Vai al commento



trasferire pokemon da HeartGold


Post raccomandati

Ciao a tutti,

 

Ho una copia di Heartgold e vorrei trasferire i miei pokemon nella pokebanca, ma ho scoperto purtroppo solo ieri che il poketrasferitore non è scaricabile dallo Store, come posso fare? esiste un altro modo?

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, prima di tutto non si possono trasferire Pokémon da giochi di IV generazione sulla Banca Pokémon senza passare dalla V generazione.

 

In più, è stato possibile scaricare la Banca Pokémon su 3DS fino alla fine del supporto per l'eShop di 3DS e Wii U, terminato il 27 marzo di quest'anno.

 

Il Poké Trasferitore non è mai stato scaricabile dall'eShop, era solo disponibile per chi aveva un abbonamento valido alla Banca Pokémon prima che chiudesse l'eShop. Pessima decisione da parte di Nintendo e TPC, ma tant'è.

 

Per trasferire in modo legale, non ti resta che trovare una persona che abbia almeno due 3DS (o un DS e un 3DS) che possieda almeno una cartuccia originale a fine gioco di Nera/Bianca o Nera 2/Bianca 2 e che su un 3DS abbia Poké Trasferitore e Banca Pokémon.

 

Altrimenti non ti resta che trovare un modo per fare un back-up del salvataggio di Oro HeartGold e trasferire i Pokémon usando PKHeX. O usando PKSM su un 3DS modificato. Ma sono entrambi software non ufficiali e i loro trasferimenti non emulano perfettamente quelli ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...