Alexina Inviato 30 aprile, 2024 Inviato 30 aprile, 2024 Cambio di gioco Spoiler https://ibb.co/kMsmTmY https://ibb.co/YD0rmsj Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Icarus Inviato 30 aprile, 2024 Inviato 30 aprile, 2024 Fomantis Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Alexina Inviato 30 aprile, 2024 Inviato 30 aprile, 2024 Caterpie Spoiler https://ibb.co/TK5MLzD https://ibb.co/wpNxrB5 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Pitima Inviato 1 maggio, 2024 Inviato 1 maggio, 2024 Spoiler Shinx 1 Spoiler Shinx 2 Spoiler Shinx 3 Spoiler Shinx 4 Spoiler Shinx 5 Spoiler Shinx 6 Spoiler Shinx 7 Spoiler Shinx 8 Spoiler Shinx 9 Spoiler Slugma Spoiler Altri 10 pokémon per un post che vale 150 punti. Il mio punteggio totale con questo post dovrebbe essere 2813.
RoseRed Inviato 1 maggio, 2024 Inviato 1 maggio, 2024 Magikarp 1 Spoiler Magikarp 2 Spoiler Magikarp 3 Spoiler Magikarp 4 Spoiler Magikarp 5 Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 2 maggio, 2024 Inviato 2 maggio, 2024 Cyndaquil Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 3 maggio, 2024 Inviato 3 maggio, 2024 Varoom Spoiler Magikarp Spoiler Urge un riepilogo... @Eleeee Parto dal 26.04 data del primo post non conteggiato... 26.04 50 punti Skiddo, Espathra e Eroeferreo 27.04 45 punti Squawkabilly, Venomoth, Falinks 28.04 120 punti 8 Magikarp 29.04 90 punti 5 Magikarp, 1 Swablu 29.04 90 punti 6 Varoom 30.04 60 punti 4 Magikarp 1.05 75 punti 5 Magikarp 2.05 15 punti Cyndaquill 3.05 30 punti Varoom e Magikarp Totale parziale 575 Totale generale 1843 (S.E. & O.) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Pitima Inviato 3 maggio, 2024 Inviato 3 maggio, 2024 Spoiler Magikarp 1 Spoiler Magikarp 2 Spoiler Magikarp 3 Spoiler Magikarp 4 Spoiler Magikarp 5 Spoiler Magikarp 6 Spoiler Magikarp 7 Spoiler In questo post ho messo 7 pokémon che equivalgono a 105 punti. Il mio punteggio totale dovrebbe essere: 2918.
LuckyTia Inviato 3 maggio, 2024 Inviato 3 maggio, 2024 Chansey: Ultraluna Spoiler Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Pitima Inviato 4 maggio, 2024 Inviato 4 maggio, 2024 Spoiler Rellor 1 Spoiler Rellor 2 Spoiler Rellor 3 Spoiler Rellor 4 Spoiler Rellor 5 Spoiler Rellor 6 Spoiler Rellor 7 Spoiler Rellor 8 Spoiler Rellor 9 Spoiler Rellor 10 Spoiler Rellor 11 Spoiler Altri 11 pokemon per altri 165 punti. Il mio punteggio totale dovrebbe essere pari a 3083.
LuckyTia Inviato 9 maggio, 2024 Inviato 9 maggio, 2024 Full Odds Zubat: Platino Spoiler Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Eleeee Inviato 12 maggio, 2024 Inviato 12 maggio, 2024 On 3/5/2024 at 21:33, RoseRed ha scritto: Varoom Apri contenuto nascosto Magikarp Apri contenuto nascosto Urge un riepilogo... @Eleeee Parto dal 26.04 data del primo post non conteggiato... 26.04 50 punti Skiddo, Espathra e Eroeferreo 27.04 45 punti Squawkabilly, Venomoth, Falinks 28.04 120 punti 8 Magikarp 29.04 90 punti 5 Magikarp, 1 Swablu 29.04 90 punti 6 Varoom 30.04 60 punti 4 Magikarp 1.05 75 punti 5 Magikarp 2.05 15 punti Cyndaquill 3.05 30 punti Varoom e Magikarp Totale parziale 575 Totale generale 1843 (S.E. & O.) Grazie per i recap ma non sentitevi obbligati a farli, mi dispiace metterci tanto a darvi i punti ma mi trovo spesso impegnata e passo dei periodi in cui non riesco ad accedere al Forum per un po'. Appena ho qualche attimo libero controllo sempre tutto e assegno i punteggi, quindi tranquilli che non è perché mi dimentico di voi On 4/5/2024 at 00:45, LuckyTia ha scritto: Chansey: Ultraluna Apri contenuto nascosto Non riesco a visualizzare le immagini perché mi dà schermata di errore, se riesci a inviarle nuovamente (anche senza imgur se è quello che ti dà problemi) ti assegno i punti per Chansey CEO dei Gatti
