LadyDarkrai Inviato 3 gennaio, 2024 Inviato 3 gennaio, 2024 Ti aiuto io La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alex-Toscanacci Inviato 3 gennaio, 2024 Inviato 3 gennaio, 2024 Marchino! Se vuoi ti registro quelli che ho preso adesso! E se vuoi li do anche via, tanto sono doppioni!( ma domani che sono in cerchia per prendere leggendari) Looool davvero? @LadyDarkrai??? Insieme??? XD
Marco9 Inviato 3 gennaio, 2024 Autore Inviato 3 gennaio, 2024 @LadyDarkrai @Alex-Toscanacci Insieme caspita😅😎👍. Comunque non spingetevi e per decidere ho un'idea. Create la miglior carta fakémon che rispecchi la Barbarocco Accademy. la migliore carta più illustrata e ben definita in dettagli e sfondo,vincerà.
LadyDarkrai Inviato 3 gennaio, 2024 Inviato 3 gennaio, 2024 Vai pure @Alex-Toscanacci anzi regalaglieli se vuoi che io torno tardi La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marco9 Inviato 3 gennaio, 2024 Autore Inviato 3 gennaio, 2024 Grazie mille. @Alex-Toscanacci allora mi affido a te. Intanto sono in Accademia a fare due chiacchiere con Garde. Speriamo che non torni tyrannomon.
Alex-Toscanacci Inviato 3 gennaio, 2024 Inviato 3 gennaio, 2024 Aspe..... regalare è un parolone.. qui avete venduto la pelle dell' Ursaluna prima di averlo cacciato...
Marco9 Inviato 3 gennaio, 2024 Autore Inviato 3 gennaio, 2024 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aspe..... regalare è un parolone.. qui avete venduto la pelle dell' Ursaluna prima di averlo cacciato... E che ursalupo vuoi?
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio, 2024 Inviato 4 gennaio, 2024 Eh o shiny o bho dipende cosa ha lei da offrire.
Marco9 Inviato 4 gennaio, 2024 Autore Inviato 4 gennaio, 2024 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Eh o shiny o bho dipende cosa ha lei da offrire. Posso offrire The Rock in combo con Terminator oppure una vespa non funzionante,altrimenti della dinamite shiny.
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio, 2024 Inviato 4 gennaio, 2024 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Posso offrire The Rock in combo con Terminator oppure una vespa non funzionante,altrimenti della dinamite shiny. Ho capito i secondi due..... ma i primi due???
Marco9 Inviato 4 gennaio, 2024 Autore Inviato 4 gennaio, 2024 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ho capito i secondi due..... ma i primi due??? Possibile non conosci Dwayne the rock Johnson e Terminator.
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio, 2024 Inviato 4 gennaio, 2024 Dai porcho il Dinci Bacco, che sono?? Dammi materiale pokémon serio! Non ci capisco na mazza!
Marco9 Inviato 4 gennaio, 2024 Autore Inviato 4 gennaio, 2024 20 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dai porcho il Dinci Bacco, che sono?? Dammi materiale pokémon serio! Non ci capisco na mazza! Cosa cerca lei in particolare
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio, 2024 Inviato 4 gennaio, 2024 Shiny, misteriosi mancanti( tipo Volcanion ma anche altri che non rammento)....... e basta...
Marco9 Inviato 4 gennaio, 2024 Autore Inviato 4 gennaio, 2024 34 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Shiny, misteriosi mancanti( tipo Volcanion ma anche altri che non rammento)....... e basta... Alex devo solo registrarli capito🤣. Intendevo cosa vuoi in cambio per registrarli,tanto non li uso.
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio, 2024 Inviato 4 gennaio, 2024 12 minuti fa, Marco9 ha scritto: Alex devo solo registrarli capito🤣. Intendevo cosa vuoi in cambio per registrarli,tanto non li uso. MARCO! MAVAFFAN....! gratisse! Da quando si chiede roba per registrare? Non sono mica come qualcuno di qui( e non fo nomi) verso che ora ci sei??
Marco9 Inviato 4 gennaio, 2024 Autore Inviato 4 gennaio, 2024 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: MARCO! MAVAFFAN....! gratisse! Da quando si chiede roba per registrare? Non sono mica come qualcuno di qui( e non fo nomi) verso che ora ci sei?? Ti scrivo in mp
Alex-Toscanacci Inviato 5 gennaio, 2024 Inviato 5 gennaio, 2024 Dati Ferrei Capo Natura schiva Liv 75 Stat. Ps 235 /Att. 140 /Att. Sp. 203 Dif. 153 /Dif. Sp. 182 /Vel. 167 Abilità Carica Quark PokéBall: Ultra ball Ao Fielena ID 912970 Origine: Paldea Data cattura 04/01/24 Mosse Spadasolenne Tachiontaglio Divinazione Invertivolt Masso Natura placido Liv 75 Stat. Ps 235 /Att. 200 /Att. Sp. 122 Dif. 154 /Dif. Sp. 182 /Vel. 185 Abilità Carica Quark PokéBall: Ultra ball Ao Fielena ID 912970 Origine: Paldea Data cattura 04/01/24 Mosse Spadasolenne Taglio Poderoso Danzaspada Megacorno
Marco9 Inviato 5 gennaio, 2024 Autore Inviato 5 gennaio, 2024 Pokémon scambiati ad Alex-Toacanacci in data odierna Litleo INFO POKÉMON: Lv: 41 Tipo: Fuoco/Normale Teratipo: Normale AO: Marco ID: 875714 Moveset: -Rimonta -Echeggiavoce -Lanciafiamme -Sgranocchio Abilità: Agitazione Pokèball: Chicball Natura: Modesta Data e luogo d'ottenimento: Sierra Napada il 05/01/2024 Litleo Lv: 38 Tipo: Fuoco/Normale Teratipo: Normale AO: Marco ID: 875714 Moveset: -Rogodenti -Rimonta -Echeggiavoce -Lanciafiamme Abilità: Antagonismo Pokéball: Chicball Natura: Sicura Data e luogo d'ottenimento: Sierra Napada il 05/01/2024 @TheDarkCharizard @Alexina si può chiudere. Grazie 😁👍
TheDarkCharizard Inviato 6 gennaio, 2024 Inviato 6 gennaio, 2024 Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.