GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 48 minuti fa, Diamaxus ha scritto: No, pure io Nascondi contenuto Quando usa doppio team e fa la moltiplicazione del corpo ho rischiato di perdere con la sua desperation move XD Spoiler Quella è una delle peggiori strategie che hanno messo in atto, almeno fino ad adesso. Tra l’altro, quasi subito usano Spettrotuffo, facendoti sia usare una mossa a vuoto che confondendoti su quale sia il bersaglio giusto, specialmente quando passa da evocare due cloni a evocarne quattro E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Nascondi contenuto Quella è una delle peggiori strategie che hanno messo in atto, almeno fino ad adesso. Tra l’altro, quasi subito usano Spettrotuffo, facendoti sia usare una mossa a vuoto che confondendoti su quale sia il bersaglio giusto, specialmente quando passa da evocare due cloni a evocarne quattro Spoiler Sì, vero Anche a me hanno confuso un sacco di volte con spettrotuffo soprattutto quando arriva a 4 cloni. Poi ho capito che il bersaglio giusto si illumina ma i danni che fanno sono comunque allucinanti (almeno al lv. 40) "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre On 28/10/2025 at 17:18, GameGate01 ha scritto: Ok. Io per ora ti dico che sto giocando a rilento a causa di impegni che mi si sono condensati in questi giorni, ma appena finito ti dico tutto quello che vuoi Pure io sto andando a rilentissimoooo On 28/10/2025 at 17:27, DarthMizu ha scritto: Concordo pienamente, anche io vado lentissimo perché esploro ogni posto!!! Cj sta così si gode meglio il game e i balconi non balconi u.u On 28/10/2025 at 17:31, DarthMizu ha scritto: No il mio è un bisogno irresistibile di esplorare ogni luogo prima di proseguire, altrimenti mi sento come se avessi lasciato troppe cose indietro non concluse ahaha Ti capiwco pure io sono così poi finisco in qualche luogo dkve sono così forti che solo a guardarmi mi menano XD 6 ore fa, GameGate01 ha scritto: Comunque, tutti a parlare di Mega Hawlucha, ma sono l'unico ad essere impazzito a Mega Banette Ferox? Non ci sono arrivata,così difficile? E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ci sono arrivata,così difficile? Spoiler si riesce a fare, ma fa taaaanti danni XD più che altro al personaggio che ai pokemon XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto si riesce a fare, ma fa taaaanti danni XD più che altro al personaggio che ai pokemon XD Spoiler Ah ecco mi ci vedo già male XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ci sono arrivata,così difficile? Uno dei Ferox con la strategia più devastante per ora 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Sì, vero Anche a me hanno confuso un sacco di volte con spettrotuffo soprattutto quando arriva a 4 cloni. Poi ho capito che il bersaglio giusto si illumina ma i danni che fanno sono comunque allucinanti (almeno al lv. 40) Spoiler È come se si clonasse effettivamente, perché pure i cloni fanno danni alti. La cosa bella è che stavo con Mega Houndoom Team Galaxy
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Ah ecco mi ci vedo già male XD Spoiler pensa senpai che l'ho fatto ieri e mi ha mandato ko 3 poke, ma ero arrivato a vita rossa del mio pg XD 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Uno dei Ferox con la strategia più devastante per ora Nascondi contenuto È come se si clonasse effettivamente, perché pure i cloni fanno danni alti. La cosa bella è che stavo con Mega Houndoom Spoiler Vero, e il fatto che ti inseguono è terribile. Io ho usato principalmente mega gengar e pangoro e l'ho finito con feraligatr E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto pensa senpai che l'ho fatto ieri e mi ha mandato ko 3 poke, ma ero arrivato a vita rossa del mio pg XD Nascondi contenuto Vero, e il fatto che ti inseguono è terribile. Io ho usato principalmente mega gengar e pangoro e l'ho finito con feraligatr Aiutoooooo XD ok so già che ci perderò un sacco 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Uno dei Ferox con la strategia più devastante per ora Apri contenuto nascosto È come se si clonasse effettivamente, perché pure i cloni fanno danni alti. La cosa bella è che stavo con Mega Houndoom Mi ci vedo malissimo quando ci arriverò XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi ci vedo malissimo quando ci arriverò XD Ti assicuro, Hawlucha in confronto è stato una passeggiata Team Galaxy
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre Adesso, GameGate01 ha scritto: Ti assicuro, Hawlucha in confronto è stato una passeggiata Ottimo sono pronta a prendere mazzate direi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ottimo sono pronta a prendere mazzate direi XD Comprati un bel po' di rimedi, che ti serviranno certamente Team Galaxy
