Vai al commento



It's shipping time!


Remikyu

Post raccomandati

Salve a tutte e tutti!

Come chi legge spesso la shout ben sa, mi sono messo a creare delle ship tra utenti del forum (grazie ad un passato da shippatore seriale) e le devo celebrare con tutti voi. Ecco dunque che nasce questa discussione, in cui andrò ad elencare le mie ship forumesche e vedere chi le shipperà insieme a me!

 

Ovviamente si gioca e si scherza, anche se non penso di doverlo specificare, divertiamoci e basta (e shippate anche me con qualcuno se volete, anzi, fatelo u_u)

 

Allora, direi di partire dalla ship più quotata, e non solo da me, ovvero la:

 

Diab0ssa

 

Aspettando che mi arrivino torce, padellate, mazzate e chi più ne ha più ne metta da uno dei componenti di questa coppia, quella tra @Diamaxus e @evilespeon è una ship che nasce tra senpai e kohai, e da semplice rapporto amichevole si è trasformata via via in un grande affetto, e chissà che non arrivi anche l'amore prima o poi :looksi: 

Dove va la senpai b0ssa arriva il kohai Diama, e viceversa, in un rapporto quasi simbiotico, e si difendono a vicenda dalle ingiustizie degli invidiosi e dei malpensanti (non so che cavolo io stia scrivendo, sono preso dalla foga dello shipping, il suo fuoco arde in me!). Chissà se il loro rapporto evolverà, ma lo scopriremo solo con il tempo, e nel frattempo si meritano il mio premio OTP, che per chi non lo sapesse significa One True Pairing, che designa la ship suprema. Bravi Diama e b0ssa (si nasconde dalle torce & co.)

 

 

La seconda coppia che sto per proporvi è nata solo da qualche mese, e c'è chi dice che il loro sia solo odio e fastidio nati da PP e Doll, ma forse forse c'è qualcosa di più sotto (o forse no, la mia mente è confusa). Ed ecco qui la:

 

Zedina Zedexina o AleFire

 

Ship molto travagliata tra @ZedeFire e @Alexina (voglio bene ad entrambi, spero non mi vogliate male voi) nasce in shout, e galeotti furono i codici e chi li lanciò. Leggenda narra che Alexina tappezzò la casa di Zede di telecamere (tranne in bagno per la privacy intima, si mormora) solo per poter controllarlo e lanciare codici per PP/Doll solamente durante le assenze di quest'ultimo, dovute in maniera preponderante alle sue live su Twitch (!collab), per non farglieli riscattare e burlarsene a mancato riscatto avvenuto. A quanto pare, però, il buon Zede, dopo essersi un po' lamentato, iniziò a intuire questo modus operandi della mod, e a farsi più furbo, passando tempo sul forum anche durante le live e in quei pochi sprazzi di tempo libero, aggiudicandosi più codici di un tempo, e forse il pensiero di Alexina su di lui sta cambiando (o forse no). Ora, non si hanno informazioni certe sul vero rapporto tra loro, dovuto anche alla distanza e alla differenza di età, ma non posso non annoverare la Zedina tra le ship, parentali, da tenere d'occhio per cambiamenti futuri :looksi: (sto un po' sclerando, scusate)

 

 

E passiamo alla ultima ship odierna, non tra le mie preferite, perché è così ovvia che non c'è gusto. Sto parlando ovviamente della:

 

Mambo o Cocca

 

Questa ship tra il Sobble @Macca e la birb lover @Combo nasce dal fatto che, secondo antichi scritti ritrovati in fondo all'oceano, i due fossero i regnanti di un regno ormai perduto, N00bantide, grazie alla loro nabbosità intrinseca (?), e furono eletti a furor di popolo Re e Regina dei n00b (così si chiamavano gli abitanti del regno). I loro titoli sono validi anche oggi, secondo voci di corridoio, e la ship prosegue nel tempo, e chissà per quanto proseguirà, forse fino al giorno in cui un altro n00b, ancora più supremo di loro, usurperà il loro trono. Sarai tu che stai leggendo questo delirio di post a diventare il nuovo Re o Regina dei n00b? Fai il test superscientifico per scoprirlo (tranquilli, esiste solo nella mia mente).

 

 

Eccoci giunti dunque al post iniziale di questo entusiasmante viaggio nel mondo delle mie ship, e spero che proseguiate questa avventura con me!

 

Ripeto, si sta giocando e scherzando, non vi offendete, ma anzi, confutate se pensate che io stia shippando male (non cambierò idea, ma almeno lo saprò)

 

Ora chiedo a voi: quale di queste ship sono canon anche per voi? Avete altre ship che al momento non mi sono venute in mente, ma che secondo voi hanno merito di essere menzionate? E shippate me con qualcuno? Rispondete commentando questo post e la vostra ship potrebbe essere aggiunta e shippata anche dal sottoscritto, se degna di nota.

