LadyDarkrai Inviato 16 febbraio, 2024 Inviato 16 febbraio, 2024 Spoiler Terzo shiny Spoiler Quarto shiny, sono stata fortunatissima La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
RoseRed Inviato 16 febbraio, 2024 Inviato 16 febbraio, 2024 Tropius Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 17 febbraio, 2024 Inviato 17 febbraio, 2024 Spoiler Trovato totalmente a caso, ho fortuna con gli shiny ahahahah La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 18 febbraio, 2024 Inviato 18 febbraio, 2024 Spoiler Zaffiro alpha. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
LadyDarkrai Inviato 18 febbraio, 2024 Inviato 18 febbraio, 2024 Spoiler Cercando Snorunt trovo lui, va bene comunque (Pokémon Platino) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
RoseRed Inviato 18 febbraio, 2024 Inviato 18 febbraio, 2024 Venomoth 1 Spoiler Venomoth 2 Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 18 febbraio, 2024 Inviato 18 febbraio, 2024 Spoiler Uso contemporaneamente due DS xD trovo lui su Pokémon Bianco La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 18 febbraio, 2024 Inviato 18 febbraio, 2024 Spoiler Finalmente La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 18 febbraio, 2024 Inviato 18 febbraio, 2024 Spoiler Dopo un'intera giornata appresso agli shiny posso finalmente andare a dormire La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 19 febbraio, 2024 Inviato 19 febbraio, 2024 Spoiler super cute La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Alexina Inviato 19 febbraio, 2024 Inviato 19 febbraio, 2024 Spoiler Pokémon X Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2024 Inviato 19 febbraio, 2024 Vista l'ora un po' di porchetta può fare al caso... Lechonk Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Alexina Inviato 19 febbraio, 2024 Inviato 19 febbraio, 2024 Spoiler Quanto mi mancava il soft reset. Non ricordo quelli che ho già fatto ma sono lo stesso soddisfatta. Mi spiace per la master ball ma avevo troppa ansia. xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
LadyDarkrai Inviato 19 febbraio, 2024 Inviato 19 febbraio, 2024 Spoiler La data è 20 febbraio perché l'orologio del mio ds è leggermente avanti (Pokémon bianco) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Pitima Inviato 19 febbraio, 2024 Inviato 19 febbraio, 2024 In Pokémon Scudo ho trovato un Sandygast: Spoiler Mentre su Pokémon Scarlatto ho trovato un Greedent... Spoiler ...e un Crinealato. Spoiler
LadyDarkrai Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 Spoiler Il raid che ho fatto ieri che a quanto pare vale E Spoiler lui che mi ha fatto sudare dalle 6 del mattino xD La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Icarus Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 Abomasnow Spoiler Sneasel Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Icarus Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 Bergmite Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
RoseRed Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 Pensando ai Pokémon non si può non pensare a lui... Magikarp Spoiler Hypno Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Layla_Serizawa Inviato 20 febbraio, 2024 Inviato 20 febbraio, 2024 giornata di shiny, 8 oggi anche se la metà era alle 2 di notte ma ok https://imgur.com/a/crZF92s
Alexina Inviato 21 febbraio, 2024 Inviato 21 febbraio, 2024 Spoiler Pokémon x Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Remikyu Inviato 21 febbraio, 2024 Inviato 21 febbraio, 2024 Iniziamo a partecipare va, anche se so che non sarò molto produttivo per carenza di tempo, ma meglio poco che niente Spoiler Trovato a caso appena arrivato in un Mass Outbreak (ora mi sfugge il nome italiano) su Violetto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
LadyDarkrai Inviato 21 febbraio, 2024 Inviato 21 febbraio, 2024 Spoiler Bruttino ma ce lo facciamo andare bene comunque ahahahah La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Layla_Serizawa Inviato 21 febbraio, 2024 Inviato 21 febbraio, 2024 uno è despawnato ma rip https://imgur.com/a/7vHEZ03
RoseRed Inviato 21 febbraio, 2024 Inviato 21 febbraio, 2024 Sneasel Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.