Roman Inviato 22 settembre, 2023 Condividi Inviato 22 settembre, 2023 Non poteva mancare un topic per discutere dell'ultimo GDR a turni di Hoyoverse, Honkai: Star Rail! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 24 settembre, 2023 Condividi Inviato 24 settembre, 2023 Aspettando l'11 ottobre per l'uscita su ps5 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black_Punk-Ace Inviato 24 settembre, 2023 Condividi Inviato 24 settembre, 2023 Più passa il tempo, più penso che la Mihoyo diventerà una big molto conosciuta, ancor più di oggi nel mondo videoludico: ogni gioco che fanno raggiungono livelli parecchio alti di lore, personaggi, varietà di attività all'interno dei giochi, eventi, ecc... Ovviamente ci sono difetti, a volte neanche trascurabili, però si migliorano ogni volta. Con Honkai Star Rail hanno creato un turn-based che, a parer mio, è il miglior che puoi trovare su mobile e che andrà a competere pure con suoi simili su PS5 E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 settembre, 2023 Condividi Inviato 26 settembre, 2023 On 22/9/2023 at 11:55, Roman ha scritto: Non poteva mancare un topic per discutere dell'ultimo GDR a turni di Hoyoverse, Honkai: Star Rail! Non sapevo fsse stata aperta la discussione Ho iniziato a giocarci partendo da una live del vice @Remikyu che taggo che magari gli interessa la discussione Per ora non ci gioco tantissimo ma non mi dispiace il design dei personaggi davvero molto curato e il sustema di lotta a turni Anche al storia come con genshin poi sembra molto interessante On 24/9/2023 at 16:08, Stefano M ha scritto: Aspettando l'11 ottobre per l'uscita su ps5 Ad averla la ps5 lo farei pure io XD E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 @YukiVMi sposto nell'apposita discussione, comunque ribadisco che per essere a turni è anzi sorprendentemente rapido come gameplay. Adesso poi sono stato fortunato e ho pullato Tingyun, che a quanto pare è un 4* dal livello di forza equivalente ai cari Bennett e Xingqiu Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Stefano M, BloodyRed e 2 altri 2 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @YukiVMi sposto nell'apposita discussione, comunque ribadisco che per essere a turni è anzi sorprendentemente rapido come gameplay. Adesso poi sono stato fortunato e ho pullato Tingyun, che a quanto pare è un 4* dal livello di forza equivalente ai cari Bennett e Xingqiu Nascondi contenuto Bene dai ti è capitata una buona pg da pescare e portare a casa, se non sbaglio oltre a lei di buoni dovrebbe esserci anche asta che busta in generale il team E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e evilespeon 1 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Bene dai ti è capitata una buona pg da pescare e portare a casa, se non sbaglio oltre a lei di buoni dovrebbe esserci anche asta che busta in generale il team Asta ce l'ho ma a livello di pg in sé non mi convince molto rispetto a Tingyun son sincero E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 13 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Asta ce l'ho ma a livello di pg in sé non mi convince molto rispetto a Tingyun son sincero Ah beh se lei non funziona con il tuo team ci sta che non ti interessi migliorarla Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah beh se lei non funziona con il tuo team ci sta che non ti interessi migliorarla Più che altro asta supporta solo con la ulti, tingyun invece sia con skill che con burst E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 E come primo 5* dal departure warp è arrivata Bailu, posso ritenermi pienamente soddisfatto non solo per le sue doti di healer di prima categoria ma anche dato il suo design cute e originale di draghetta che la aveva resa per me una delle prime scelte tra le potenziali pull Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 2 ore fa, Stefano M ha scritto: E come primo 5* dal departure warp è arrivata Bailu, posso ritenermi pienamente soddisfatto non solo per le sue doti di healer di prima categoria ma anche dato il suo design cute e originale di draghetta che la aveva resa per me una delle prime scelte tra le potenziali pull Nascondi contenuto Adoroooooi troppo il suo design,è di un cuteeee unico Good job per averla presa E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 2 ore fa, Stefano M ha scritto: E come primo 5* dal departure warp è arrivata Bailu, posso ritenermi pienamente soddisfatto non solo per le sue doti di healer di prima categoria ma anche dato il suo design cute e originale di draghetta che la aveva resa per me una delle prime scelte tra le potenziali pull Apri contenuto nascosto A me invece è uscito Gepard e, sebbene inizialmente non fossi pienamente soddisfatto, devo ammettere che mi sta carryando in modo incredibile E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 Beh che dire, ero già preso da Star Rail ma ormai posso dirmi totalmente e perdutamente innamorato, @YukiVnon farò spoiler di alcun genere semmai un giorno deciderai di giocarlo, ma sappi che la prima boss fight di Star Rail è da brividi a dir poco, la mia pelle d'oca aveva la pelle d'oca a sua volta e non dico altro. Perfezione su ogni fronte per quanto mi riguarda E' stata aggiunta una reazione da Darki e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre, 2023 Condividi Inviato 16 ottobre, 2023 On 15/10/2023 at 19:59, dmitri ha scritto: È un gioco davvero divertente, la trama è ben fatta. Ma il mio problema è che a volte, anche con la connessione Internet, sono in ritardo o si blocca. succede un sacco anche a me sigh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 22 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh che dire, ero già preso da Star Rail ma ormai posso dirmi totalmente e perdutamente innamorato, @YukiVnon farò spoiler di alcun genere semmai un giorno deciderai di