 

A presto, shippatori miei!

 

 

Modificato da Remikyu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima è la mia preferita :cuore:

La seconda è illegale e siccome non siamo in un anime dico no :xd:

La terza non ci avevo mai pensato, ma noto affinità in effetti :crazy:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa mi sa che vinci il padellino d'oro XD @Remikyu

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calcola che io adoro shippare le persone, e alcune coppie irl si sono messe insieme grazie a me :xd: ma nel forum mi è difficile visto che non ho molte informazioni per creare coppie :Wooper:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

La prima è la mia preferita :cuore:

La seconda è illegale e siccome non siamo in un anime dico no :xd:

La terza non ci avevo mai pensato, ma noto affinità in effetti :crazy:

La Diab0ssa non si batte.

La seconda la immagino più come un rapporto parentale, una parental ship xD

Per la terza non ci sono dubbi :looksi:

3 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Con questa mi sa che vinci il padellino d'oro XD @Remikyu

Aspettiamo il verdetto della b0ssa xD

 

1 minuto fa, Kirua ha scritto:

E che amore sia! :Cuoricini:

Bravissimo :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Calcola che io adoro shippare le persone, e alcune coppie irl si sono messe insieme grazie a me :xd: ma nel forum mi è difficile visto che non ho molte informazioni per creare coppie :Wooper:

Hai un talento insomma XD

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Calcola che io adoro shippare le persone, e alcune coppie irl si sono messe insieme grazie a me :xd: ma nel forum mi è difficile visto che non ho molte informazioni per creare coppie :Wooper:

Ti assumo come coshippatrice del forum, io ti dico le mie ship e tu vedi se secondo te possono andare :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diab0ssa è la ship più ovvia, la Mamba è quella più silenziosa e subdola, mentre, per quanto riguarda la Zedina, sono d'accordo sul considerarla come parental ship. Per il resto, favolose le presentazioni di queste ship. XD
Aspetto futuri aggiornamenti con ansia. :popplio_yes:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@ZedeFire Che ti fai grrr che ti ho pure messo la collab? E poi la tua ship è ormai stata declassata, non se ne parlerà mai più, sarà solo nei libri di storia :looksi: xD

2 minuti fa, Pitima ha scritto:

Diab0ssa è la ship più ovvia, la Mamba è quella più silenziosa e subdola, mentre, per quanto riguarda la Zedina, sono d'accordo sul considerarla come parental ship. Per il resto, favolose le presentazioni di queste ship. XD
Aspetto futuri aggiornamenti con ansia. :popplio_yes:

Tutto improvvisato, mi è venuto bene xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Alexina ha scritto:

Scusate, ma io mica voglio andare in prigione!

Infatti l'abbiamo declassata a parentale, solo affetto come un parente xD

Modificato da Remikyu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Alexina ha scritto:

Scusate, ma io mica voglio andare in prigione!

Diglielo XD

21 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Ti assumo come coshippatrice del forum, io ti dico le mie ship e tu vedi se secondo te possono andare :looksi:

@evilespeon @Celes voi che siete esperta collaborate con Rem

17 minuti fa, Remikyu ha scritto:

@ZedeFire Che ti fai grrr che ti ho pure messo la collab? E poi la tua ship è ormai stata declassata, non se ne parlerà mai più, sarà solo nei libri di storia :looksi: xD

Tutto improvvisato, mi è venuto bene xD

Vabbè dai

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Kirua ha scritto:

Se Alexina finisce in prigione poi chi li rilascia i codici? :looksi:

@Keroro

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@evilespeon e @Diamaxus: avremo mai un Diabin0?

 

Dollina di Sora dal mitico @Shutmylazer      

200967427_gifgiusta.gif.ad3d7f56094e24d2f907a0b5210962b9.gif

Dollina di hogwarts legaacy dal mitico @Shutmylazer

lanciobombardanuovoblu(2).gif.be9b4fbde5a56298ffa3058947466303.gif

e sfondo del telefono fatto da lui

 

 

homescreen-3.png

premi musharna's dream  image.png  image.png

ecco ho finito:oopsie:

ecco il problema di essere nel forum attivamente da soli 8 mesi...

