GreenSerperior Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 16 minuti fa, gt91 ha scritto: Ecco la spiegazione Nascondi contenuto Sarà collegato a crawdant? O forse ad altro. Perché crawdant? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 4 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Mi sa che è Rouge, cioè rosso in Francese. (Non che così si capisca qualcosa) 1 ora fa, gt91 ha scritto: Khu aveva fatto un indovinello, dicendo successivamente che è stato risolto. La parola è rogue/rouge. Leggo molti commenti contrastati. Non saprei ahaha Nascondi contenuto Ma what???? Qua ci vuole la fisica per risolvere questi indovinelli, ma cosa si fumano fra tutti eh!!! O cosa vuol dire rouge, cioè che c'entra? E' stata aggiunta una reazione da gt91 e evilespeon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 23 ottobre Condividi Inviato 23 ottobre 1 ora fa, GreenSerperior ha scritto: Perché crawdant? Per la denominazione del pokedex. Ma può essere altro Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e GreenSerperior 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 11 ore fa, gt91 ha scritto: Ecco la spiegazione Nascondi contenuto Sarà collegato a crawdant? O forse ad altro. Cioè uno come ci doveva arrivare?XD grazieee dell'info ero curiosa sulla soluzione 10 ore fa, DarthMizu ha scritto: Ma what???? Qua ci vuole la fisica per risolvere questi indovinelli, ma cosa si fumano fra tutti eh!!! O cosa vuol dire rouge, cioè che c'entra? Ma appunto presumendo che tu sia un essere sano di mente come potevi arrivarci?XD 10 ore fa, gt91 ha scritto: Per la denominazione del pokedex. Ma può essere altro Nascondi contenuto ah ecco,interessante la tua idea conoscendo khu potrebbe benissimo essere E' stata aggiunta una reazione da gt91 e DarthMizu 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre (modificato) Mega jinx dai vecchi giochi Spoiler Personalmente lo avrei preferito diverso. Hanno l'occasione di sistemarlo p.s. dicono di aver terminato coi leaks. Quindi dobbiamo solo aspettare news ufficiali. Modificato 24 ottobre da gt91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 1 ora fa, gt91 ha scritto: Mega jinx dai vecchi giochi Nascondi contenuto Personalmente lo avrei preferito diverso. Hanno l'occasione di sistemarlo p.s. dicono di aver terminato coi leaks. Quindi dobbiamo solo aspettare news ufficiali. non è vero.... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 1 ora fa, gt91 ha scritto: Mega jinx dai vecchi giochi Apri contenuto nascosto Personalmente lo avrei preferito diverso. Hanno l'occasione di sistemarlo p.s. dicono di aver terminato coi leaks. Quindi dobbiamo solo aspettare news ufficiali. Ho capito perché l’hanno scartato E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, gt91, WolfeGrey e 2 altri 5 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre Una cosa dovevano fare e ovviamente hanno optato per farla diventare Cenerentola invece di una valchiria E' stata aggiunta una reazione da Umbreon_90, gt91 e Riolu007 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 4 ore fa, gt91 ha scritto: Mega jinx dai vecchi giochi Nascondi contenuto Personalmente lo avrei preferito diverso. Hanno l'occasione di sistemarlo p.s. dicono di aver terminato coi leaks. Quindi dobbiamo solo aspettare news ufficiali. È praticamente jynx che si è cambiata d'abito e si è messa il make up pesante XD Ah ok quindi alla fine il leaker davvero non farà uscire robe za? E quelle su sv? Non ho visto leak su sv mi pare 2 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ho capito perché l’hanno scartato Su su era solo jynx che provava un nuovo stile...per fortuna era solo una prova XD 2 ore fa, WolfeGrey ha scritto: Una cosa dovevano fare e ovviamente hanno optato per farla diventare Cenerentola invece di una valchiria Chi vuole l'ispirazione ad u a cool guerriera quando puoi fare cenerentola con gli occhi pesti?XD E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Riolu007 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: È praticamente jynx che si è cambiata d'abito e si è messa il make up pesante XD Ah ok quindi alla fine il leaker davvero non farà uscire robe za? E quelle su sv? Non ho visto leak su sv mi pare Su su era solo jynx che provava un nuovo stile...per fortuna era solo una prova XD Chi vuole l'ispirazione ad u a cool guerriera quando puoi fare cenerentola con gli occhi pesti?XD Hanno detto che faranno uscire il codice sorgente quando uscirà il gioco. