ShadowBlue Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Cerco il Pokémon Cavaliere della versione ovetto che si evolve con armatura infausta Volevo sia l ho strumento e ovetto chiuso . Possibile Femmina in Luna Ball Grazie. Ditemi voi cosa volete in cambio. PS perdonatemi non ricordo il nome 😅🤣 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 21 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Cerco il Pokémon Cavaliere della versione ovetto che si evolve con armatura infausta Volevo sia l ho strumento e ovetto chiuso . Possibile Femmina in Luna Ball Grazie. Ditemi voi cosa volete in cambio. PS perdonatemi non ricordo il nome 😅🤣 Cos'è ovetto? Ceruledge te lo posso dare easy, non in Luna ball però "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 4 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Cos'è ovetto? Ceruledge te lo posso dare easy, non in Luna ball però Volevo scrivere violetto mi si è impicciata la tastiera , perdonami l ha cerco in Luna ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Adesso, ShadowBlue ha scritto: Volevo scrivere violetto mi si è impicciata la tastiera , perdonami l ha cerco in Luna ball Magari riesco a prenderla, vedo quante Luna Ball ho e ti dico "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio Adesso, ZedeFire ha scritto: Magari riesco a prenderla, vedo quante Luna Ball ho e ti dico Ti do un consiglio , puoi andare sul posto , andare su impostazioni levare il salvataggio automatico , poi salvi e incontri il Pokémon così spero che riuscirai a fare una cattura al primo colpo se non riesci , esci dal gioco e riaccendi in modo che ti ritrovi li con le luna ball che hai a disposizione così non le sprechi tutte , spero di essermi spiegata bene 😅 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 34 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ti do un consiglio , puoi andare sul posto , andare su impostazioni levare il salvataggio automatico , poi salvi e incontri il Pokémon così spero che riuscirai a fare una cattura al primo colpo se non riesci , esci dal gioco e riaccendi in modo che ti ritrovi li con le luna ball che hai a disposizione così non le sprechi tutte , spero di essermi spiegata bene 😅 Ho capito il trucco, grazie per la dritta! "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 24 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ho capito il trucco, grazie per la dritta! Perfetto ricordati di salvare , quando hai finito , rimetti il salvataggio automatico e risalvi per sicurezza sempre , ok poi fammi sapere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Adesso, ShadowBlue ha scritto: Perfetto ricordati di salvare , quando hai finito , rimetti il salvataggio automatico e risalvi per sicurezza sempre , ok poi fammi sapere Non c'è problema, il salvataggio automatico l'ho disattivato sempre e mi sono abitutato a salvare per gli shiny "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio Io lo tengo direttamente con quella ball, ti faccio l'ovetto e ti scambio lo strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Non c'è problema, il salvataggio automatico l'ho disattivato sempre e mi sono abitutato a salvare per gli shiny Ci sei riuscito? 46 minuti fa, Kira96 ha scritto: Io lo tengo direttamente con quella ball, ti faccio l'ovetto e ti scambio lo strumento? Un momento se non ancora risolto ti manda MP Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ci sei riuscito? Un momento se non ancora risolto ti manda MP Lascio la trattativa a @Kira96, già ce l'ha ed io non l'avrei preso in poco tempo "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio 1 ora fa, Kira96 ha scritto: Io lo tengo direttamente con quella ball, ti faccio l'ovetto e ti scambio lo strumento? Si Mandami MP ! @Kira96 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kira96 Inviato 13 gennaio Condividi Inviato 13 gennaio 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: Si Mandami MP ! @Kira96 Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 gennaio Autore Condividi Inviato 13 gennaio Risolto tutto ok ! Si può chiudere @Alexina Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 14 gennaio Condividi Inviato 14 gennaio Chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.