Giove0 Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Buongiorno allenatori! Siamo finalmente nel nuovo anno, e mentre approfittiamo di questa occasione per fare gli auguri a tutti voi, come da tradizione non potevano mancare delle nuove Dolls di Capodanno! Quest'anno, approfittando del rilascio su Pokémon Masters EX avvenuto questa mattina, vi proponiamo due Capopalestra di Jotho e Hoenn nei loro fantastici nuovi outfit all'interno di un nuovo Bundle Capodanno: Sandra ~ Capodanno 2024 Adriano ~ Capodanno 2024 Lo scrigno sarà disponibile all'acquisto al prezzo di 3 PokéPoints in quantità illimitata fino al 7 gennaio alle 23:59. Non lasciatevelo sfuggire! Acquista subito le PokéDolls nello store! Si ringraziano @Giove0 e @Freedom per gli sprite. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Ah, costano, rip "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 24 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ah, costano, rip Ma hai 42 pp,pigliare scemo XD Comunque bellissimeeeee le dolline Sandra top così,adriano con sto outfit è inguardabile come dicevo ieri con @Sonichu ma la dollina e' carinissima Buonissimooooo new year a tutto lo staff TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma hai 42 pp,pigliare scemo XD Comunque bellissimeeeee le dolline Sandra top così,adriano con sto outfit è inguardabile come dicevo ieri con @Sonichu ma la dollina e' carinissima Buonissimooooo new year a tutto lo staff No, 3 PP sono troppi per 2 doll, e poi sono di Masters, io sono contro Masters. Non so se prenderle o meno, se fossero state gratis le avrei pigliate, però ho letto tutto memore dell'ultima volta che sono stato scammato. "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 23 minuti fa, ZedeFire ha scritto: No, 3 PP sono troppi per 2 doll, e poi sono di Masters, io sono contro Masters. Non so se prenderle o meno, se fossero state gratis le avrei pigliate, però ho letto tutto memore dell'ultima volta che sono stato scammato. Ma...vabbe almeno ti stai dando al risparmio XD 25 minuti fa, ZedeFire ha scritto: No, 3 PP sono troppi per 2 doll, e poi sono di Masters, io sono contro Masters. Non so se prenderle o meno, se fossero state gratis le avrei pigliate, però ho letto tutto memore dell'ultima volta che sono stato scammato. Te le ho prese io per festeggiare che inizi il new year all'insegna del risparmio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...vabbe almeno ti stai dando al risparmio XD Te le ho prese io per festeggiare che inizi il new year all'insegna del risparmio XD Maaaaaaaa grazieeeee di nuovo non dovevi XD Sempre risparmio XD @Giove0 comunque la doll di Sandra recita Capodanno 2022 :0 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Carine, ma devo risparmiare. Non le prenderò "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Io ve lo lancio ma chi lo prende mi promette che piglia la doll! V8AHS-HPNON-FZHKD-QENRT-8LTIM Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 2 minuti fa, Alexina ha scritto: Io ve lo lancio ma chi lo prende mi promette che piglia la doll! V8AHS-HPNON-FZHKD-QENRT-8LTIM Ti ringrazio, lo lascio a chi la prenderà. Se riscattassi io li continuerei a conservare XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 3 minuti fa, Alexina ha scritto: Io ve lo lancio ma chi lo prende mi promette che piglia la doll! V8AHS-HPNON-FZHKD-QENRT-8LTIM Io che riscatto senza leggere , hmm vabbè ormai le prendo così giove è felice :-D, ma le posso comunque regalare a uno con pochi PP se mi chiede :0 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Era un buon compromesso! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Beh costano tanto le Doll, e io che devo risparmiare per il Premium poi... XD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 5 ore fa, ZedeFire ha scritto: Maaaaaaaa grazieeeee di nuovo non dovevi XD Sempre risparmio XD @Giove0 comunque la doll di Sandra recita Capodanno 2022 :0 Tienile tienile finalmente risparmi so sono fiera di te e il regalo ci sta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Tienile tienile finalmente risparmi so sono fiera di te e il regalo ci sta XD Grazieeeeeeee espi, troppo gentile come al solito "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio 8 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Grazieeeeeeee espi, troppo gentile come al solito Di nullaaaaaa figurati mi fa piacere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 1 gennaio Condividi Inviato 1 gennaio Belle le dolls ma non so se prenderle o meno vista la quantità infima dei miei PP xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.