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 7 minuti fa, gt91 ha scritto: Hanno detto che faranno uscire il codice sorgente quando uscirà il gioco. Vedremo. Ah ecco mi pareva strano che non ci fosse nulla...sembre che il leaker non venga fermato prima e portato dalla pika polizia XD E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre (modificato) On 24/10/2024 at 15:55, WolfeGrey ha scritto: Una cosa dovevano fare e ovviamente hanno optato per farla diventare Cenerentola invece di una valchiria 23 ore fa, evilespeon ha scritto: È praticamente jynx che si è cambiata d'abito e si è messa il make up pesante XD Ah ok quindi alla fine il leaker davvero non farà uscire robe za? E quelle su sv? Non ho visto leak su sv mi pare Su su era solo jynx che provava un nuovo stile...per fortuna era solo una prova XD Chi vuole l'ispirazione ad u a cool guerriera quando puoi fare cenerentola con gli occhi pesti?XD Scusate, ma non riesco proprio a credere che la GF abbia deciso di dare la mega a Jynx trasformandola chiaramente in Elsa di Frozen...scusate ma per me anche questo è un fake. Non esiste proprio che abbiano pensato ad una cosa così assurda Modificato 25 ottobre da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 39 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma non riesco proprio a credere che la GF abbia deciso di dare la mega a Jynx trasformandola chiaramente in Elsa di Frozen...scusate ma per me anche questo è un fake. Non esiste proprio che abbiano pensato ad una cosa così assurda Pare non sia un fake purtroppo ma pure io volevo credere che lo fosse sigh Cioè dai non ha proprio l'aspetto d mega,è jynx che fa cosplay XD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Scusate, ma non riesco proprio a credere che la GF abbia deciso di dare la mega a Jynx trasformandola chiaramente in Elsa di Frozen...scusate ma per me anche questo è un fake. Non esiste proprio che abbiano pensato ad una cosa così assurda Da game freak mi aspetterei di tutto per quanto riguarda i design, basti pensare a cosa hanno fatto a Dugtrio ad alola ! E' stata aggiunta una reazione da gt91 e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDrakon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre Io, ragazzi, ho formato una mia teoria. Durante il Pokémon presents (quello dove hanno annunciato Leggende Pokémon Z-A), c’è la scena di pikachu e degli unown dove, combinando i sei Pokémon a forma di lettera, si forma la frase: “see you” (ovvero ci vediamo in italiano). Pensandoci bene, i numeri del pokedex dei due unici Pokémon presenti sulla scena (ovvero pikachu e unown) sono 25 per pikachu e 201 per gli unown. Se uniamo questi due numeri si forma questo numero: 25201 che, separandoli, diventa: 25-20-1. Invertendo l’ordine esce fuori 1/20/25. Se non sbaglio, in Giappone, nelle date, si segue questo ordine: mese/giorno/anno. A questo punto, mi viene da pensare che quella frase “see you” faccia riferimento al 20 gennaio 2025, ovvero per il prossimo appuntamento Pokémon. Ho controllato il calendario e quel giorno è un lunedì. Secondo voi è plausibile avere nuove informazioni in quella data? E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior, evilespeon, Riolu007 e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 1 ora fa, MegaDrakon ha scritto: Io, ragazzi, ho formato una mia teoria. Durante il Pokémon presents (quello dove hanno annunciato Leggende Pokémon Z-A), c’è la scena di pikachu e degli unown dove, combinando i sei Pokémon a forma di lettera, si forma la frase: “see you” (ovvero ci vediamo in italiano). Pensandoci bene, i numeri del pokedex dei due unici Pokémon presenti sulla scena (ovvero pikachu e unown) sono 25 per pikachu e 201 per gli unown. Se uniamo questi due numeri si forma questo numero: 25201 che, separandoli, diventa: 25-20-1. Invertendo l’ordine esce fuori 1/20/25. Se non sbaglio, in Giappone, nelle date, si segue questo ordine: mese/giorno/anno. A questo punto, mi viene da pensare che quella frase “see you” faccia riferimento al 20 gennaio 2025, ovvero per il prossimo appuntamento Pokémon. Ho controllato il calendario e quel giorno è un lunedì. Secondo voi è plausibile avere nuove informazioni in quella data? Non ci avevo fatto caso , sembra interessante ma dubito esca a gennaio dal momento che siamo a novembre senza un trailer e 0 campagna marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 