alekstortadimele Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 POKEMON - I 100 GIORNI Una fanfiction Pokemon fatta da me, Aleks93 Pokemon - I 100 Giorni è una fanfiction di tipo Gen AU che si svolgerà non in regioni Pokemon ma bensì nel Mondo Reale, con qualche luogo fittizio e la presenza delle 9 regioni originali, anche se focus non importante della storia. Segue le vicende di un ragazzo di 14 anni di nome Tyson e della sua sorellina di 12 anni Sara che vanno a un accademia prestigiosa nella città di Milano, in quest'accademia, l'Accademia delle Arti di Johto (conosciuta a livello internazionale) ogni due anni si tiene una sfida, la "Sfida 100 Giorni", in cui ogni studente viene portato in un luogo al di fuori dell'Italia e, con un piccolo finanziamento da parte dell'Accademia, deve riuscire a sopravvivere 100 giorni solo con le proprie forze. Ci si dovrà procurare cibo, acqua, soldi e strumenti vari da soli o con l'aiuto di altri studenti. In questi 100 giorni si può fare cio che si vuole, viaggiare o anche sconfiggere palestre, ma in questo universo diverso da quello canonico Pokemon la situazione è molto più simile al mondo reale. Quest'opera tratterà temi più forti come l'amore, la ricerca di sé e l'abbandono, e se nell'universo canonico i cattivi sono da 4 soldi qui i cattivi faranno QUALUNQUE cosa per raggiungere i propri obbiettivi, insomma, quest'opera è molto simile al manga. Spero vi piaccia Se questo post riceve attenzione inizierò a pubblicare capitoli a livello settimanale, oltre a postarli in inglese su Reddit e sul server discord di federic95ita @evilespeon ti potrebbe interessare? Se conosci anche qualcuno a cui potrebbe interessare diglielo, mi piacerebbe che in molti leggessero la mia opera! Non so se è considerabile spam però, lol... Sorry moderatori se lo è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 1 minuto fa, Aleks93 ha scritto: POKEMON - I 100 GIORNI Una fanfiction Pokemon fatta da me, Aleks93 Pokemon - I 100 Giorni è una fanfiction di tipo Gen AU che si svolgerà non in regioni Pokemon ma bensì nel Mondo Reale, con qualche luogo fittizio e la presenza delle 9 regioni originali, anche se focus non importante della storia. Segue le vicende di un ragazzo di 14 anni di nome Tyson e della sua sorellina di 12 anni Sara che vanno a un accademia prestigiosa nella città di Milano, in quest'accademia, l'Accademia delle Arti di Johto (conosciuta a livello internazionale) ogni due anni si tiene una sfida, la "Sfida 100 Giorni", in cui ogni studente viene portato in un luogo al di fuori dell'Italia e, con un piccolo finanziamento da parte dell'Accademia, deve riuscire a sopravvivere 100 giorni solo con le proprie forze. Ci si dovrà procurare cibo, acqua, soldi e strumenti vari da soli o con l'aiuto di altri studenti. In questi 100 giorni si può fare cio che si vuole, viaggiare o anche sconfiggere palestre, ma in questo universo diverso da quello canonico Pokemon la situazione è molto più simile al mondo reale. Quest'opera tratterà temi più forti come l'amore, la ricerca di sé e l'abbandono, e se nell'universo canonico i cattivi sono da 4 soldi qui i cattivi faranno QUALUNQUE cosa per raggiungere i propri obbiettivi, insomma, quest'opera è molto simile al manga. Spero vi piaccia Se questo post riceve attenzione inizierò a pubblicare capitoli a livello settimanale, oltre a postarli in inglese su Reddit e sul server discord di federic95ita @evilespeon ti potrebbe interessare? Se conosci anche qualcuno a cui potrebbe interessare diglielo, mi piacerebbe che in molti leggessero la mia opera! Non so se è considerabile spam però, lol... Sorry moderatori se lo è! Mi interessa sicuramente La storia è un sacco interessante Taggo @Diamaxus @Sonichu @GameGate01 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Mi interessa sicuramente La storia è un sacco interessante Taggo @Diamaxus @Sonichu @GameGate01 Grazie @Aleks93 mi intriga la storia. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Adesso, Diamaxus ha scritto: Grazie @Aleks93 mi intriga la storia. Di nullaaaa kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi interessa sicuramente La storia è un sacco interessante Taggo @Diamaxus @Sonichu @GameGate01 Grazie del tag, vedrò se mi può interessare Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 Adesso, GameGate01 ha scritto: Grazie del tag, vedrò se mi può interessare Di nulla ti ho taggato perché visto che sei scrittore magari puoi dare buoni consigli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 10 ottobre, 2023 Condividi Inviato 10 ottobre, 2023 5 minuti fa, Aleks93 ha scritto: se nell'universo canonico i cattivi sono da 4 soldi qui i cattivi faranno QUALUNQUE cosa per raggiungere i propri obbiettivi Mi sa che ti sei perso le ultime generazioni (Rose, Ethelo, i prof). Altro che lottare per i propri scopi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 Ciao @Aleks93, ho spostato la discussione nella sezione relativa alle Fan Fiction! