Marco9 Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Come da titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Ti aiuto io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Marchino! Se vuoi ti registro quelli che ho preso adesso! E se vuoi li do anche via, tanto sono doppioni!( ma domani che sono in cerchia per prendere leggendari) Looool davvero? @LadyDarkrai??? Insieme??? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio @LadyDarkrai @Alex-Toscanacci Insieme caspita😅😎👍. Comunque non spingetevi e per decidere ho un'idea. Create la miglior carta fakémon che rispecchi la Barbarocco Accademy. la migliore carta più illustrata e ben definita in dettagli e sfondo,vincerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Vai pure @Alex-Toscanacci anzi regalaglieli se vuoi che io torno tardi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio Grazie mille. @Alex-Toscanacci allora mi affido a te. Intanto sono in Accademia a fare due chiacchiere con Garde. Speriamo che non torni tyrannomon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 3 gennaio Condividi Inviato 3 gennaio Aspe..... regalare è un parolone.. qui avete venduto la pelle dell' Ursaluna prima di averlo cacciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 3 gennaio Autore Condividi Inviato 3 gennaio 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aspe..... regalare è un parolone.. qui avete venduto la pelle dell' Ursaluna prima di averlo cacciato... E che ursalupo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio Eh o shiny o bho dipende cosa ha lei da offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Eh o shiny o bho dipende cosa ha lei da offrire. Posso offrire The Rock in combo con Terminator oppure una vespa non funzionante,altrimenti della dinamite shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 2 ore fa, Marco9 ha scritto: Posso offrire The Rock in combo con Terminator oppure una vespa non funzionante,altrimenti della dinamite shiny. Ho capito i secondi due..... ma i primi due??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio 2 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ho capito i secondi due..... ma i primi due??? Possibile non conosci Dwayne the rock Johnson e Terminator. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio Dai porcho il Dinci Bacco, che sono?? Dammi materiale pokémon serio! Non ci capisco na mazza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio 20 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Dai porcho il Dinci Bacco, che sono?? Dammi materiale pokémon serio! Non ci capisco na mazza! Cosa cerca lei in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio Shiny, misteriosi mancanti( tipo Volcanion ma anche altri che non rammento)....... e basta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio 34 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Shiny, misteriosi mancanti( tipo Volcanion ma anche altri che non rammento)....... e basta... Alex devo solo registrarli capito🤣. Intendevo cosa vuoi in cambio per registrarli,tanto non li uso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 4 gennaio Condividi Inviato 4 gennaio 12 minuti fa, Marco9 ha scritto: Alex devo solo registrarli capito🤣. Intendevo cosa vuoi in cambio per registrarli,tanto non li uso. MARCO! MAVAFFAN....! gratisse! Da quando si chiede roba per registrare? Non sono mica come qualcuno di qui( e non fo nomi) verso che ora ci sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 4 gennaio Autore Condividi Inviato 4 gennaio 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: MARCO! MAVAFFAN....! gratisse! Da quando si chiede roba per registrare? Non sono mica come qualcuno di qui( e non fo nomi) verso che ora ci sei?? Ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 gennaio Condividi Inviato 5 gennaio Dati Ferrei Capo Natura schiva Liv 75 Stat. Ps 235 /Att. 140 /Att. Sp. 203 Dif. 153 /Dif. Sp. 182 /Vel. 167 Abilità Carica Quark PokéBall: Ultra ball Ao Fielena ID 912970 Origine: Paldea Data cattura 04/01/24 Mosse Spadasolenne Tachiontaglio Divinazione Invertivolt Masso Natura placido Liv 75 Stat. Ps 235 /Att. 200 /Att. Sp. 122 Dif. 154 /Dif. Sp. 182 /Vel. 185 Abilità Carica Quark PokéBall: Ultra ball Ao Fielena ID 912970 Origine: Paldea Data cattura 04/01/24 Mosse Spadasolenne Taglio Poderoso Danzaspada Megacorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 5 gennaio Autore Condividi Inviato 5 gennaio Pokémon scambiati ad Alex-Toacanacci in data odierna Litleo INFO POKÉMON: Lv: 41 Tipo: Fuoco/Normale Teratipo: Normale AO: Marco ID: 875714 Moveset: -Rimonta -Echeggiavoce -Lanciafiamme -Sgranocchio Abilità: Agitazione Pokèball: Chicball Natura: Modesta Data e luogo d'ottenimento: Sierra Napada il 05/01/2024 Litleo Lv: 38 Tipo: Fuoco/Normale Teratipo: Normale AO: Marco ID: 875714 Moveset: -Rogodenti -Rimonta -Echeggiavoce -Lanciafiamme Abilità: Antagonismo Pokéball: Chicball Natura: Sicura Data e luogo d'ottenimento: Sierra Napada il 05/01/2024 @TheDarkCharizard @Alexina si può chiudere. Grazie 😁👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 gennaio Condividi Inviato 6 gennaio Chiudo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.