YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ebbene sì, vinto il 75/25 sul banner armi e il 50 su quello del personaggio, felicissimo ma ora ci vorrà un bel po' per poterla usare perché non ho quasi niente di pronto per lei. Devo farmare per tutto, il set, i materiali per ascenderla al max level e per le traces, ne avrò da fare Wow ci sta festeggiare, cavoli pure lì tre lanci per un arma… durissima come cosa. È lì è un classico il pg che si vuole o si trova a caso è sempre sfortunatamente con zero cose utili da dargli…. Ah beh ma almeno intanto la hai! E complimenti Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Wow ci sta festeggiare, cavoli pure lì tre lanci per un arma… durissima come cosa. È lì è un classico il pg che si vuole o si trova a caso è sempre sfortunatamente con zero cose utili da dargli…. Ah beh ma almeno intanto la hai! E complimenti Avevo progettato di pullarla in rerun, ma tra il weapon banner buonissimo e quello pg altrettanto (c'era un pg di cui mi servivano altre due costellazioni, uno dei 4* più rotti di questo gioco) ho dovuto tentare. Dopo che ho pullato l'arma ero moralmente obbligato a farlo. No comunque il weapon banner di Star Rail è diverso da quello di genshin perché sono singoli (non hai due armi 5* assieme, ma solo una). Perciò funziona come un normale banner pg, se non sei in garantito devi affrontare il 75/25 e se becchi un off banner poi al successivo pity hai l'arma garantita, non servono 3 pity come su genshin in caso di sfiga massima ma solo due. Magari genshin avesse lo stesso sistema per il banner armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Avevo progettato di pullarla in rerun, ma tra il weapon banner buonissimo e quello pg altrettanto (c'era un pg di cui mi servivano altre due costellazioni, uno dei 4* più rotti di questo gioco) ho dovuto tentare. Dopo che ho pullato l'arma ero moralmente obbligato a farlo. No comunque il weapon banner di Star Rail è diverso da quello di genshin perché sono singoli (non hai due armi 5* assieme, ma solo una). Perciò funziona come un normale banner pg, se non sei in garantito devi affrontare il 75/25 e se becchi un off banner poi al successivo pity hai l'arma garantita, non servono 3 pity come su genshin in caso di sfiga massima ma solo due. Magari genshin avesse lo stesso sistema per il banner armi Cavoli si allora pullare almeno a rischio ci stava se i 4 sono importanti! Beh ci stava se non avevi speso troppe risorse con l’arma in questione. Ah ok allora è più tranquillo come banner meno male ma ci sta aver tentato comunque. Beh adesso in un certo senso lo abbiamo anche su gi anche se è solo per cose old che però male non fa se capitasse qualcosa di raro Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Adesso, YukiV ha scritto: Cavoli si allora pullare almeno a rischio ci stava se i 4 sono importanti! Beh ci stava se non avevi speso troppe risorse con l’arma in questione. Ah ok allora è più tranquillo come banner meno male ma ci sta aver tentato comunque. Beh adesso in un certo senso lo abbiamo anche su gi anche se è solo per cose old che però male non fa se capitasse qualcosa di raro Ho pullato prima sul banner armi proprio per quello, mi ero detto che se avessi trovato l'arma allora avrei tentato acheron, ma se non avessi trovato il suo light cone probabilmente non avrei nemmeno tentato la ragazza. Comunque in circa 140 pulls ho portato a casa sia pg che arma, avanzando anche una cinquantina di pulls da usare per il prossimo pg E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Qualcuno di voi ha già avuto modo di giocare la nuova storia principale? ho letto in giro che è davvero bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 2 minuti fa, Kirua ha scritto: Qualcuno di voi ha già avuto modo di giocare la nuova storia principale? ho letto in giro che è davvero bella Io ancora no aspetto di stare un po meglio ma ho letto lo stesso,mega hypeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io ancora no aspetto di stare un po meglio ma ho letto lo stesso,mega hypeeee Anch'io sono in mega hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 6 minuti fa, Kirua ha scritto: Anch'io sono in mega hype Speriamo l'hype sarà ripagato ma promette bene dai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 12 minuti fa, Kirua ha scritto: Qualcuno di voi ha già avuto modo di giocare la nuova storia principale? ho letto in giro che è davvero bella No fino a venerdì sono impegnato, perciò la farò nel weekend con tutta calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ho pullato prima sul banner armi proprio per quello, mi ero detto che se avessi trovato l'arma allora avrei tentato acheron, ma se non avessi trovato il suo light cone probabilmente non avrei nemmeno tentato la ragazza. Comunque in circa 140 pulls ho portato a casa sia pg che arma, avanzando anche una cinquantina di pulls da usare per il prossimo pg Beh allora qualcosa la hai pure risparmiata e va tutto bene infondo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Beh allora qualcosa la hai pure risparmiata e va tutto bene infondo Sisì io avevo all'incirca 190 pulls da parte, adesso invece attendo con ansia il ritorno di Ruan Mei, ma essendo un po' la Kazuha di questo gioco mi sa che non la rivedremo prima dell'anno prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 27 marzo Condividi Inviato 27 marzo Okay, sono riuscito finalmente ad aprire il gioco, hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Commento in primo piano Roman Inviato 30 marzo Autore Commento in primo piano Condividi Inviato 30 marzo In occasione del rilascio ufficiale di Acheron, potrete trovare per poco nella sezione Multiverso del PokéPoints Store una speciale doll in quantità limitata. Acheron Disponibilità: 20 Copie Prezzo: 1.00 Si ringrazia @Freedom per lo sprite E' stata aggiunta una reazione da Kirua, ZedeFire, Darki e 3 altri 2 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 15 minuti fa, Roman ha scritto: In occasione del rilascio ufficiale di Acheron, potrete trovare per poco nella sezione Multiverso del PokéPoints Store una speciale doll in quantità limitata. Acheron Disponibilità: 20 Copie Prezzo: 1.00 Si ringrazia @Freedom per lo sprite @evilespeon @Diamaxus @Remikyu @YukiV @MoonlightUmbreon taggo voi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: @evilespeon @Diamaxus @Remikyu @YukiV @MoonlightUmbreon taggo voi Grazie! Però non so proprio chi sia XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 16 minuti fa, Roman ha scritto: In occasione del rilascio ufficiale di Acheron, potrete trovare per poco nella sezione Multiverso del PokéPoints Store una speciale doll in quantità limitata. Acheron Disponibilità: 20 Copie Prezzo: 1.00 Si ringrazia @Freedom per lo sprite Appena presa, è meravigliosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie! Però non so proprio chi sia XD È una 20 copie comprala senza farti troppe domande come faccio io XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 28 minuti fa, Roman ha scritto: In occasione del rilascio ufficiale di Acheron, potrete trovare per poco nella sezione Multiverso del PokéPoints Store una speciale doll in quantità limitata. Acheron Disponibilità: 20 Copie Prezzo: 1.00 Si ringrazia @Freedom per lo sprite Cuteeeee,adorooooo 13 minuti fa, ZedeFire ha scritto: @evilespeon @Diamaxus @Remikyu @YukiV @MoonlightUmbreon taggo voi Grazieeee milleee del tag Non potevo perderla 12 minuti fa, Kirua ha scritto: Appena presa, è meravigliosa Bellissimaaaa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 11 minuti fa, ZedeFire ha scritto: È una 20 copie comprala senza farti troppe domande come faccio io XD Non posso comprarla, non ho abbastanza PP Adesso, evilespeon ha scritto: Cuteeeee,adorooooo Grazieeee milleee del tag Non potevo perderla Bellissimaaaa Beata te che l'hai presa, io non posso permettermela e da amante di acheron fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non posso comprarla, non ho abbastanza PP Beata te che l'hai presa, io non posso permettermela e da amante di acheron fa male Ora la hai anche te E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non posso comprarla, non ho abbastanza PP Beata te che l'hai presa, io non posso permettermela e da amante di acheron fa male Ti stavo mandando 0.50 PP ma ha già provveduto Espi! Adesso, evilespeon ha scritto: Ora la hai anche te Sei stata più veloce di me E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 1 minuto fa, Kirua ha scritto: Ti stavo mandando 0.50 PP ma ha già provveduto Espi! Sei stata più veloce di me Ah ah sono un gatto in quanto espi sono agile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 2 minuti fa, Kirua ha scritto: Sei stata più veloce di me La mia senpai è più veloce di tutti "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Grazie ad entrambi E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Kirua 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: La mia senpai è più veloce di tutti 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah sono un gatto in quanto espi sono agile XD Sono da telefono, solo per quello E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
Contenuto limitato
Raccomandato da Roman
6 reazioni
Vai al post