Vai al commento



Team Caccia All'Orco per Munchlax cromatico!


Post raccomandati

Domani sera dalle 21:30 ci sono se volete.  Per la chat vocale ci sta anche Discord nel caso...

 

p.s. io la modalità difficile non l'ho ancora sbloccata. Non posso giocarla nemmeno se faccio parte della cerchia di uno che invece l'ha sbloccata?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Domani sera dalle 21:30 ci sono se volete.  Per la chat vocale ci sta anche Discord nel caso...

 

p.s. io la modalità difficile non l'ho ancora sbloccata. Non posso giocarla nemmeno se faccio parte della cerchia di uno che invece l'ha sbloccata?


Io domani sera non dovrei avere problemi. Inoltre, a me Discord andrebbe benissimo, ma non so se tutti ce l'hanno o riescono a usarlo mentre giocano con la switch.
Per quanto riguarda la tua domanda, non saprei cosa risponderti perché non ho mai provato la Caccia all'orco in cerchia e a me manca solo la modalità difficile. Nel peggiore dei casi, ti diamo una mano a fare le difficoltà che ti mancano (che, comunque, si riescono a fare in singolo con un po' di pratica).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Pitima ha scritto:


Io domani sera non dovrei avere problemi. Inoltre, a me Discord andrebbe benissimo, ma non so se tutti ce l'hanno o riescono a usarlo mentre giocano con la switch.
Per quanto riguarda la tua domanda, non saprei cosa risponderti perché non ho mai provato la Caccia all'orco in cerchia e a me manca solo la modalità difficile. Nel peggiore dei casi, ti diamo una mano a fare le difficoltà che ti mancano (che, comunque, si riescono a fare in singolo con un po' di pratica).

Mi son bloccato all'ultimo livello della difficoltà normale per 3 volte e poi ho abbandonato ahaha Dopo rifaccio qualche tentativo così magari evitiamo ulteriore lavoro nel caso...

 

@gameplayer @Alex-Toscanacci  voi stasera ci siete?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Eneru ha scritto:

Mi son bloccato all'ultimo livello della difficoltà normale per 3 volte e poi ho abbandonato ahaha Dopo rifaccio qualche tentativo così magari evitiamo ulteriore lavoro nel caso...

 

@gameplayer @Alex-Toscanacci  voi stasera ci siete?

 

Per un po' ci sono. Comunque mi sa che anch'io sono fermo a prima dell'ultima difficoltà, quindi per me non c'è problema, anzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eneru ha scritto:

Mi son bloccato all'ultimo livello della difficoltà normale per 3 volte e poi ho abbandonato ahaha Dopo rifaccio qualche tentativo così magari evitiamo ulteriore lavoro nel caso...

 

@gameplayer @Alex-Toscanacci  voi stasera ci siete?

Ok....... guardo se sbroglio degli impegni, verso che ora??( così faccio tutto prima)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...