Shane Inviato 19 marzo, 2024 Inviato 19 marzo, 2024 Ciao a tutti, sto cercando di recuperare i vecchi giochi per tenerli da collezione. Tra le varie inserzioni vedo che l’unica cosa che cambia è il cartoncino che tiene la cartuccia. Volevo chiedere supporto a qualcuno che aveva materialmente il gioco per non incappare in dei fake 🥺
LadyDarkrai Inviato 19 marzo, 2024 Inviato 19 marzo, 2024 Ciao! Io ho rubino, se devi chiedermi qualcosa scrivimi pure Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shane Inviato 19 marzo, 2024 Autore Inviato 19 marzo, 2024 Ciao riusciresti a farmi una foto degli inserti ? Giusto x capire cosa deve avere x essere completo. Sto cercando di recuperare i giochi vecchi
LadyDarkrai Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 On 19/03/2024 at 17:57, Shane ha scritto: Ciao riusciresti a farmi una foto degli inserti ? Giusto x capire cosa deve avere x essere completo. Sto cercando di recuperare i giochi vecchi Espandi Ciao! Non mi era arrivata la notifica... ma comunque potevi scrivermi in privato, non mangio nessuno Ecco le foto, se ti servono ancora Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shane Inviato 27 marzo, 2024 Autore Inviato 27 marzo, 2024 Ciao , grazie per la foto. Vedo nelle varie inserzioni che il porta cartuccie (in cartone) e sempre diverso. Per esempio ne ho visto tanti con lo spazio centrale dove metti la cartuccia e non con lo spazio sopra
LadyDarkrai Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 On 27/03/2024 at 10:39, Shane ha scritto: Ciao , grazie per la foto. Vedo nelle varie inserzioni che il porta cartuccie (in cartone) e sempre diverso. Per esempio ne ho visto tanti con lo spazio centrale dove metti la cartuccia e non con lo spazio sopra Espandi Non so da cosa dipenda, forse versioni di diverse Nazionalità? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shane Inviato 27 marzo, 2024 Autore Inviato 27 marzo, 2024 Mi verrebbe da dire di si, la tua è ita? perchè vedo che tanti giochi in versione inglese hanno il tuo stesso cartoncino (anche senza le diciture gba(w) Non vorrei comprare un gioco italiano e trovarmi inserti di altre versioni
LadyDarkrai Inviato 27 marzo, 2024 Inviato 27 marzo, 2024 On 27/03/2024 at 11:34, Shane ha scritto: Mi verrebbe da dire di si, la tua è ita? perchè vedo che tanti giochi in versione inglese hanno il tuo stesso cartoncino (anche senza le diciture gba(w) Non vorrei comprare un gioco italiano e trovarmi inserti di altre versioni Espandi La mia è ita come vedi dalle foto, quindi forse europea aveva il cartoncino così? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shane Inviato 27 marzo, 2024 Autore Inviato 27 marzo, 2024 Servirebbe qualcuno che sciolga questo dubbio :-)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.