Kikyo912 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Come da titolo, mi mancano alcuni pokemon per finire il pokedex: Golem Gligar Gliscor Carbink Cramorant Basculegion. mi basta solo registrarli, poi ve li restituisco immediatamente ♥ grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia28 Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Non li ho tutti ma se serve alcuni si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Quelli che non ha lui li ho io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 @Kikyo912 ti posso aiutare con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 ora fa, Mattia28 ha scritto: Non li ho tutti ma se serve alcuni si 13 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Quelli che non ha lui li ho io... grazie ad entrambi, preferirei fare con un unica persona ♥ 12 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: @Kikyo912 ti posso aiutare con tutti grazie!! sentiamoci pure in privato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Eccolo! C'è la precedenza Vincy! (Scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Scambi avvenuti con successo! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 21 ottobre, 2023 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Scambi avvenuti con successo! Si può chiudere Confermo! E grazie💞 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 21 ottobre, 2023 Condividi Inviato 21 ottobre, 2023 Bene, chiudo! "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.