3 ore fa, MegaDrakon ha scritto: Io, ragazzi, ho formato una mia teoria. Durante il Pokémon presents (quello dove hanno annunciato Leggende Pokémon Z-A), c’è la scena di pikachu e degli unown dove, combinando i sei Pokémon a forma di lettera, si forma la frase: “see you” (ovvero ci vediamo in italiano). Pensandoci bene, i numeri del pokedex dei due unici Pokémon presenti sulla scena (ovvero pikachu e unown) sono 25 per pikachu e 201 per gli unown. Se uniamo questi due numeri si forma questo numero: 25201 che, separandoli, diventa: 25-20-1. Invertendo l’ordine esce fuori 1/20/25. Se non sbaglio, in Giappone, nelle date, si segue questo ordine: mese/giorno/anno. A questo punto, mi viene da pensare che quella frase “see you” faccia riferimento al 20 gennaio 2025, ovvero per il prossimo appuntamento Pokémon. Ho controllato il calendario e quel giorno è un lunedì. Secondo voi è plausibile avere nuove informazioni in quella data? Può essere tutto ormai con questo silenzio ma bella osservazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 10 ore fa, MegaDrakon ha scritto: Io, ragazzi, ho formato una mia teoria. Durante il Pokémon presents (quello dove hanno annunciato Leggende Pokémon Z-A), c’è la scena di pikachu e degli unown dove, combinando i sei Pokémon a forma di lettera, si forma la frase: “see you” (ovvero ci vediamo in italiano). Pensandoci bene, i numeri del pokedex dei due unici Pokémon presenti sulla scena (ovvero pikachu e unown) sono 25 per pikachu e 201 per gli unown. Se uniamo questi due numeri si forma questo numero: 25201 che, separandoli, diventa: 25-20-1. Invertendo l’ordine esce fuori 1/20/25. Se non sbaglio, in Giappone, nelle date, si segue questo ordine: mese/giorno/anno. A questo punto, mi viene da pensare che quella frase “see you” faccia riferimento al 20 gennaio 2025, ovvero per il prossimo appuntamento Pokémon. Ho controllato il calendario e quel giorno è un lunedì. Secondo voi è plausibile avere nuove informazioni in quella data? Davvero interessante come teoria ammetto però dubito anche io esca a gennaio perché appunto siamo ancora senza mezzo trailer ma manco qualche notizia anche da poco E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre Alcuni rumours parlano di un annuncio di SWITCH 2 nei prossimi giorni. Se ci va bene, poi magari annunciano qualcosa di nuovo anche per ZA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 33 minuti fa, gt91 ha scritto: Alcuni rumours parlano di un annuncio di SWITCH 2 nei prossimi giorni. Se ci va bene, poi magari annunciano qualcosa di nuovo anche per ZA. E penso che sia giunta l'ora ormai altrimenti sarebbe troppo tardi per poi farla uscire nella prima metà del 2025, in termini di campagna marketing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 2 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: E penso che sia giunta l'ora ormai altrimenti sarebbe troppo tardi per poi farla uscire nella prima metà del 2025, in termini di campagna marketing potrebbe anche essere che la fanno uscire nella seconda però, switch è stata la prima tra le console nintendo ad uscire nella prima metà dell'anno se non erro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 39 minuti fa, gt91 ha scritto: Alcuni rumours parlano di un annuncio di SWITCH 2 nei prossimi giorni. Se ci va bene, poi magari annunciano qualcosa di nuovo anche per ZA. Boh io non mi ci illudo troppo per l'annuncio ma speriamo davvero bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 30 minuti fa, Diamaxus ha scritto: potrebbe anche essere che la fanno uscire nella seconda però, switch è stata la prima tra le console nintendo ad uscire nella prima metà dell'anno se non erro Ah non lo sapevo :0 chissà se continueranno con questo ordine 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Boh io non mi ci illudo troppo per l'annuncio ma speriamo davvero bene Idem, speriamo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah non lo sapevo :0 chissà se continueranno con questo ordine Può essere tutto, non ne capisco di marketing magari la annunciano domani a sorpresa XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 ottobre Condividi Inviato 27 ottobre 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah non lo sapevo :0 chissà se continueranno con questo ordine Idem, speriamo comunque Si dai sperare si può sempre TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Posted by Roman,
2 reazioni
Vai al post