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 11 ottobre, 2023 Condividi Inviato 11 ottobre, 2023 14 ore fa, Aleks93 ha scritto: POKEMON - I 100 GIORNI Una fanfiction Pokemon fatta da me, Aleks93 Pokemon - I 100 Giorni è una fanfiction di tipo Gen AU che si svolgerà non in regioni Pokemon ma bensì nel Mondo Reale, con qualche luogo fittizio e la presenza delle 9 regioni originali, anche se focus non importante della storia. Segue le vicende di un ragazzo di 14 anni di nome Tyson e della sua sorellina di 12 anni Sara che vanno a un accademia prestigiosa nella città di Milano, in quest'accademia, l'Accademia delle Arti di Johto (conosciuta a livello internazionale) ogni due anni si tiene una sfida, la "Sfida 100 Giorni", in cui ogni studente viene portato in un luogo al di fuori dell'Italia e, con un piccolo finanziamento da parte dell'Accademia, deve riuscire a sopravvivere 100 giorni solo con le proprie forze. Ci si dovrà procurare cibo, acqua, soldi e strumenti vari da soli o con l'aiuto di altri studenti. In questi 100 giorni si può fare cio che si vuole, viaggiare o anche sconfiggere palestre, ma in questo universo diverso da quello canonico Pokemon la situazione è molto più simile al mondo reale. Quest'opera tratterà temi più forti come l'amore, la ricerca di sé e l'abbandono, e se nell'universo canonico i cattivi sono da 4 soldi qui i cattivi faranno QUALUNQUE cosa per raggiungere i propri obbiettivi, insomma, quest'opera è molto simile al manga. Spero vi piaccia Se questo post riceve attenzione inizierò a pubblicare capitoli a livello settimanale, oltre a postarli in inglese su Reddit e sul server discord di federic95ita @evilespeon ti potrebbe interessare? Se conosci anche qualcuno a cui potrebbe interessare diglielo, mi piacerebbe che in molti leggessero la mia opera! Non so se è considerabile spam però, lol... Sorry moderatori se lo è! Anche a me interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 On 11/10/2023 at 12:23, IcyFlame ha scritto: Ciao @Aleks93, ho spostato la discussione nella sezione relativa alle Fan Fiction! Grazie! Non la trovavo! Va bene ragazzi, @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart e @GameGate01, allora sabato posto il prologo. Magari taggate altre persone se vi va, mi piacerebbe attirare più persone possibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 7 minuti fa, Aleks93 ha scritto: Grazie! Non la trovavo! Va bene ragazzi, @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart e @GameGate01, allora sabato posto il prologo. Magari taggate altre persone se vi va, mi piacerebbe attirare più persone possibili! Va bene, non vedo l'ora "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 14 minuti fa, Aleks93 ha scritto: Grazie! Non la trovavo! Va bene ragazzi, @evilespeon @Diamaxus @VincyDarkHeart e @GameGate01, allora sabato posto il prologo. Magari taggate altre persone se vi va, mi piacerebbe attirare più persone possibili! Ottimo dai sono troppo curiosa Vedrò di aggare qualcun altro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 12 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai sono troppo curiosa Vedrò di aggare qualcun altro Grande! Cmq ci sta gia il capitolo 2 in produzione 👀 e per tre settimane sarò apposto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 2 minuti fa, Aleks93 ha scritto: Grande! Cmq ci sta gia il capitolo 2 in produzione 👀 e per tre settimane sarò apposto XD Yeeee ottimo iper curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 12 ottobre, 2023 Condividi Inviato 12 ottobre, 2023 5 minuti fa, Aleks93 ha scritto: Grande! Cmq ci sta gia il capitolo 2 in produzione 👀 e per tre settimane sarò apposto XD Bene dai, sono curioso. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 13 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 RAGAZZI! Domani tutti sintonizzati qui alle 12 per l'inizio della serie, che ufficialmente inizierà col capitolo 0, "Prologo" @evilespeon @VincyDarkHeart @Diamaxus @GameGate01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre, 2023 Condividi Inviato 13 ottobre, 2023 17 minuti fa, Aleks93 ha scritto: RAGAZZI! Domani tutti sintonizzati qui alle 12 per l'inizio della serie, che ufficialmente inizierà col capitolo 0, "Prologo" @evilespeon @VincyDarkHeart @Diamaxus @GameGate01 io sarò qui nel pomeriggio tardi ma appena arrivo leggo subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 