Vai al commento


Dove trovare gli Alfa


LadyDarkrai

Post raccomandati

Buongiorno :puntiD:

Ho ripreso Arceus e sto cercando degli Alfa, chiedo a chi lo sa dove possono spawnare:

- Gengar alfa (o pre evo)

- Magmortar alfa (o pre evo)

- Magnezone alfa (o pre evo)

 

E poi non ricordo più dove si prendono le bacche da dare al Munchlax di Riza durante i temporali! :eveeplz:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Buongiorno :puntiD:

Ho ripreso Arceus e sto cercando degli Alfa, chiedo a chi lo sa dove possono spawnare:

- Dustox alfa (o pre evo)

- Gengar alfa (o pre evo)

- Magmortar alfa (o pre evo)

- Magnezone alfa (o pre evo)

 

E poi non ricordo più dove si prendono le bacche da dare al Munchlax di Riza durante i temporali! :eveeplz:

Magmortar l'ho io e penso altri, le bacche le trovi nelle tempeste( pokemon col riquadro rosso se non sbaglio(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace...

 

i pokemon che hai elencato e le prevoluzioni, le loro forme alpha non sono presenti in overworld al 100%.

 

che vuol dire ciò? prendiamo esempio Infernape.

Infernape alpha sarà sempre al 100 % nella stessa posizione, all'isola rosa rugosa al livello 65. non troverai nessun alpha che lo sostituisce. 

 

a volta possono comparire altri alpha nell'overworld ma non sono fissi. Spawnano randomicamente e tendenzialmente nei luoghi in cui li incontreresti di consueto.

 

Prova a fare le comparse classiche o quelle multiple. i pokemon con una stella nella mappa sono quelli che possono comparire alpha oppure evoluti nelle comparse multiple. ps non servono le bacche con munchlax, puoi salvare prima, guardarti gli spawn che ti interessano e riavviare il gioco per avere il tempo di catturare quelli che ti interessano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie delle info! Spero di trovarli altrimenti li chiedo in scambio :smile2:

Una sola domanda: se io vado in un luogo e non trovo l'alfa che mi interessa, basta dormire per farlo spawnare oppure devo tornare al villaggio?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Taka ha scritto:

Mi dispiace...

 

i pokemon che hai elencato e le prevoluzioni, le loro forme alpha non sono presenti in overworld al 100%.

 

che vuol dire ciò? prendiamo esempio Infernape.

Infernape alpha sarà sempre al 100 % nella stessa posizione, all'isola rosa rugosa al livello 65. non troverai nessun alpha che lo sostituisce. 

 

a volta possono comparire altri alpha nell'overworld ma non sono fissi. Spawnano randomicamente e tendenzialmente nei luoghi in cui li incontreresti di consueto.

 

Prova a fare le comparse classiche o quelle multiple. i pokemon con una stella nella mappa sono quelli che possono comparire alpha oppure evoluti nelle comparse multiple. ps non servono le bacche con munchlax, puoi salvare prima, guardarti gli spawn che ti interessano e riavviare il gioco per avere il tempo di catturare quelli che ti interessano. 

Hai dimenticato un piccolo dettaglio: una volta visti i spawns, fai foto dal switch (o meglio col Cell così è più comoda la guida) e poi resetta.

Lo faccio sempre così :asduj1:

 

1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto:

Grazie delle info! Spero di trovarli altrimenti li chiedo in scambio :smile2:

Una sola domanda: se io vado in un luogo e non trovo l'alfa che mi interessa, basta dormire per farlo spawnare oppure devo tornare al villaggio?

Ma vah, sono moooolto facili cioè se vuoi magmortar alpha ti becchi un magby alpha, poi lo evolvi tutto per esempio! :>

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto le info necessarie, si può chiudere @TheDarkCharizard per favore :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...