MatteoT Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio Buonasera, Sono un nuovo iscritto. Sto cercando qualcuno che possa scambiarmi un Mew. Vi ringrazio anticipatamente. Buon anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 2 gennaio Condividi Inviato 2 gennaio Credo di averlo un mew in più in una delle mie vecchie cartucce. Se non hai fretta domani pomeriggio guardo e ti do conferma Nel caso sai se gli scambi tramite internet sono ancora funzionanti? Tempo fa avevo letto che alcune funzioni legate ad Internet erano state sospese per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yoli Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Aggiornamento @MatteoT ok, nonostante non giochi da un po', la mia memoria è ancora buona. Confermo di avere un Mew su Pokémon ultra sole che potrei scambiarti. Se è ancora possibile fare scambi online ci si può organizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.