DestinyBond Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 salve gioco a pokemmo (si ferma su nero e bianco) e vorrei cercare di costruire un team competitivo, anche un meteo team, ho per adesso un chandelure e un heracross, cosa posso mettere attorno a loro per creare un team competitivo? anche se tolgo chandelure e ne metto altri 5, che posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Ti vorrei aiutare ma sono poco pratico di competitivo dalla 6° gen un giù....... E non sono una cima di quelle dopo. Ma potresti fare un sunny team con entrambi, anche se sembra controproducente mettere Heracross con le mosse fuoco potenziate, Chandelure ha Fuocardore che assorbirebbe la chiamata mossa fuoco per fare molti danni, tra l'altro Chandelure non ha le stesse debolezze di Heracross, quindi potresti usarli per scambiarli fra loro nel caso di mosse pericolose. Per gli altri membri del team meglio se altri mettino parola..... che ci capiscono di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DestinyBond Inviato 24 agosto, 2023 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2023 7 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ti vorrei aiutare ma sono poco pratico di competitivo dalla 6° gen un giù....... E non sono una cima di quelle dopo. Ma potresti fare un sunny team con entrambi, anche se sembra controproducente mettere Heracross con le mosse fuoco potenziate, Chandelure ha Fuocardore che assorbirebbe la chiamata mossa fuoco per fare molti danni, tra l'altro Chandelure non ha le stesse debolezze di Heracross, quindi potresti usarli per scambiarli fra loro nel caso di mosse pericolose. Per gli altri membri del team meglio se altri mettino parola..... che ci capiscono di più. Grazie lo stesso della risposta, mi son davvero bloccato, anche se levo uno dei due e rimango con uno, però purtroppo sto appena entrando nel competitivo e non ci capisco nulla sinceramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 24 agosto, 2023 Condividi Inviato 24 agosto, 2023 Ci sono video su youtube in merito, da Cydonia a Pardini è un buon inizio per capire le meccaniche del competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2023 Condividi Inviato 27 agosto, 2023 Dovrai spiegarmi un po’ come funzionano le lotte si PokeMMO dato che non ne so nulla. Lotte in singolo o in doppio? Che formato usate? Potete usare qualsiasi Pokémon Leggendari inclusi? Ci sono limitazioni riguardanti Item,Specie ecc? Modifico il titolo per renderlo più comprensibile Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.