VincyDarkHeart Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 Qual'è il vostro lavoro o qual'è il lavoro dei vostri sogni? Per quanto riguarda me, vorrei entrare nel settore videoludico in futuro come programmatore e/o streamer; infatti, a partire dall'anno prossimo, acquisterò diversi libri che trattano di questo tema e iniziare quindi a maneggiare i vari software di programmazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Qual'è il vostro lavoro o qual'è il lavoro dei vostri sogni? Per quanto riguarda me, vorrei entrare nel settore videoludico in futuro come programmatore e/o streamer; infatti, a partire dall'anno prossimo, acquisterò diversi libri che trattano di questo tema e iniziare quindi a maneggiare i vari software di programmazione Più che i software dovresti imparare prima la logica di programmazione e i linguaggi (C, C++, C# se userai Unity). Vedrai che una volta aver imparato la logica e un linguaggio sarà facile passare a qualunque altro linguaggio. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 34 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Qual'è il vostro lavoro o qual'è il lavoro dei vostri sogni? Per quanto riguarda me, vorrei entrare nel settore videoludico in futuro come programmatore e/o streamer; infatti, a partire dall'anno prossimo, acquisterò diversi libri che trattano di questo tema e iniziare quindi a maneggiare i vari software di programmazione Che bello il tuo sogno vincy ti auguro il meglio nel raggiungerlo Io farà strano visto che scrivo zeriano XD ma mi piacerebbe insegnare magari elementari o medie qualcosa tipo letteratura o simili TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che bello il tuo sogno vincy ti auguro il meglio nel raggiungerlo Io farà strano visto che scrivo zeriano XD ma mi piacerebbe insegnare magari elementari o medie qualcosa tipo letteratura o simili Espi prof di Italiano? Ne avremo delle belle (scherzo scherzo) 42 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Qual'è il vostro lavoro o qual'è il lavoro dei vostri sogni? Per quanto riguarda me, vorrei entrare nel settore videoludico in futuro come programmatore e/o streamer; infatti, a partire dall'anno prossimo, acquisterò diversi libri che trattano di questo tema e iniziare quindi a maneggiare i vari software di programmazione Dirò la verità io come te volevo lavorare nell'ambito videoludico,infatti frequentavo l'Informatico. Quest'estate però mi sono reso conto che non faceva per me e adesso sto facendo un Linguistico. Tutto questo per dire solo una cosa: non so che ca🦆🦆o voglio fare nella vita Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Espi prof di Italiano? Ne avremo delle belle (scherzo scherzo) Dirò la verità io come te volevo lavorare nell'ambito videoludico,infatti frequentavo l'Informatico. Quest'estate però mi sono reso conto che non faceva per me e adesso sto facendo un Linguistico. Tutto questo per dire solo una cosa: non so che ca🦆🦆o voglio fare nella vita Tranquillo lo ho detto io per prima XD ma quando stacco dalla zeriano mode so scrivere XD 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Espi prof di Italiano? Ne avremo delle belle (scherzo scherzo) Dirò la verità io come te volevo lavorare nell'ambito videoludico,infatti frequentavo l'Informatico. Quest'estate però mi sono reso conto che non faceva per me e adesso sto facendo un Linguistico. Tutto questo per dire solo una cosa: non so che ca🦆🦆o voglio fare nella vita ci sta che tu non sappia ancora che vuoi fare fratellino c'è ancora tempo va tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 Bella domanda Se potessi scegliere qualsiasi cosa, forse vorrei provare a fare qualcosa nel campo del restauro. Attualmente quello è uno dei miei passatempi trovo bello smontare, costruire, osservare il funzionamento degli oggetti; indifferentemente dal tipo. Certe cose che diamo per scontate sono davvero affascinanti viste da vicino. Ho scoperto un sacco di cose interessanti provando a riaggiustare cose a caso In più aggiustare al posto che buttare salva il pianeta Non c'è cambierei il mio lavoro attuale in realtà Ma se dovessi farlo andrei in quella direzione 8 minuti fa, Sonichu ha scritto: Tutto questo per dire solo una cosa: non so che ca🦆🦆o voglio fare nella vita Bè, nessuno lo sa mai per certo. E a volte pensa di saperlo, e di fatto non è cosi. Si va per tentativi. L'importante è non perdersi d'animo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo lo ho detto io per prima XD ma quando stacco dalla zeriano mode so scrivere XD Speriamo bene,per i tuoi alunni 4 minuti fa, Yoli ha scritto: Bè, nessuno lo sa mai per certo. E a volte pensa di saperlo, e di fatto non è cosi. Si va per tentativi. L'importante è non perdersi d'animo! Si infatti,l'importante è non perdersi d'animo Spoiler Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 3 minuti fa, Sonichu ha scritto: Speriamo bene,per i tuoi alunni Si infatti,l'importante è non perdersi d'animo Apri contenuto nascosto Massimo imparano lo zeriano XD Su su fratellino quando meno te lo aspetti vedrai troverai che vuoi fare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 35 minuti fa, Sonichu