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Aiutoooooo XD ok so già che ci perderò un sacco Mi ci vedo malissimo quando ci arriverò XD a me ci è mancato davvero poco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Comprati un bel po' di rimedi, che ti serviranno certamente Grazieeeee del consiglio,lo farò Altri consigli? 56 minuti fa, Diamaxus ha scritto: a me ci è mancato davvero poco XD Io mi sa ci metterò secoli XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 47 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee del consiglio,lo farò Altri consigli? Io mi sa ci metterò secoli XD un consiglio è cerca di stargli il più lontano possibile, anche se è difficile e capirai il perché XD e osservalo bene Però ce la puoi fare non è così tanto tremendo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 13 minuti fa, Diamaxus ha scritto: un consiglio è cerca di stargli il più lontano possibile, anche se è difficile e capirai il perché XD e osservalo bene Però ce la puoi fare non è così tanto tremendo Grazieeeee dei consigli kohai,speriamo un saccoooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee del consiglio,lo farò Altri consigli? Stagli alla larga e attaccalo da lontano 21 minuti fa, Diamaxus ha scritto: un consiglio è cerca di stargli il più lontano possibile, anche se è difficile e capirai il perché XD e osservalo bene Però ce la puoi fare non è così tanto tremendo Hai già detto tutto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Team Galaxy
Diamaxus Inviato 29 ottobre Inviato 29 ottobre 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Grazieeeee dei consigli kohai,speriamo un saccoooo Di nullaaa senpai, dai che ce la fai 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Stagli alla larga e attaccalo da lontano Hai già detto tutto Penso sia tutto quello che posso dire XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Stagli alla larga e attaccalo da lontano Hai già detto tutto Grazieeee milleeee anche a te,speriamo mi vadi bene 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Di nullaaa senpai, dai che ce la fai Penso sia tutto quello che posso dire XD Grazieeee again,speriamo troppooo E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Grazieeee milleeee anche a te,speriamo mi vadi bene Grazieeee again,speriamo troppooo E devi schivare velocemente Team Galaxy
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: E devi schivare velocemente Ah ottimo...a schivare me la cavo però speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
VincyDarkHeart Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre On 27/10/2025 at 18:44, GameGate01 ha scritto: A che punto sei arrivato? Diciamo che mi trovi a grosso modo d'accordo Devo raggiungere il rango X, che sto posticipando per una "bella" (decente) porzione di esplorazione nei quartieri già visitati On 27/10/2025 at 18:47, evilespeon ha scritto: Grandeeee vincy Si rispetto ad sv siamo un secolo avanti XD Esattooo On 28/10/2025 at 17:15, DarthMizu ha scritto: non avete idea di quanto mi rincuora, preparatevi, perché quando avretefinito il gioco vi dovrò fare delel domande! Noi siamo qua u.u E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e evilespeon 2
evilespeon Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Devo raggiungere il rango X, che sto posticipando per una "bella" (decente) porzione di esplorazione nei quartieri già visitati Esattooo Noi siamo qua u.u E menomale direi...almeno niente fiera dei bug urbani XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
GameGate01 Inviato 30 ottobre Inviato 30 ottobre 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Devo raggiungere il rango X, che sto posticipando per una "bella" (decente) porzione di esplorazione nei quartieri già visitati Esattooo Noi siamo qua u.u Ah, io sto abbastanza più avanti, anzi molto. Qui so cosa non devo spoilerare Team Galaxy
GameGate01 Inviato 4 novembre Inviato 4 novembre E Mega Mawile ferox? Vogliamo parlarne? Spoiler Quell'attacco con le sfere da fuori dal campo è davvero una mossa da pazzi Team Galaxy
evilespeon Inviato 5 novembre Inviato 5 novembre 19 ore fa, GameGate01 ha scritto: E Mega Mawile ferox? Vogliamo parlarne? Apri contenuto nascosto Quell'attacco con le sfere da fuori dal campo è davvero una mossa da pazzi Così complicato? Heeeeeelp Consigli per batterlo per quando ci arriverò? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati