Porygatto Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Il mio Porygon-Z *W* Peccato che non sia morbido come un gattino :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 MA apparte gli scherzi i massaggiatori? perderanno il lavoro e finiranno in mezzo ad una strada a cercare cibo nei trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Carino..Spero solo che sia un minigioco interno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 chissà se può rendere più forte ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dal sito ufficiale mi pare si accennasse a dei vantaggi nella lotta, o almeno, il pokémon mandato in battaglia ogni tanto potrebbe girarsi verso di noi o potrebbero apparire delle frasi che vagamente ci farebbero capire il rapporto di amicizia Francamente a me non entusiasmano i "minigiochi" obbligatori e non mi vorrei trovare costretta a fare *pat pat* sulla testa ad ogni membro del team per aumentare l'amicizia.. spero sia un boost ma che mantengano anche il metodo tradizionale (ma poi pokemon-amie/poke amore mio xD era più carino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Dal sito ufficiale mi pare si accennasse a dei vantaggi nella lotta, o almeno, il pokémon mandato in battaglia ogni tanto potrebbe girarsi verso di noi o potrebbero apparire delle frasi che vagamente ci farebbero capire il rapporto di amicizia Francamente a me non entusiasmano i "minigiochi" obbligatori e non mi vorrei trovare costretta a fare *pat pat* sulla testa ad ogni membro del team per aumentare l'amicizia.. spero sia un boost ma che mantengano anche il metodo tradizionale (ma poi pokemon-amie/poke amore mio xD era più carino)proprio questo infatti questi minigiochi spero non ci costringano a passare lì le nostre giornate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si mi piace questa novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 TACI. ERETICO. POVERO VAGABONDO SENZA META ALCUNA. taci pazzo :1688514577: davvero ma perche addesso ti metti ad essere amico dei rattata XD Catturerò un Patrat per giocare con lui. Sarà molto divertente. MUAHAHAHAHA. e già concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Sicuramente questo sarà anche un metodo per aumentare la felicità u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 comunque sarà bellissimo accarezare riolu*w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Siiiiià potró coccolare Porygon >______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 taci pazzo :1688514577: davvero ma perche addesso ti metti ad essere amico dei rattata XD e già concordo Ratatta è il mio pokemon preferito. Non è che mi metto solo ora ad essere amico dei Rattata, eh! x°D Non vedo l'ora di usare questa applicazione con Rattata! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Spero non sia però un'applicazione da acquistare a parte. Sarà bello passare tanto tempo a coccolare Riolu per farlo evolvere in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 proprio questo infattiquesti minigiochi spero non ci costringano a passare lì le nostre giornate...No dai cosi e piu realistico sta cosi (scherzando),non mi pare che sia forzato con la parentella del minigioco Poke io&te magari nella battaglia devi dargli degli ordini poi non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Accarezzare un metagross <3 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Spero non sia però un'applicazione da acquistare a parte. Sarà bello passare tanto tempo a coccolare Riolu per farlo evolvere in fretta concordoo Accarezzare un metagross <3 bello un pò duretto però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Per me è una feature utile quanto il pokémusical, ma essendo una cosa in più mi passa di striscio. Se sarò costretto a nutrire un pokémon per utilizzarlo sì, inizierò ad odiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Per me è una feature utile quanto il pokémusical, ma essendo una cosa in più mi passa di striscio. Se sarò costretto a nutrire un pokémon per utilizzarlo sì, inizierò ad odiarla. questo e la bruteforce team *_*, non so la parte della battaglia dove vedi il tuo pokemon si gira davanti a te per aspettare che gli dai gli ordini ad attaccare al aversario per me e una cosa normale, come succese in pokemon stadium che il narratore menziona sul pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Povera quella manina che accarezzerà le spine di un Ferrothorn o un Venipede con Velenopunto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Non vedo l'ora di accarezzare il mio Magcargo! *-* Comunque, seriamente, sembra un feature molto carina... speriamo che i vantaggi siano utili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 Dal sito ufficiale mi pare si accennasse a dei vantaggi nella lotta, o almeno, il pokémon mandato in battaglia ogni tanto potrebbe girarsi verso di noi o potrebbero apparire delle frasi che vagamente ci farebbero capire il rapporto di amicizia Francamente a me non entusiasmano i "minigiochi" obbligatori e non mi vorrei trovare costretta a fare *pat pat* sulla testa ad ogni membro del team per aumentare l'amicizia.. spero sia un boost ma che mantengano anche il metodo tradizionale (ma poi pokemon-amie/poke amore mio XD era più carino)Veramente Pokemon-amie, sta per poke "amico mio", non "amore"! Cmq concordo è molto meglio questonome di quello italiano. C'è il gioco di parole tra Pokemon e Mon amie, è francese come lo stato a cui kalos è ispirato...perchè l'hanno tradotto? I bimbimi***a non avrebbero capito cosa vuol dire? Boia che perdita!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Veramente Pokemon-amie, sta per poke "amico mio", non "amore"! Cmq concordo è molto meglio questonome di quello italiano. C'è il gioco di parole tra Pokemon e Mon amie, è francese come lo stato a cui kalos è ispirato...perchè l'hanno tradotto? I bimbimi***a non avrebbero capito cosa vuol dire? Boia che perdita!! penso che dany ci giochera delle ore con il minigame per carezzare Dunceparce *_* io li voglio carezzare i miei pokemon per farli diventatre forti e evizarli cosi potrò affrontare gli allenatori di alto livello senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Funzione fantastica la aspettavo da molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Accazezzare slugma EPICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 La cosa più orribile che abbiano mai inserito nei giochi Pokémon. Dai, non possono crearmi una trama degna di Xbox e PlayStation e mettermi una funzionalità simile. Non possono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.