giocarlo, ma sappi che la prima boss fight di Star Rail è da brividi a dir poco, la mia pelle d'oca aveva la pelle d'oca a sua volta e non dico altro. Perfezione su ogni fronte per quanto mi riguarda spoilera quanto vuoi me lo sto guardando qua e là in giro quindi no problem (anche se ammetto che ormai dovrei farmi riguardarmi le cose cronologicamente dato che è da un po' che non seguo causa 700 impegni vari) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 (modificato) 8 minuti fa, YukiV ha scritto: spoilera quanto vuoi me lo sto guardando qua e là in giro quindi no problem (anche se ammetto che ormai dovrei farmi riguardarmi le cose cronologicamente dato che è da un po' che non seguo causa 700 impegni vari) Ok allora ti linko il video di youtube, così puoi testimoniare da sola la grandezza della boss fight. Dal minuto 17 al minuto 34 circa, lì sta tutta la magnificenza di questa battaglia, guardalo quando hai tempo, purtroppo è in inglese e non giapponese che è ancora più intenso ma va bene uguale Spoiler Modificato 17 ottobre, 2023 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok allora ti linko il video di youtube, così puoi testimoniare da sola la grandezza della boss fight. Dal minuto 17 al minuto 34 circa, lì sta tutta la magnificenza di questa battaglia, guardalo quando hai tempo, purtroppo è in inglese e non giapponese che è ancora più intenso ma va bene uguale Apri contenuto nascosto a la prima boss battle devo rivedermela che è secoli che non la vedo e potrei non ricordarmi bene. SU quello concordo che siano molto più belle come battle perchè che il game non sia open da meno problemi e quindi popcorn e si guarda tutti i dettagli in più che possono inserire! Sulla doppiatura eh sappiamo che i giappi ci puntano di più degli altri E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 1 minuto fa, YukiV ha scritto: a la prima boss battle devo rivedermela che è secoli che non la vedo e potrei non ricordarmi bene. SU quello concordo che siano molto più belle come battle perchè che il game non sia open da meno problemi e quindi popcorn e si guarda tutti i dettagli in più che possono inserire! Sulla doppiatura eh sappiamo che i giappi ci puntano di più degli altri Sì in inglese non è male ma in giapponese secondo me è più emozionale E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 17 ottobre, 2023 Condividi Inviato 17 ottobre, 2023 E alla mia ventesima pull nel suo banner limitato è arrivata Jingliu, felicissimo del suo arrivo come mia prima 5 limited, stavo già tenendo in considerazione di shoppare per ottenerla entro il suo primo banner Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 @YukiV posso dire che nel mio caso anche in quanto a pull con Star Rail (oltre che di story e pure di eventi, davvero curatissimo quello che stanno tenendo adesso, Aetherium Wars) si sta partendo benissimo, nel banner scorso alla fine tra le altre cose la mia Jingliu è arrivata E0 ed E1 nell'arco di 50 pull complessive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 5 ore fa, Stefano M ha scritto: @YukiV posso dire che nel mio caso anche in quanto a pull con Star Rail (oltre che di story e pure di eventi, davvero curatissimo quello che stanno tenendo adesso, Aetherium Wars) si sta partendo benissimo, nel banner scorso alla fine tra le altre cose la mia Jingliu è arrivata E0 ed E1 nell'arco di 50 pull complessive che fortuna fare una e1 cosi dal nulla! Wow devo recuperarmi gli ultimi pezzi di storia che per via di impegni ho saltato un po' Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 31 ottobre, 2023 Condividi Inviato 31 ottobre, 2023 2 minuti fa, YukiV ha scritto: che fortuna fare una e1 cosi dal nulla! Wow devo recuperarmi gli ultimi pezzi di storia che per via di impegni ho saltato un po' Storia io al momento son in pari ed sempre interessante e con vari momenti sicuro ad ad alt'impatto in attesa del proseguo della storyline, in ogni caso anche a livello di narrazione generale gli son son riusciti a dare dei toni sempre ben caratterizzati sia per i momenti seri che in quelli più leggeri dove sa risultare divertente in tanti modi e con molti personaggi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2023 Condividi Inviato 1 novembre, 2023 On 17/10/2023 at 21:37, Stefano M ha scritto: E alla mia ventesima pull nel suo banner limitato è arrivata Jingliu, felicissimo del suo arrivo come mia prima 5 limited, stavo già tenendo in considerazione di shoppare per ottenerla entro il suo primo banner Nascondi contenuto È stupendaaaa a design,grandissimooooo che fortuna Sono contentissima la hai 11 ore fa, Stefano M ha scritto: @YukiV posso dire che nel mio caso anche in quanto a pull con Star Rail (oltre che di story e pure di eventi, davvero curatissimo quello che stanno tenendo adesso, Aetherium Wars) si sta partendo benissimo, nel banner scorso alla fine tra le altre cose la mia Jingliu è arrivata E0 ed E1 nell'arco di 50 pull complessive Woooow che mega fortune XD complimenti E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio Momenti della quest di Penacony dedicati a Sparkle, in versione giapponese, @YukiVvediamo se riesci a indovinare di chi è la voce di Sparkle. Così di getto senza cercare aiuti online (quindi NON leggere subito i commenti al video sennò sveli subito l'arcano lol), vorrei sapere così d'istinto chi ti ricorda. La doppiatrice in questione doppia un pg anche in genshin, sennò non ti farei questo piccolo quiz. Inoltre è un modo per goderti un po' di star rail anche senza giocarci, a proposito la storia di Penacony è già stupenda Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 9 febbraio Condividi Inviato 9 febbraio B0ssa 図書室 @evilespeon, vieni in questa discussione ad osannare la monnezza animata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
Contenuto limitato
Raccomandato da Roman
6 reazioni
Vai al post