Vai al commento


[Cerco] Hoopa per touch trade


eartsa

Post raccomandati

Che vuol dire touch trade? Io ne vendo uno se ti serve

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto:

Che vuol dire touch trade? Io ne vendo uno se ti serve

 

In poche parole è quando scambi un Pokémon solo per registrare i suoi dati nel Pokédex, poi viene restituito alla persona che te lo ha inviato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te lo passo io :smile1: ci sono oggi fino alle 14.30 oppure domani forse. Contattami in privato

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Marco9 ha scritto:

A me tutti.

Non saprei che dirti.

 

Idem con patatine fritte, io lo ho tutti (quei pochi che ho) ed infatti mi chiedevo se tutti prima li devono sbloccare, come ha fatto il primo ad averli??

Spoiler

Solo il nostro tiranno sa la risposta!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@VictiniPika puoi chiudere per favore 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo e rimuovo il Post soluzione, che in questa discussione non serve :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...