Marco9 Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile (modificato) Per chi è interessato eccovi il set per battere il raid di Meganium 7 stelle in solo. (O anche in team,basta che un vostro compagno porti un supporter con goccia vitale,riflesso ,doccia fredda e ferroscudo. evsato in deff e ps. E con natura sicura. Tipo uno slowbro ,milotic) Anche armarouge è ottimo come support ma va settato diversamente. Se vi servono i set in maniera più dettaglia e con la strategia per i support, chiedete. Skeledirge Info pokémon Lv: 100 Teratipo: Spettro Abilità: Imprudenza Natura: Modesta Strumento: Conchinella Moveset: - Canzone ardente (pp 16,quindi aumentarli con PP su) - Pallaombra - Sciagura - Protezione Iv: Stellari tranne l'att(se serve aumentarle con i tappi d'argento) Ev: 252 in ps,252in att.sp,6 in deff Strategia: - Usare canzone ardente finche non crea la barriera e vi toglie i buff. -Usare super deff e se necessita un cura cura; Anche perché l'attacco che fa dopo la barriera è buggato,quindi un cura cura andrebbe fatto; -Fare 3 volte canzone ardente,poi cura cura e altre 2 due volte canzone ardente; -Entrare in teracristal con palla ombra e farla fino alla fine. Se vi serve aiuto chiedete. Ps. Se vi accorgete che cozzata zen fa danni buggati dopo super def e che cura cura vi da pochi ps,riavviate il raid. Vi confermo che dei bug enormi. L'ho provato molte volte per testarlo,ed i danni sono tutti diversi. Ad un punto,ero a ps pieni,con cozzata zen mi shootta senza brutto colpo Rientro e con la stessa mossa mi ha tolto 30 ps circa. Se nel team il gioco vi da tauros o arcanine è molto più semplice. Modificato 6 aprile da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Bug davvero con Gallade al primo tentativo due volte mi shotta come niente al primo turno e la seconda volta non fa niente, con Torkoal a +6 special Tera Geoforza servivano minimo 10 colpi per buttare giù la barriera, ok è Torkoal ma che non gli faccia nemmeno il solletico da Tera è impossibile. E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 8 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Bug davvero con Gallade al primo tentativo due volte mi shotta come niente al primo turno e la seconda volta non fa niente, con Torkoal a +6 special Tera Geoforza servivano minimo 10 colpi per buttare giù la barriera, ok è Torkoal ma che non gli faccia nemmeno il solletico da Tera è impossibile. Alex guarda. Questo raid presenta molti più bug del solito. Con Skeledirge,i danni non erano mai uguali. L'ho battuto parecchie volte,andando solo una volta ko,ma i danni non erano bilanciati. Quando all'inizio fa cozzata zen,ho notato che i ps erano scesi di qualche punto in più. Non gli ho dato peso ma quella era la battle sbagliata. Infatti poi faceva danni enormi,senza senso. L'ho rifatto e quei danni erano spariti. Con la strategia scritta hai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile (modificato) Il vera scelta è Malamar Inversione con Baratto Acupressione Nottesferza. Primo turno baratto e si vola Edit. Davvero non sto facendo niente fa tutto lui! @Marco9 butta il coccodrillo che è indigesto e fatti la seppia invertita! Modificato 6 aprile da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile (modificato) 13 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Il vera scelta è Malamar Inversione con Baratto Acupressione Nottesferza. Primo turno baratto e si vola Edit. Davvero non sto facendo niente fa tutto lui! @Marco9 butta il coccodrillo che è indigesto e fatti la seppia invertita! Alex già che ci sei,scrivi quest'altra alternativa per chi vuole usare malamar. Grazie del consiglio ma avendo già skelton non faccio un'altro pkm😅. Già sono apposto cosi visto che l'ho catturato. Modificato 6 aprile da Marco9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 ora fa, Marco9 ha scritto: Anche perché l'attacco che fa dopo la barriera è buggato,quindi un cura cura andrebbe fatto; Non so se sia buggato quell'attacco. So che dopo la barriera annulla la tua abilità, quindi non vengono più ignorati i suoi buff per un turno. In ogni caso ti consiglio di mettere 252 in difesa e non in HP perché, così regge meglio i colpi. 