LuckyTia Inviato 12 maggio, 2024 Inviato 12 maggio, 2024 1 ora fa, Eleeee ha scritto: Non riesco a visualizzare le immagini perché mi dà schermata di errore, se riesci a inviarle nuovamente (anche senza imgur se è quello che ti dà problemi) ti assegno i punti per Chansey I got you fam Spoiler Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Layla_Serizawa Inviato 25 maggio, 2024 Inviato 25 maggio, 2024 metto 8 shiny di questo mese di maggio, di cui 4 uova fatte a centinaia per sprigatito femmina xD https://imgur.com/a/xTBgJwi
Icarus Inviato 26 maggio, 2024 Inviato 26 maggio, 2024 Scatterbug Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Shutmylazer Inviato 31 maggio, 2024 Inviato 31 maggio, 2024 Maggio un po' fiacco. Magikarp 1 Spoiler Magikarp 2 Spoiler Reuniclus Spoiler Toedscool Spoiler
Icarus Inviato 1 giugno, 2024 Inviato 1 giugno, 2024 Meditite Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
RoseRed Inviato 8 giugno, 2024 Inviato 8 giugno, 2024 Litleo Spoiler Donphan 1 Spoiler Donphan 2 Spoiler Magikarp Spoiler Finizen Spoiler Totale 1918 punti. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Combo Inviato 11 giugno, 2024 Inviato 11 giugno, 2024 Ho fatto in tempo a postare gli shinies, sono parecchi ma faccio un po' al giorno prima della scadenza (finisce il 16, male molto male voi y_y), spero che non vi disturbate con tanti shiny presi fino a qualche settimana fa aaaa :c Scusate... Gible Spoiler Clefable Spoiler Snorlax Spoiler Stantler Spoiler Staraptor Spoiler Glameow Spoiler Magmar Spoiler Magby Alpha Spoiler Glalie Spoiler Machop Spoiler Misdreavus Spoiler Murkrow Spoiler Murkrow Spoiler Ursaring Alpha Spoiler
Icarus Inviato 11 giugno, 2024 Inviato 11 giugno, 2024 Manoferrea Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Combo Inviato 12 giugno, 2024 Inviato 12 giugno, 2024 Seconda parte è pieno di shiny con stessa specie o legati alla evoluzione, ma che era successo a marzo Pachirisu Spoiler Sneasel hisui Spoiler Kirlia Spoiler Bidoof Alpha Spoiler Stantler Spoiler Chatot Spoiler Glameow Spoiler Nosepass Spoiler Probopass Spoiler Psyduck Spoiler Buizel Spoiler Golduck Spoiler Staravia Spoiler v Starly Spoiler Beautifly Spoiler Munchlax Spoiler Starly Spoiler Elekid Spoiler
Icarus Inviato 12 giugno, 2024 Inviato 12 giugno, 2024 Ancora Manoferrea Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Combo Inviato 13 giugno, 2024 Inviato 13 giugno, 2024 Terza parte Daje, manca poco ;3; Chingling Spoiler Elekid Spoiler Aipom Spoiler Tangela Spoiler Geodude alpha Spoiler Starly Spoiler Buneary Spoiler Golduck Spoiler Zorua hisui alpha Spoiler Braviary hisui alpha Spoiler Ambipom Spoiler Growlithe hisui Spoiler Dartrix Spoiler Duskull Spoiler Togetic Spoiler Sneasel hisui Spoiler Chingling Spoiler Gible Spoiler Pachirisu Spoiler Aipom Spoiler Turtwig Spoiler Luxray alpha Spoiler Bergmite Spoiler Wurmple Spoiler
Combo Inviato 14 giugno, 2024 Inviato 14 giugno, 2024 Meno shinies che del solito ma vbb Starly Spoiler Wurmple Spoiler Sliggoo Spoiler Chingling Spoiler Kirlia Spoiler Electabuzz Spoiler Bidoof Spoiler Luxio Spoiler Munchlax Spoiler Buneary Spoiler Drapion Spoiler Croagunk Spoiler Yamna Spoiler Machop Spoiler Snover Spoiler Snorunt Spoiler
Combo Inviato 16 giugno, 2024 Inviato 16 giugno, 2024 Ho dimenticato di postare ieri ma vbb, ho tempo oggi che ho ultimo gruppo da aggiungere e poi ho finito aaaaa Devo ricordarmi di aggiornare una volta a settimana/mese nella prossima stagione aaaa Bibarel Spoiler Teddiursa Spoiler Psyduck Spoiler Yamna Spoiler Walrein alpha Spoiler Pichu Spoiler Turtwig Spoiler Ursaring Spoiler Drifloon Spoiler Sneasel hisui Spoiler Duskull Spoiler Bidoof Spoiler Heracross alpha Spoiler
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.