 

allora, aspettando premiazioni o dediche, parlerò di un'altra cosetta

 

La migliore colonna sonora di sempre: testo e musica

 

Funfact, è stata composta in un giorno

You've got a friend in me
You've got a friend in me
When the road looks rough ahead
And you're miles and miles
From your nice warm bed
You just remember what your old pal said
Boy, you've got a friend in me
Yeah, you've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You got troubles, I've got 'em too
There isn't anything I wouldn't do for you
We stick together and see it through
'Cause you've got a friend in me
You've got a friend in me
Some other folks might be
A little bit smarter than I am
Bigger and stronger too
Maybe
But none of them will ever love you
The way I do
It's me and you, boy
And as the years go by
Our friendship will never die
You're gonna see it's our destiny
You've got a friend in me
You've got a friend in me
You've got a friend in me

 

 

 

Vincono 5 punti bimbo chiunque capisca di quale film è, se no chiamo Pocoyo e Pato che ti bastonano

 

 

comunque interessi:

pokemon :0

meerio :0

KH :0

Harry maguire Potter -> Hogwarts legacy :0

Calcio -> Inter :0

Baseball :0

Fortnait. i like fortnait, i like fortnait battle paaaass

 

cose che odio:

BASTA PAPERINO DIRMI DOVE SONO GLI INGREDIENTI CURAMI BRUTTO INCOMPETENTE PORTATEMI THE KING TOPO MUOVITI STUPIDA PAPERA SMETTI Di paRLarE In quESto MoDO !!!!  oh, ciao winnie the pooh, guarda, ti ho portato del miele, ce l'ho gustiamo insieme? Aspetta, dov'è Tigro? 

 

Streamers preferiti:

@Kiryu89 alias levelcrossing 89

@Remikyu

e il mitico cydo che è talmente potente che non posso taggare

ah sì, @Dadrake anche se è inattivo penso

 

quegli altri non ve li dico, sono più n00b perchè non sono iscritti al forum.

 

 

A nessuno gliene frega di me, giusto??

 

..

 

bè vi basta sapere che al mio cervello piace fare lo scemotto, per esempio so a memoria alcuni video di sio, come la ecensione della switch o alcune canzoni come estate al fiume e la nuova su gianlucoz

 

La nonna ha preparato la cena, vado a cenare perchè mi scoccia subire un attacco di solletico

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

uuuh ma che bella discussione, io amo le ship <3

ma ce ne sono ancora troppo poche :looksi:

qui bisogna trovare ancora più ship u.u urge

Direi Layla_Gaming oppure Remikyu_Serizawa oppure Rem_Serizawa :0 *scappa dalle torce*

 

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

Direi Layla_Gaming oppure Remikyu_Serizawa oppure Rem_Serizawa :0 *scappa dalle torce*

 

Io non lancio torce, tranquillo xD

Una Suship perché le devo offrire il sushi? xD

15 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

uuuh ma che bella discussione, io amo le ship <3

ma ce ne sono ancora troppo poche :looksi:

qui bisogna trovare ancora più ship u.u urge

Vai Layla, proponine qualcuna e la prenderò in considerazione :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, ZedeFire ha scritto:

Direi Layla_Gaming oppure Remikyu_Serizawa oppure Rem_Serizawa :0 *scappa dalle torce*

 

 

5 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Io non lancio torce, tranquillo xD

Una Suship perché le devo offrire il sushi? xD

Vai Layla, proponine qualcuna e la prenderò in considerazione :looksi:

 

per il sushi non può essere una ship ò-ò il sushi è una cosa a parte (?) lol

comunque devo prima informarmi meglio sugli utenti :looksi: poi potrò shipparli propriamente u.u

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Remikyu ha scritto:

Io non lancio torce, tranquillo xD

Una Suship perché le devo offrire il sushi? xD

Vai Layla, proponine qualcuna e la prenderò in considerazione :looksi:

Esatto XD

Vai con Wilsombo oppure Combson, ovvero il tradimento di @Combo con @Wilson ai danni del Re @Macca

13 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

 

per il sushi non può essere una ship ò-ò il sushi è una cosa a parte (?) lol

comunque devo prima informarmi meglio sugli utenti :looksi: poi potrò shipparli propriamente u.u

Stasera magno sushi

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ZedeFire ha scritto:

Esatto XD

Vai con Wilsombo oppure Combson, ovvero il tradimento di @Combo con @Wilson ai danni del Re @Macca

Stasera magno sushi

E' Wilson il famoso usurpatore del trono delle leggende?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Remikyu ha scritto:

E' Wilson il famoso usurpatore del trono delle leggende?!

Nah solo uno dei tanti amanti di @Combo, secondo il Re @Macca

Btw io e @Alexina praticamente siamo come fratello e sorella: il fratellino subisce gli scherzi della sorella grande :0

Praticamente metà del tempo tiro cose indicibili perché mi fa gli scherzi (lancia codici quando non ci sono) mentre l'altra metà è un esempio per la mia vita futura e mi aiuta anche (lei è mod io voglio diventare mod, mi fa pijare i codici più sostanziosi e le doll)

"Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri."

Ian Malcolm, Jurassic Park

 

image.jpeg.325fb014926e75d125e10440fa4a30bd.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...