CAPITOLO 0 - PROLOGO 14 Novembre 1923 La nostra squadra di spedizione è stata mandata a visitare antiche rovine azteche in un luogo intorno a Città del Messico, dove è stata recentemente segnalata attività paranormale. La nostra squadra di spedizione, armata di fiaccole, è entrata nelle rovine e dopo 4 ore di esplorazione abbiamo trovato un'edicoletta in cui era raffigurato una sorta di alpaca con un anello di forma rotonda con quattro punte. Quando abbiamo provato a toccarla è crollato tutto e siamo stati costretti a fuggire fuori. Ma una volta fuori ci aspettavano creature mai viste prima, alcune carine alcune un po' meno, che detenevano i poteri degli elementi, e ne abbiamo identificati ben 18. La scoperta ha fatto il giro del mondo, e abbiamo deciso di dare un nome a queste creature, "Pokemon". 12 Dicembre 1925 Ci sono state segnalazioni di avvistamenti di creature potentissime che stanno portando morte e distruzione in tutto il mondo. Alcune persone dicono siano Dei impazziti, che sono evasi da una realtà confinata e che ci sia un capo a queste creature, un drago spettrale di colore grigio e dorato con strisce rosse. È stato dichiarato uno stato di emergenza, e la popolazione sta man mano venendo messa in salvo grazie all'aiuto delle autorità e dei Pokemon, creature recentemente scoperte. 27 Gennaio 1926 Quelle bestie impazzite sono state tutte relegate in esilio al centro della terra, dove non faranno più del male a nessuno. Si stanno facendo ricerche su che cosa possano essere, ma gli scienziati affermano che siano particolari specie di Pokemon mai viste prima e presenti in tavolette rinvenute in siti archeologici grechi, romani, aztechi e inca. Queste creature sono state rinominate come "Pokemon leggendari", e il loro capo è stato chiamato col nome di "Giratina". @evilespeon @Diamaxus @GameGate01 @VincyDarkHeart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 15 minuti fa, Aleks93 ha scritto: CAPITOLO 0 - PROLOGO 14 Novembre 1923 La nostra squadra di spedizione è stata mandata a visitare antiche rovine azteche in un luogo intorno a Città del Messico, dove è stata recentemente segnalata attività paranormale. La nostra squadra di spedizione, armata di fiaccole, è entrata nelle rovine e dopo 4 ore di esplorazione abbiamo trovato un'edicoletta in cui era raffigurato una sorta di alpaca con un anello di forma rotonda con quattro punte. Quando abbiamo provato a toccarla è crollato tutto e siamo stati costretti a fuggire fuori. Ma una volta fuori ci aspettavano creature mai viste prima, alcune carine alcune un po' meno, che detenevano i poteri degli elementi, e ne abbiamo identificati ben 18. La scoperta ha fatto il giro del mondo, e abbiamo deciso di dare un nome a queste creature, "Pokemon". 12 Dicembre 1925 Ci sono state segnalazioni di avvistamenti di creature potentissime che stanno portando morte e distruzione in tutto il mondo. Alcune persone dicono siano Dei impazziti, che sono evasi da una realtà confinata e che ci sia un capo a queste creature, un drago spettrale di colore grigio e dorato con strisce rosse. È stato dichiarato uno stato di emergenza, e la popolazione sta man mano venendo messa in salvo grazie all'aiuto delle autorità e dei Pokemon, creature recentemente scoperte. 27 Gennaio 1926 Quelle bestie impazzite sono state tutte relegate in esilio al centro della terra, dove non faranno più del male a nessuno. Si stanno facendo ricerche su che cosa possano essere, ma gli scienziati affermano che siano particolari specie di Pokemon mai viste prima e presenti in tavolette rinvenute in siti archeologici grechi, romani, aztechi e inca. Queste creature sono state rinominate come "Pokemon leggendari", e il loro capo è stato chiamato col nome di "Giratina". @evilespeon @Diamaxus @GameGate01 @VincyDarkHeart Si parte bene direi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Si parte bene direi Grazie! Ho sempre sognato di fare una fanfic... ovviamente mi ci metterò dentro in qualche modo e troverete pure una sorpresina più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 4 ore fa, Aleks93 ha scritto: CAPITOLO 0 - PROLOGO 14 Novembre 1923 La nostra squadra di spedizione è stata mandata a visitare antiche rovine azteche in un luogo intorno a Città del Messico, dove è stata recentemente segnalata attività paranormale. La nostra squadra di spedizione, armata di fiaccole, è entrata nelle rovine e dopo 4 ore di esplorazione abbiamo trovato un'edicoletta in cui era raffigurato una sorta di alpaca con un anello di forma rotonda con quattro punte. Quando abbiamo provato a toccarla è crollato tutto e siamo stati costretti a fuggire fuori. Ma una volta fuori ci aspettavano creature mai viste prima, alcune carine alcune un po' meno, che detenevano i poteri degli elementi, e ne abbiamo identificati ben 18. La scoperta ha fatto il giro del mondo, e abbiamo deciso di dare un nome a queste creature, "Pokemon". 