LadyDarkrai Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Adesso, Kirua ha scritto: No, nessuna cotta ahah Ci vuole una conoscenza approfondita prima che io possa prendermi una “cotta” ahah Calcola che io mi sono innamorata solo di tre ragazzi nella vita, dopo anni che li conoscevo. Per me le cotte non esistono e neanche il colpo di fulmine mai avuto xD Quindi ti capisco, ai bene E' stata aggiunta una reazione da Kirua 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo 7 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Hai una cotta nel forum? Kirai nel caso xD Ma credo che a Kirua piaccia un'altra ragazza del forum e io non distruggo i sogni d'amore altrui 2 minuti fa, Kirua ha scritto: No, nessuna cotta ahah Ci vuole una conoscenza approfondita prima che io possa prendermi una “cotta” ahah Niente @LadyDarkrai, non la scampi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Calcola che io mi sono innamorata solo di tre ragazzi nella vita, dopo anni che li conoscevo. Per me le cotte non esistono e neanche il colpo di fulmine mai avuto xD Quindi ti capisco, ai bene Io non ci credevo al colpo di fulmine Una sola volta mi è capitato di averlo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Io non ci credevo al colpo di fulmine Una sola volta mi è capitato di averlo Dipende dal carattere penso. A me se prima non faccio amicizia con un ragazzo e lo conosco bene per anni non inizia nemmeno l'innamoramento E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Kirua 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Dipende dal carattere penso. A me se prima non faccio amicizia con un ragazzo e lo conosco bene per anni non inizia nemmeno l'innamoramento Immagino di sì. Quello per me è stato un caso eccezionale, di solito mi ci vuole tempo. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Dipende dal carattere penso. A me se prima non faccio amicizia con un ragazzo e lo conosco bene per anni non inizia nemmeno l'innamoramento Io per anni no, ma devo conoscerla e parlarci prima della qualunque, sapere come ragiona su alcune tematiche etc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Manco è partito il ballo e già shippi XD ma è ovvio u.u 6 ore fa, Kirua ha scritto: Premetto subito che io non c’entro nulla, stanno facendo tutto loro @LadyDarkrai non neghi però u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 39 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: non neghi però u.u Ormai treno de l'amour è partito u.u "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ormai treno de l'amour è partito u.u vero, verissimo u.u e non si fermerà più u.u E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo E niente, ci rinuncio E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 3 minuti fa, Kirua ha scritto: E niente, ci rinuncio bravo, bravo, ormai sei shippato con Lady u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo 7 minuti fa, Kirua ha scritto: E niente, ci rinuncio Inizio a preparare la lore E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo stai leggendo? @LadyDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 10 minuti fa, Remikyu ha scritto: Inizio a preparare la lore vai, vai, io la leggerò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 5 ore fa, Ribble ha scritto: Io shippo @Pitima con @ZedeFire P.S. Non li shippo, ma fa nulla Per quanto mi abbia fatto ridere leggerlo, non si può proprio fare. Di mezzo c'è il fatto che io sono maggiorenne e lui minorenne (quindi al massimo posso fare il fratello maggiore), ma poi Zede è già stato categorico al riguardo in questa discussione: solo con possibili coetanee, quindi ragazze che hanno più o meno la sua età. È giusto rispettare la sua decisione. Di me, invece, potete fare quello che volete (evitando ship con minorenni, grazie. Non voglio finire in galera). E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Sorryatemi la domanda :3 Qualcuno ha una ship su di me? È una curiosità ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo Adesso, SnowyPoké ha scritto: Sorryatemi la domanda :3 Qualcuno ha una ship su di me? È una curiosità La sto ancora cercando, tranquilla che ce la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo Adesso, Remikyu ha scritto: La sto ancora cercando, tranquilla che ce la farò Non ti preoccupare, era una domanda strana la mia ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 22 minuti fa, Kirua ha scritto: stai leggendo? @LadyDarkrai Sì ma tanto è for fun, nella vita vera sono fidanzata quindi scialla Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sì ma tanto è for fun, nella vita vera sono fidanzata quindi scialla Ce stamo a divertì, come si dice dalle vostre parti (e dalle mie mezze parti xD) E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo *se E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 12 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Sì ma tanto è for fun, nella vita vera sono fidanzata quindi scialla appunto xD sono fidanzata pure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: appunto xD sono fidanzata pure io xD Adesso mi metto a shipparti anche con Lady xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 marzo Condividi Inviato 20 marzo 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Adesso mi metto a shipparti anche con Lady xD Sorry mi piacciono solo i ragazzi @Remikyu e @Layla_Serizawa ma quindi la vostra ship for fun si fa? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 marzo Autore Condividi Inviato 20 marzo Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Sorry mi piacciono solo i ragazzi @Remikyu e @Layla_Serizawa ma quindi la vostra ship for fun si fa? Peccato, pazienza xD A quanto pare sì, anche se Layla non si è ancora espressa xD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati