Vai al commento


Un aiuto con Slowbro di Galar


LadyDarkrai

Post raccomandati

Cerco qualcuno che può far evolvere il mio Slowpoke di Galar in Slowbro di Galar su Pokémon Spada/Scudo con la Fascia Galarnoce! Il pokèmon ce lo metto io, e lo mando con una Master Ball come ricompensa che potrete tenere :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto:

Potevamo farlo con Hitmonlee! 

non volevo romperti le bolline :oopsie:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto:

Cerco qualcuno che può far evolvere il mio Slowpoke di Galar in Slowbro di Galar su Pokémon Spada/Scudo con la Fascia Galarnoce! Il pokèmon ce lo metto io, e lo mando con una Master Ball come ricompensa che potrete tenere :smile2:

 

Ti aiuto io. Si evolve tramite scambio? Se hai Telegram, inviami via MP il tuo nick, perché lì ci si sente molto più velocemente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@VictiniPika si può chiudere per favore :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, chiudo :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...