eartsa Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Ciao! Come da titolo cerco una Meloetta per touch trade. Devo "sblocarla" nel dex in modo tale da poterla inviare da Pokémon GO. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 Se ti serve solo registrarlo. Io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eartsa Inviato 22 novembre, 2023 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2023 4 ore fa, Kira96 ha scritto: Se ti serve solo registrarlo. Io sono disponibile Sì mi serve solo per registrarlo, se ti va scrivimi in privato così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 22 novembre, 2023 Condividi Inviato 22 novembre, 2023 9 minuti fa, eartsa ha scritto: Sì mi serve solo per registrarlo, se ti va scrivimi in privato così ci organizziamo Ok ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 23 novembre, 2023 Condividi Inviato 23 novembre, 2023 Rimuovo il Post soluzione che non serve in questa sezione "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.