ha scritto: Si infatti,l'importante è non perdersi d'animo Nascondi contenuto Bè in questo caso c'è solo una cosa che posso fare Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tranquillo lo ho detto io per prima XD ma quando stacco dalla zeriano mode so scrivere XD ci sta che tu non sappia ancora che vuoi fare fratellino c'è ancora tempo va tranquillo Infatti scrivi benissimo quando sei sotto copertura e giri in borghese u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Infatti scrivi benissimo quando sei sotto copertura e giri in borghese u.u Ovvio mica devono sapere tutti che soh bossa di zeria XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: (C, C++, C# se userai Unity) OT: Non so quanto gli conviene usare Unity 😶 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 settembre, 2023 Condividi Inviato 27 settembre, 2023 26 minuti fa, Macca ha scritto: OT: Non so quanto gli conviene usare Unity 😶 Nemmeno io, però se vuole provare... "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 Da ragazzina avevo davvero dei sogni riguardanti il lavoro: volevo fare la biologa marina (ho pure tentato biologia all'università) e/o la scrittrice oppure qualcosa a che fare con i videogiochi (non esistevano ancora twitch e simili e i gamer erano nerd sfigati per la gente)... ma la vita mi ha dato cose diverse dalle mie aspettative e io mi sono adattata 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Che bello il tuo sogno vincy ti auguro il meglio nel raggiungerlo Io farà strano visto che scrivo zeriano XD ma mi piacerebbe insegnare magari elementari o medie qualcosa tipo letteratura o simili Espi spero che diventi una brava insegnante di italiano, quelle che ho avuto io nella vita erano dei mostri! La maestra mi bullizzava e al liceo le prof di ita mi odiavano per motivi a me sconosciuti... i bambini/ragazzini hanno bisogno di un'insegnante buona e brava come te Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Da ragazzina avevo davvero dei sogni riguardanti il lavoro: volevo fare la biologa marina (ho pure tentato biologia all'università) e/o la scrittrice oppure qualcosa a che fare con i videogiochi (non esistevano ancora twitch e i gamer erano nerd sfigati per la gente)... ma la vita mi ha dato cose diverse dalle mie aspettative e io mi sono adattata Espi spero che diventi una brava insegnante di italiano, quelle che ho avuto io nella vita erano dei mostri! La maestra mi bullizzava e al liceo le prof di ita mi odiavano per motivi a me sconosciuti... i bambini/ragazzini hanno bisogno di un'insegnante buona e brava come te Anche i miei lady lo erono davvero tanto anche per questo vorrei diventare insegnante e una migliore di quelli avuta da me e anche te da te A me la prof di italiano delle medie anche bullizzava purtroppo perché ero molto timida e se ne approfittava Awwwww grazieeee tantissimo per queste tue parole e il sostegno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Che bello il tuo sogno vincy ti auguro il meglio nel raggiungerlo Io farà strano visto che scrivo zeriano XD ma mi piacerebbe insegnare magari elementari o medie qualcosa tipo letteratura o simili Addio! Dopo il "Corsivo" e il "Maranzese" arriva lo "Zeniano"! E pure nelle scuole! SCAPPATE! TUTTO È PERDUTO!!! Io dal canto mio.........faccio un lavoro strano........prima di farlo manco sapevo che esistesse come parola in italiano( vi dico solo che ha a che fare con la lavorazione pelli, ma non sono nella lavorazione pelli....) Il sogno........ bhe!..... ai miei tempi manco esisteva la laurea in Italia( nonostante i reperti famosi e importanti trovati da noi) volevo fare il paleontologo..... già..........Jurassic Park ha influenzato molti, me compreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Addio! Dopo il "Corsivo" e il "Maranzese" arriva lo "Zeniano"! E pure nelle scuole! SCAPPATE! TUTTO È PERDUTO!!! Io dal canto mio.........faccio un lavoro strano........prima di farlo manco sapevo che esistesse come parola in italiano( vi dico solo che ha a che fare con la lavorazione pelli, ma non sono nella lavorazione pelli....) Il sogno........ bhe!..... ai miei tempi manco esisteva la laurea in Italia( nonostante i reperti famosi e importanti trovati da noi) volevo fare il paleontologo..... già..........Jurassic Park ha influenzato molti, me compreso. Ma guarda che lo zeriano è lingua nobile,altro che crsivo e corsivo XD Passa a zeria a cercare i fossili degli antichi pikachu se vuoi XD comunque molto bello come sogno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 eh, io tante robe 19 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Qual'è il vostro lavoro o qual'è il lavoro dei vostri sogni? Per quanto riguarda me, vorrei entrare nel settore videoludico in futuro come programmatore e/o streamer; infatti, a partire dall'anno prossimo, acquisterò diversi libri che trattano di questo tema e iniziare quindi a maneggiare i vari software di programmazione Wow ma che bello! Spoiler Comunque, non per fare la stranita: si scrive "qual è" non "qual'è" Non ditemi che sono una maestrina ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 Il mio lavoro dei sogni, ma proprio a