vedrò cosa posso fare! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.