12 Dicembre 1925 Ci sono state segnalazioni di avvistamenti di creature potentissime che stanno portando morte e distruzione in tutto il mondo. Alcune persone dicono siano Dei impazziti, che sono evasi da una realtà confinata e che ci sia un capo a queste creature, un drago spettrale di colore grigio e dorato con strisce rosse. È stato dichiarato uno stato di emergenza, e la popolazione sta man mano venendo messa in salvo grazie all'aiuto delle autorità e dei Pokemon, creature recentemente scoperte. 27 Gennaio 1926 Quelle bestie impazzite sono state tutte relegate in esilio al centro della terra, dove non faranno più del male a nessuno. Si stanno facendo ricerche su che cosa possano essere, ma gli scienziati affermano che siano particolari specie di Pokemon mai viste prima e presenti in tavolette rinvenute in siti archeologici grechi, romani, aztechi e inca. Queste creature sono state rinominate come "Pokemon leggendari", e il loro capo è stato chiamato col nome di "Giratina". @evilespeon @Diamaxus @GameGate01 @VincyDarkHeart Super interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 6 ore fa, Aleks93 ha scritto: CAPITOLO 0 - PROLOGO 14 Novembre 1923 La nostra squadra di spedizione è stata mandata a visitare antiche rovine azteche in un luogo intorno a Città del Messico, dove è stata recentemente segnalata attività paranormale. La nostra squadra di spedizione, armata di fiaccole, è entrata nelle rovine e dopo 4 ore di esplorazione abbiamo trovato un'edicoletta in cui era raffigurato una sorta di alpaca con un anello di forma rotonda con quattro punte. Quando abbiamo provato a toccarla è crollato tutto e siamo stati costretti a fuggire fuori. Ma una volta fuori ci aspettavano creature mai viste prima, alcune carine alcune un po' meno, che detenevano i poteri degli elementi, e ne abbiamo identificati ben 18. La scoperta ha fatto il giro del mondo, e abbiamo deciso di dare un nome a queste creature, "Pokemon". 12 Dicembre 1925 Ci sono state segnalazioni di avvistamenti di creature potentissime che stanno portando morte e distruzione in tutto il mondo. Alcune persone dicono siano Dei impazziti, che sono evasi da una realtà confinata e che ci sia un capo a queste creature, un drago spettrale di colore grigio e dorato con strisce rosse. È stato dichiarato uno stato di emergenza, e la popolazione sta man mano venendo messa in salvo grazie all'aiuto delle autorità e dei Pokemon, creature recentemente scoperte. 27 Gennaio 1926 Quelle bestie impazzite sono state tutte relegate in esilio al centro della terra, dove non faranno più del male a nessuno. Si stanno facendo ricerche su che cosa possano essere, ma gli scienziati affermano che siano particolari specie di Pokemon mai viste prima e presenti in tavolette rinvenute in siti archeologici grechi, romani, aztechi e inca. Queste creature sono state rinominate come "Pokemon leggendari", e il loro capo è stato chiamato col nome di "Giratina". @evilespeon @Diamaxus @GameGate01 @VincyDarkHeart wooow parte un sacco intrigante la storia,adoro troppo 4 ore fa, Aleks93 ha scritto: Grazie! Ho sempre sognato di fare una fanfic... ovviamente mi ci metterò dentro in qualche modo e troverete pure una sorpresina più avanti ora sono iper curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alekstortadimele Inviato 14 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Super interessante <3 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: wooow parte un sacco intrigante la storia,adoro troppo Grazie! L'idea di avere Giratina come focus della storia è stata un'idea che ormai ho da quasi 4 anni.... forse spoiler ma si poteva capire 😅 49 minuti fa, evilespeon ha scritto: ora sono iper curiosa Centra con qualcosa che viene dal nostro passato sul forum 👀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 6 minuti fa, Aleks93 ha scritto: Centra con qualcosa che viene dal nostro passato sul forum 👀 Ora sono ancora più curioso... che vorrà dire il nostro passato? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 ottobre, 2023 Condividi Inviato 14 ottobre, 2023 45 minuti fa, Aleks93 ha scritto: <3 Grazie! L'idea di avere Giratina come focus della storia è stata un'idea che ormai ho da quasi 4 anni.... forse spoiler ma si poteva capire 😅 Centra con qualcosa che viene dal nostro passato sul forum 👀 ah ah va tranquillo si capiva sarebbe stato il focus lui ma comunque bellissimo inizio Il nostro passato? Troppa hype ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.