livello utopistico, sarebbe fare l'illustratore per il GCC Pokémon e disegnare carte in pixel art. Se no, in realtà sarebbe bello essere pixel artist nella creazione di videogiochi. Irl lavoro come Graphic Designer presso un'agenzia di comunicazione. Creazione contenuti per i social di aziende e attività, web design, impaginato di cataloghi, inserzioni pubblicitarie et cetera. Non è proprio la stessa cosa, ma sto davanti a Photoshop tutto il giorno quindi me lo faccio andar bene. Fortunatamente (credo) non sono una persona ambiziosa e tutto ciò che ricerco nella vita è un po' di serenità ed essere tranquillo in un ambiente positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 22 ore fa, Sonichu ha scritto: Tutto questo per dire solo una cosa: non so che ca🦆🦆o voglio fare nella vita Tranquillo, io ho 30 e passa anni e ancora non l'ho capito L'ironia è che c'è stato un periodo che volevo studiare informatica e lavorare poi in una certa azienda del settore e...c'è l'ho anche fatta diciamo ma non come informatico, ero a lavorare nella mensa di quella data azienda Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 20 minuti fa, Porygatto ha scritto: Il mio lavoro dei sogni, ma proprio a livello utopistico, sarebbe fare l'illustratore per il GCC Pokémon e disegnare carte in pixel art. Se no, in realtà sarebbe bello essere pixel artist nella creazione di videogiochi. Irl lavoro come Graphic Designer presso un'agenzia di comunicazione. Creazione contenuti per i social di aziende e attività, web design, impaginato di cataloghi, inserzioni pubblicitarie et cetera. Non è proprio la stessa cosa, ma sto davanti a Photoshop tutto il giorno quindi me lo faccio andar bene. Fortunatamente (credo) non sono una persona ambiziosa e tutto ciò che ricerco nella vita è un po' di serenità ed essere tranquillo in un ambiente positivo. Spero tantissimo realizzerai I tuoi sogni legati alla pixel art e il disegno Per me le capacità le hai tutte so non mollare pory 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Tranquillo, io ho 30 e passa anni e ancora non l'ho capito L'ironia è che c'è stato un periodo che volevo studiare informatica e lavorare poi in una certa azienda del settore e...c'è l'ho anche fatta diciamo ma non come informatico, ero a lavorare nella mensa di quella data azienda Quando vuoi lavorare in informatica per un azienda,ce la fai...e poi ti mettono alla mensa XD scusa bloody non voglio infierire ma la cosa mi ha fatto ridere male XD dai dai non c'è un tempo limite per capire che si vuol fare nella vita,l'illuminazione prima o poi arriva ognuno coi suoi tempi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 15 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando vuoi lavorare in informatica per un azienda,ce la fai...e poi ti mettono alla mensa XD scusa bloody non voglio infierire ma la cosa mi ha fatto ridere male XD dai dai non c'è un tempo limite per capire che si vuol fare nella vita,l'illuminazione prima o poi arriva ognuno coi suoi tempi Tranquilla, ho omesso un pò di dettagli apposta per renderla divertente Alla fine come percorso di studi manco ho scelto informatica e per quanto riguarda quel lavoro sapevo già cosa riguardava, però appunto mi aveva fatto sorridere che da ragazzino desideravo venir lì come informatico Alla fine ho studiato come perito-plastico e geometra pure, nessuna delle due cose mi è mai servita nè aiutato in qualche modo Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Tranquilla, ho omesso un pò di dettagli apposta per renderla divertente Alla fine come percorso di studi manco ho scelto informatica e per quanto riguarda quel lavoro sapevo già cosa riguardava, però appunto mi aveva fatto sorridere che da ragazzino desideravo venir lì come informatico Alla fine ho studiato come perito-plastico e geometra pure, nessuna delle due cose mi è mai servita nè aiutato in qualche modo Ah ok basta che non pensi che volevo infierire...soh evil ma solo nel nick XD Faceva un po tanto ridere come la hai raccontata in effetti XD Vabbe dai ci sta provare varie strade ma poi non tutte sempre servono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 28 settembre, 2023 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2023 Vedo che tutti avete sogni molto belli Spero che prima o poi li riusciate a realizzare On 27/9/2023 at 20:02, Diamaxus ha scritto: Più che i software dovresti imparare prima la logica di programmazione e i linguaggi (C, C++, C# se userai Unity). Vedrai che una volta aver imparato la logica e un linguaggio sarà facile passare a qualunque altro linguaggio. Unity non credo proprio, viste le recenti novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 settembre, 2023 Condividi Inviato 28 settembre, 2023 Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Unity non credo proprio, viste le recenti novità Ottimo, in tal caso però ti consiglio comunque di imparare il C o il C++ che sono tra i linguaggi più usati e sono molto simili. Nella pratica cambia che il C++ introduce il concetto di programmazione ad oggetti (e cioè le classi) ma la sintassi resta (quasi) la stessa. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.