evilespeon Inviato 29 settembre, 2023 Condividi Inviato 29 settembre, 2023 9 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Vedo che tutti avete sogni molto belli Spero che prima o poi li riusciate a realizzare Unity non credo proprio, viste le recenti novità Grazieeee tantissimo vincy per il supporto,spero troppo lo stesso anche per i tuoi sogni TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 29 settembre, 2023 Condividi Inviato 29 settembre, 2023 Boh, non saprei sinceramente. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 30 settembre, 2023 Condividi Inviato 30 settembre, 2023 Comunque io vorrei fare l'astronauta pilota di f1 come forse avrete già capito veterinaria eh sì, insomma, altre cose... ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo io volevo fare la cantante da piccola, ma sono stonata xD quindi resterà un sogno per sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Io diventerò pilota di Formula 1 Non dico che vorrei perché so che posso farcela Spoiler Damn Vincy, togli quell'apostrofo a "qual'è" nel titolo, è illeggibile XD @VincyDarkHeart ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 4 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Io diventerò pilota di Formula 1 Non dico che vorrei perché so che posso farcela Nascondi contenuto Damn Vincy, togli quell'apostrofo a "qual'è" nel titolo, è illeggibile XD @VincyDarkHeart ci sono piloti donne? non sapevo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ci sono piloti donne? non sapevo :o sì che ci sono, poche ma ci sono ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: sì che ci sono, poche ma ci sono un ho imparato una cosa nuova u.u allora ti faccio gli auguri, spero che ce la farai <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: un ho imparato una cosa nuova u.u allora ti faccio gli auguri, spero che ce la farai <3 grazie mille, apprezzo molto ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: grazie mille, apprezzo molto prego <3 se un sogno si può realizzare come nel tuo caso è giusto impegnarcisi u.u purtroppo son nata stonata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: prego <3 se un sogno si può realizzare come nel tuo caso è giusto impegnarcisi u.u purtroppo son nata stonata xD dai dai non mollare secondo me ce la puoi fare ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: dai dai non mollare secondo me ce la puoi fare mi basterebbe anche saper cantare per me stessa xD senza renderlo un lavoro, mi piace cantare e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: mi basterebbe anche saper cantare per me stessa xD senza renderlo un lavoro, mi piace cantare e basta xD beh amica allora se ti piace cantare e ti fa star bene falloe se per caso qualcuno ti dice che sei stonata padellalo o bastonalo lascialo perdere XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: io volevo fare la cantante da piccola, ma sono stonata xD quindi resterà un sogno per sempre xD Io spacco I vetri XD Facciamo un duo canoro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Professore di Letteratura Italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io spacco I vetri XD Facciamo un duo canoro XD ehi, ma lo sai che spaccare il cristallo con la voce mi sembra che sia una cosa favolosa per un cantante, come ella fitzgerald che era una cantante jazz molto brava e una volta ruppe un cristallo con la voce avete talento da vendere allora @evilespeon @Layla_Serizawa XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 2 minuti fa, Kirua ha scritto: Professore di Letteratura Italiana Anche io vorrei insegnare letteratura italiana 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: ehi, ma lo sai che spaccare il cristallo con la voce mi sembra che sia una cosa favolosa per un cantante, come ella fitzgerald che era una cantante jazz molto brava e una volta ruppe un cristallo con la voce avete talento da vendere allora @evilespeon @Layla_Serizawa XD ah ah aiuto la cosa mi fa sentire meglio direi però XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io spacco I vetri XD Facciamo un duo canoro XD ahahah ci sto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 4 minuti fa, Kirua ha scritto: Professore di Letteratura Italiana Dalla tua passione per le poesie un po' l'avevo pensato "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Anche io vorrei insegnare letteratura italiana ah ah aiuto la cosa mi fa sentire meglio direi però XD esatto io sono colei che porta la gioia nel mondo ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah ci sto XD Ah ah ottimo facciamo le idol spacca vetri massimo se va male come cantanti ci prendono in una vetreria per buttare i vetri vecchi XD Adesso, SnowyPoké ha scritto: esatto io sono colei che porta la gioia nel mondo brava snowy fai un ottimo lavoro u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo facciamo le idol spacca vetri massimo se va male come cantanti ci prendono in una vetreria per buttare i vetri vecchi XD brava snowy fai un ottimo lavoro u.u visto che magic ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo facciamo le idol spacca vetri massimo se va male come cantanti ci prendono in una vetreria per buttare i vetri vecchi XD brava snowy fai un ottimo lavoro u.u ahahah verissimo u.u abbiamo anche un lavoro assicurato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah ottimo facciamo le idol spacca vetri massimo se va male come cantanti ci prendono in una vetreria per buttare i vetri vecchi XD In un certo senso ti ci vedo come idol, nel caso io suono al piano XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah verissimo u.u abbiamo anche un lavoro assicurato xD Siamo apposto praticamente abbiamo piano A e piano B XD Adesso, Diamaxus ha scritto: In un certo senso ti ci vedo come idol, nel caso io suono al piano XD Però devi spaccare i vetri XDx 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: visto che magic magic snowy TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.