18 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Il vera scelta è Malamar Inversione con Baratto Acupressione Nottesferza. Primo turno baratto e si vola Edit. Davvero non sto facendo niente fa tutto lui! @Marco9 butta il coccodrillo che è indigesto e fatti la seppia invertita! Devo provarla, anche se non sono un fan di Acupressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile (modificato) Malamar Info pokémon Lv: 100 Teratipo: Buio Abilità: Inversione Natura: Decisa Strumento: Metronomo Moveset: - Baratto - Acupressione - Riflesso - Nottesferza ( max PP possibilmente) Iv: Stellari tranne l'att.sp(se serve aumentarle con i tappi d'argento) Ev: 252 in att, 252in deff, 4 hp Strategia - Fare Baratto a turno 1, Riflesso a turno 2 - aAttaccare per fare danni fino alla barriera - Usare acupressione per boostarsi le statistiche due o tre turni per sperare in boost attacco e poi attaccare fino alla fine P.S. Acupressione non è indispensabile per fare il raid Modificato 6 aprile da Alex-Toscanacci E' stata aggiunta una reazione da Pitima e Marco9 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 12 minuti fa, Pitima ha scritto: Non so se sia buggato quell'attacco. So che dopo la barriera annulla la tua abilità, quindi non vengono più ignorati i suoi buff per un turno. In ogni caso ti consiglio di mettere 252 in difesa e non in HP perché, così regge meglio i colpi. Devo provarla, anche se non sono un fan di Acupressione. Pitima guarda,tu provalo con 252 in ps vedi che è molto meglio. Ps. Shot solo una volta in 10 volte o più che l'ho fatto. 18 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Malamar Info pokémon Lv: 100 Teratipo: Buio Abilità: Inversione Natura: Decisa Strumento: Metronomo Moveset: - Baratto - Acupressione - Riflesso - Nottesferza ( max PP possibilmente) Iv: Stellari tranne l'att.sp(se serve aumentarle con i tappi d'argento) Ev: 252 in att, 252in deff, 4 hp Strategia - Fare Baratto a turno 1, Riflesso a turno 2 - aAttaccare per fare danni fino alla barriera - Usare acupressione per boostarsi le statistiche due o tre turni per sperare in boost attacco e poi attaccare fino alla fine P.S. Acupressione non è indispensabile per fare il raid Forse gli farò un pensierino. Tanto gli oggetti per breedare ne ho a valanga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Pitima guarda,tu provalo con 252 in ps vedi che è molto meglio. Ps. Shot solo una volta in 10 volte o più che l'ho fatto. Io mi baso sui risultati che mi da il calcolatore dei danni e con 252 in difesa si regge meglio. Ovviamente la differenza è di 1-2% degli HP totali rispetto alla versione con 252 HP, quindi si nota poco. Inoltre, si potrebbe pensare di provare Pigro al posto di Protezione per recuperare gli HP. Io l'ho giocato con Sabbiardente (al posto di Protezione) per cercare di scottarlo (e dimezzare il suo danno): è più rischioso nel turno in cui toglie l'abilità, ma, salvo crit, si dovrebbe sopravvivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, Pitima ha scritto: Io mi baso sui risultati che mi da il calcolatore dei danni e con 252 in difesa si regge meglio. Ovviamente la differenza è di 1-2% degli HP totali rispetto alla versione con 252 HP, quindi si nota poco. Inoltre, si potrebbe pensare di provare Pigro al posto di Protezione per recuperare gli HP. Io l'ho giocato con Sabbiardente (al posto di Protezione) per cercare di scottarlo (e dimezzare il suo danno): è più rischioso nel turno in cui toglie l'abilità, ma, salvo crit, si dovrebbe sopravvivere. Guarda io gli ho sempre fatti senza calcolatore. Mi affido a me stesso😅. Comunque pigro è un'alternativa a protezione ma non serve visto che usi cura cura. Poi con conchinella,una volta boostato per 5 volte l'attacco ed in tera, recuperi molti ps. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 2 minuti fa, Marco9 ha scritto: Comunque pigro è un'alternativa a protezione ma non serve visto che usi cura cura. Lo so, ma è molto a caso: potrebbe fullarti come darti 30 HP, almeno con Pigro guadagni sempre 50% di HP e puoi sfruttare così gli incitamenti per il danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Qualcuno vuole fare il raid? Io non voglio evsare un pokémon apposta per il raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile (modificato) Ho un nuovo set per Meganium. Annihilape Teratipo: Spettro Abilità : Agonismo Strumento: Conchinella Natura: Decisa IV: HP/Atk./Def./Speed a 31 (il resto è indifferente) EV: 4 HP, 252 Atk., 252 Def. Moveset: -Pugno Furibondo (max PP) -Focalenergia -Granfisico -Provocazione Strategia: Primo turno usare Provocazione; Usare due volte Granfisico; Usare Provocazione; Usare Focalenergia (rimarrà attivo fintanto che non si va KO); Usare Pugno Furibondo. A quel punto eliminerà i buff e alzerà lo scudo; Usare Granfisico; Usare 2 volte Pugno Furibondo; Terare e usare Granfisico (salvo che non siate senza HP allora usare prima Pugno Furibondo per la cura e poi Granfisico); Continuare a usare Pugno Furibondo fino alla fine del raid. L'ho concluso con metà del tempo ancora disponibile. Modificato 6 aprile da Pitima E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 10 minuti fa, Pitima ha scritto: Ho un nuovo set per Meganium. Annihilape Teratipo: Spettro Abilità : Agonismo Strumento: Conchinella Natura: Decisa IV: HP/Atk./Def./Speed a 31 (il resto è indifferente) EV: 4 HP, 252 Atk., 252 Def. Moveset: -Pugno Furibondo (max PP) -Focalenergia -Granfisico -Provocazione Strategia: Primo turno usare Provocazione; Usare due volte Granfisico; Usare Provocazione; Usare Focalenergia (rimarrà attivo fintanto che non si va KO); Usare Pugno Furibondo. A quel punto eliminerà i buff e alzerà lo scudo; Usare Granfisico; Usare 2 volte Pugno Furibondo; Terare e usare Granfisico (salvo che non siate senza HP allora usare prima Pugno Furibondo per la cura e poi Granfisico); Continuare a usare Pugno Furibondo fino alla fine del raid. L'ho concluso con metà del tempo ancora disponibile. Lo proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 1 ora fa, DamonD. ha scritto: Qualcuno vuole fare il raid? Io non voglio evsare un pokémon apposta per il raid Io l'ho fatto online a caso e se trovi Malamar hai vinto, porta un pokemon che cura gli altri e alzarsi le difese e sei apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile (modificato) Fatto con Giratina, ho preferito farlo da solo, meno bug e il tempo non bugga. Teratipo: Spettro Abilità: Pressione Natura: Sicura EVS: 252HP 252DEF 4SDP IVS: tutti al 31 tranne attacco Move Set Palla Ombra Calmamente Tuononda Sciagura Come strategia ho fatto Tuononda e poi Sciagura sin quando non annulla gli effetti negativi e gli aumenti di statistiche degli avversari, subito dopo 6 calm mind e bonbardato di Palla Ombra. Io non capisco perché ho completato il mio Raid e tutto è filato liscio, partecipi Online, il tempo lo dimezzano, i danni sono un botto ed è pieno di bug. Al mio Raid non sono andato K.O. nemmeno una volta, a quello Online 2 e ho ovviamente ho perso. Modificato 6 aprile da DamonD. E' stata aggiunta una reazione da Marco9 