Vai al commento



Consigli Raid Meganium Fortissimo


Post raccomandati

Esagerano con sti raid, ti potenzi e ti annullano le statistiche, attaccano 2 volte di fila perché è tutto pieno di bug, sclero garantito :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato solo con Skeledirge, ma non è semplice vincere e dipende molto dalla fortuna. Vi lascio la strategia che ho seguito:

 

Skeledirge

Teratipo: Astrale (altrimenti Spettro)

Abilità : Imprudenza

Strumento: Conchinella

Natura: Modestra

IV: HP/Def./Sp. Atk. a 31 (il resto è indifferente)

EV:   4 HP, 252 Def., 252 Sp. Atk.

Moveset:

-Canzone Ardente

-Sabbiardente

-Sciagura

-Palla Ombra

 

Strategia:

  • Attaccare fino a quando non sia attiva lo scudo e resetta le vostre statistiche e abilità (il mio consiglio è di spammare Sabbiardente con l'obiettivo di scottarlo e appena si scotta passare a Sciagura o Palla Ombra per curarsi un po');
  • In base a quanti HP vi rimangono: se siete molto vicini a 50% degli HP potete provare a teracristallizzare e iniziare a buffarvi con Canzone Ardente, altrimenti, se non vi fidate, spammate Sabbiardente nella speranza di scottarlo e vi sacrificate nel tentativo, ma almeno cercate di preservare la tera (sotto lo scudo riuscite a curarvi più del danno che vi provoca solo con Sciagura a +5 mentre è scottato, tenetelo a mente);
  • Una volta attivata la tera, portato Skeledirge ad almeno +4 di Sp. Atk. e messo uno status a Meganium (anche da parte dei bot), potete continuare a spammare Sciagura (in assenza di status usate Palla Ombra per curarvi)
  • Alla rottura dello scudo, pregate di riuscire ad arrivare in fondo entro la scadenza del tempo.

Nota: Dopo aver attivato lo scudo, Meganium si cura dagli status e, successivamente, la cura dagli status avverrà altre 2 volte, verso la fine non conviene provare a scottarlo, andate solo di Palla Ombra.

 

Ho visto che c'è anche una strategia con Annihilape che dovrebbe funzionare abbastanza bene, ma non l'ho provata, quindi non saprei dirvi quanto sia fattibile.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di ringraziarmi, provalo perché a me sono serviti un po' tentativi prima di riuscire a sconfiggerlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)

Aspetta :oopsie: approfitto a chiedere qui, ho letto che oggi arrivavano i Blissey in raid e davano belle ricompense.

Si troveranno nei cristalli neri o in quelli normali? 

Che ricompense daranno? 

Modificato da DamonD.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DamonD. ha scritto:

Aspetta, approfitto a chiedere qui, ho letto che oggi arrivavano i Blissey in raid e davano belle ricompense.

Si ma sono da 5 stelle e se vuoi farli in co-op per me va benissimo.

 

Meglio che venga chiusa questa discussione però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultima info, ma per trovare Blissey nei raid devo girarmi tutti i raid? :oopsie:

Fatto, i raid 5 stelle immagino siano quelli luccicanti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, DamonD. ha scritto:

Ultima info, ma per trovare Blissey nei raid devo girarmi tutti i raid? :oopsie:

Fatto, i raid 5 stelle immagino siano quelli luccicanti 

 

I raid luccicanti che vedi sulla mappa sono quelli evento, quindi dove si possono incontrare i Blissey.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...