Alex-Toscanacci Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Ma buon salve! È con immenso piacere che metto questa inserzione, sto cercando pokémon paradossi di Scarlatto, e nel mentre sto catturando quelli di Violetto. Quindi mi servirebbero: Grandizanne Codaurlante Fungofurioso Alirasenti Peldisabbia Lunaruggente Attualmente possiedo per lo scambio: Solcoferreo Saccoferreo Manoferrea Falenaferrea Spineferree Eroeferreo Sono disponibile a ricerche mirate per voi ai vari paradox futuro ( per ora Collo e Solco non sono primari per me, li farò dopo gli altri paradox) Edit. Marco9 ha preso in carico la cosa, ha tutti i paradox e quando potremo faremo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio Alexis buonasera. Posso aiutarti tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 15 febbraio Autore Condividi Inviato 15 febbraio 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Alexis buonasera. Posso aiutarti tranquillamente. Grazie cosa mi dai per il mia ruota del futuro?? 😆 E ALEXIS era in Yu-gi-oh, ed era BIMBA!....... io so BIMBO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 15 febbraio Condividi Inviato 15 febbraio 11 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Grazie cosa mi dai per il mia ruota del futuro?? 😆 E ALEXIS era in Yu-gi-oh, ed era BIMBA!....... io so BIMBO!!! Allora cambio. Alexos,te li mando tutti. Spoiler Che tipologia di gomme utilizzerai? Io ti consiglio queste. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 16 febbraio Autore Condividi Inviato 16 febbraio Marco non serve tutti, anche perché devo trovare prima 2 dei miei paradox per poi darvene uno in cambio, Anche perché che ti do in cembio poi se me li dai tutti? Ho solo la ruota del futuro per adesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 febbraio Condividi Inviato 16 febbraio @Alex-Toscanacci era sottinteso che dovessi aspettare. Ti ho detto tutti perché ti aiuto a procurarteli ma non ci metto tanto. Penso stasera dovrei riuscire a trovarli. Spoiler Peldidabbia ti anticipo che se non esci fuori ti demolisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 febbraio Autore Condividi Inviato 17 febbraio Aggiunto all'offerta Saccoferreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 17 febbraio Condividi Inviato 17 febbraio 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiunto all'offerta Saccoferreo Babboferreo forse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 febbraio Autore Condividi Inviato 17 febbraio Aggiungo all'offerta Manoferrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 29 febbraio Autore Condividi Inviato 29 febbraio Aggiungo all' offerta: Falenaferrea Spineferree Eroeferreo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 5 aprile Autore Condividi Inviato 5 aprile Signor @Marco9 ma lei è sempre interessato ai paradox o posso chiudere questa discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Signor @Marco9 ma lei è sempre interessato ai paradox o posso chiudere questa discussione? Se li vuoi ancora bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile Certo che li voglio solo che pensavo eri dietro a Peldisabbia che non trovavi o che non ti interessano più, allora mandami un MP così ci si accorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile @Alex-Toscanacci @Marco9 come stanno andando gli scambi? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 12 aprile Autore Condividi Inviato 12 aprile Peldisabbia non pervenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.