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 25 minuti fa, DamonD. ha scritto: Fatto con Giratina, ho preferito farlo da solo, meno bug e il tempo non bugga. Teratipo: Spettro Abilità: Pressione Natura: Sicura EVS: 252HP 252DEF 4SDP IVS: tutti al 31 tranne attacco Move Set Palla Ombra Calmamente Tuononda Sciagura Come strategia ho fatto Tuononda e poi Sciagura sin quando non annulla gli effetti negativi e gli aumenti di statistiche degli avversari, subito dopo 6 calm mind e bonbardato di Palla Ombra. Io non capisco perché ho completato il mio Raid e tutto è filato liscio, partecipi Online, il tempo lo dimezzano, i danni sono un botto ed è pieno di bug. Al mio Raid non sono andato K.O. nemmeno una volta, a quello Online 2 e ho ovviamente ho perso. Perché online vengono considerati 4 player ed è come se andassi tu ko. Se ci fai caso quando vai ko in solo perdi molto piu tempo che dei bot di supporto. Quindi online perdi lo stesso tempo di quelli in solo quando vai ko tu ma x4. Poi online ognuno usa un proprio pokémon senza una strategia e quindi si crea un macello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Ovviamente adesso che ho completato il mio non lo posso più trovare in giro per Paldea? Finalmente ho avuto un cerotto abilità, volevo farne una scorta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 1 minuto fa, DamonD. ha scritto: Ovviamente adesso che ho completato il mio non lo posso più trovare in giro per Paldea? Finalmente ho avuto un cerotto abilità, volevo farne una scorta. Quanfo sei in game premi il tasto home e poi basta andare nelle impostazioni,togliere ora e dara automatica ed impostare il giorno dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 12 minuti fa, Marco9 ha scritto: Quanfo sei in game premi il tasto home e poi basta andare nelle impostazioni,togliere ora e dara automatica ed impostare il giorno dopo. @DamonD. basta anche un solo minuto indietro e ti resetta raid e comparse, è così che fanno tutti per avere i raid continui e comparse sempre nuove. Per i Cerotti ti convine fare costantemente raid 5-6 e usare i panini per aumentare la percentuale di drop. Ma avrai risultati scarsi, te lo anticipo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 6 aprile Autore Condividi Inviato 6 aprile 5 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: @DamonD. basta anche un solo minuto indietro e ti resetta raid e comparse, è così che fanno tutti per avere i raid continui e comparse sempre nuove. Per i Cerotti ti convine fare costantemente raid 5-6 e usare i panini per aumentare la percentuale di drop. Ma avrai risultati scarsi, te lo anticipo prima Si,infatti il primo drop vale,poi da solo cosette. Questo raid è buono per le spezie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile 21 minuti fa, DamonD. ha scritto: Ovviamente adesso che ho completato il mio non lo posso più trovare in giro per Paldea? Finalmente ho avuto un cerotto abilità, volevo farne una scorta. Se catturi il pokémon nei raid da 7 stelle hai come drop garantito il cerotto abilità. Se lo sconfiggi nuovamente, non lo otterrai più con certezza (per la precisione hai l'1% di probabilità che tu lo ottenga di nuovo per ogni volta che sconfiggerai). Per farmare cerotti abilità, hai la stessa probabilità di ottenerne uno con i raid da 6 stelle (in quelli da 5 non c'è come drop), quindi non vale molto la pena farmare in quelli da 7 stelle, salvo che tu non abbia una strategia rapida e sicura per batterli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 6 aprile Condividi Inviato 6 aprile Se solo avessi letto prima avrei evitato 2 ore di mazzate nel raid non sono più riuscito a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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