Edila Inviato 19 settembre, 2023 Condividi Inviato 19 settembre, 2023 Ciao a tutti, sto cercando una quarta persona per poter superare la caccia all’orco in modalità difficile Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 11 ore fa, Edila ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando una quarta persona per poter superare la caccia all’orco in modalità difficile Grazie Siamo arrivati al livello 9 in modalità Difficile... ci servirebbe una quarta persona per provare a completare il livello e riscattare il Munchlax cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 20 settembre, 2023 Condividi Inviato 20 settembre, 2023 ciao ragazzi, io cerco persone in generale per progredire, se state facendo un gruppo o organizzando qualcosa contatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 20 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2023 @RealTruth ti cerco in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 21 settembre, 2023 Condividi Inviato 21 settembre, 2023 Anch'io sono bloccatissimo, a disposizione per unirmi a gruppi e ruggire a quegli infami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pera Inviato 24 settembre, 2023 Condividi Inviato 24 settembre, 2023 Ciao cerco qualcuno per completare caccia all'orco almeno in modalità normale. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Punta Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 On 20/9/2023 at 10:26, Dani. ha scritto: Siamo arrivati al livello 9 in modalità Difficile... ci servirebbe una quarta persona per provare a completare il livello e riscattare il Munchlax cromatico Ciao! Io ci sarei 🤟🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myth25 Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 Buongiorno ragazzi anch io sono in cerca di un gruppo per completare la caccia all orco. Contattatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 ottobre, 2023 Condividi Inviato 2 ottobre, 2023 Come si dice afam**** in giapponese regà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 3 ottobre, 2023 Condividi Inviato 3 ottobre, 2023 9 ore fa, Dani. ha scritto: Come si dice afam**** in giapponese regà? Era un lunedì qualunque, poi siamo entrati nella leggenda @Dani. @Edila @Sabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 5 ottobre, 2023 Condividi Inviato 5 ottobre, 2023 Servono urgentemente delle persone disponibili per la Caccia all'orco in questo momento, qualcuno è disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 Cerco giocatori per la caccia all'orco, sono al livello normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 6 ottobre, 2023 Condividi Inviato 6 ottobre, 2023 13 minuti fa, Ren ha scritto: Cerco giocatori per la caccia all'orco, sono al livello normale. Ciao io sarei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Ciao sono disponibile per le caccie all'orco, ci sono la sera dopo le 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Se c’è qualcuno scriva pure che ci sto giocando Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 Mannaggia ho dovuto smettere per il pargolo! Comunque @DarthMizu sono tornato!(scusa ma non ho resistito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 ottobre, 2023 Condividi Inviato 20 ottobre, 2023 24 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Mannaggia ho dovuto smettere per il pargolo! Comunque @DarthMizu sono tornato!(scusa ma non ho resistito) Dai allora ci rifacciamo in settimana?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 Stasera sono disponibile dalle 21:30, cercherò di arrivare da me prima il più in alto possibile( visto che non l'ho mai fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 23 ottobre, 2023 Condividi Inviato 23 ottobre, 2023 Io sono online....... per chiunque voglia fare caccia faccia un fischio..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 @Alex-Toscanacci se stasera ci sei, ti chiederò aiuto! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 Eh..... penso di si... ma ho da dare dei pokemon ad un ragazzo su Spada, quindi non so quando ci sono( anche ieri poi ho solo fatto le uova per lui..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre, 2023 Condividi Inviato 24 ottobre, 2023 6 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Eh..... penso di si... ma ho da dare dei pokemon ad un ragazzo su Spada, quindi non so quando ci sono( anche ieri poi ho solo fatto le uova per lui..) ok ok, io ti scrivo se entro, poi se non puoi tranqui Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 STASERA CACCIA ALL'ORCO! Io sarò online dalle 21:30 (salvo problemi) quindi siate numerosi! P.S. se stasera risiamo i 3 di ierisera( scusate il gioco di parole) ci mancherebbe la 4°stecca, altrimenti perdiamo per mancanza di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 25 ottobre, 2023 Condividi Inviato 25 ottobre, 2023 STASERA CACCIA ALL'ORCO! SI PARTE PER CACCIA ALL'ORCO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 ottobre, 2023 Condividi Inviato 28 ottobre, 2023 Sono disponibile per caccia all'orco fino alle 19 di stasera....... chiunque voglia mi scrivi, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.