ZedeFire Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Salve a tutti, sto cercando Pinsir e Scyther su Let's Go, Pikachu! per completare il dex. Qualcuno mi può aiutare? In cambio offro 1 PP, 0.5 a Pokémon. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Ti aiuterei anche gratis ma quei titoli " Main Line" non li ho........ ma forse se li prendo da home posso passateli da lì e te poi li puoi passare su LGP....... io una prova la farei Aggiornamento: ho già preso Pinsir...... se hai un Mewtwo extra puoi avere anche Schyter XD manco fosse un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 16 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ti aiuterei anche gratis ma quei titoli " Main Line" non li ho........ ma forse se li prendo da home posso passateli da lì e te poi li puoi passare su LGP....... io una prova la farei Aggiornamento: ho già preso Pinsir...... se hai un Mewtwo extra puoi avere anche Schyter XD manco fosse un leggendario Purtroppo non si può, solo il trasferimento da LGPE ad HOME è possibile, non il contrario, sennò avrei già risolto. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Sei sicuro? Il sito ufficiale dice altro..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Adesso, Alex-Toscanacci ha scritto: Sei sicuro? Il sito ufficiale dice altro..... Come? Ho controllato, manda screen pls "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 ............ma che si fumano a giro per TPCI? Sul sito ufficiale dice che si può, nel sito di pokemon home no......... ma una coerenza no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: ............ma che si fumano a giro per TPCI? Sul sito ufficiale dice che si può, nel sito di pokemon home no......... ma una coerenza no eh? Ma che caz, poi provo e ti dico. Grazie "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Buongiorno a tutti. Forse quest'immagine potrà esservi d'aiuto -Doppia freccia indica che la possibilità di trasferire e ricevere. -Freccia singola indica solo trasferimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Salve a tutti, sto cercando Pinsir e Scyther su Let's Go, Pikachu! per completare il dex. Qualcuno mi può aiutare? In cambio offro 1 PP, 0.5 a Pokémon. Ti aiuto io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Buongiorno a tutti. Forse quest'immagine potrà esservi d'aiuto -Doppia freccia indica che la possibilità di trasferire e ricevere. -Freccia singola indica solo trasferimento Appunto, li dice no, sul sito ufficiale di pokémon dice sì..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Appunto, li dice no, sul sito ufficiale di pokémon dice sì..... Si saranno buggati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 3 ore fa, Marco9 ha scritto: Buongiorno a tutti. Forse quest'immagine potrà esservi d'aiuto -Doppia freccia indica che la possibilità di trasferire e ricevere. -Freccia singola indica solo trasferimento Appunto, ho trovato questo schema, quindi ho detto bruh 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ti aiuto io Grazie, ti mando un MP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 3 dicembre, 2023 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 Scambio concluso con @LadyDarkrai, si può chiudere! @VictiniPika, @Alexina, @Giove0, @TheDarkCharizard, @Keroro Fa strano non poter taggare @Lyndon per chiudere "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 3 dicembre, 2023 Condividi Inviato 3 dicembre, 2023 10 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Scambio concluso con @LadyDarkrai, si può chiudere! @VictiniPika, @Alexina, @Giove0, @TheDarkCharizard, @Keroro Fa strano non poter taggare @Lyndon per chiudere Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.