Nathan Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio Apro questa discussione per avere delle info aggiuntive sulle mosse uovo apprese da Tyrogue. In Pokémon Argento ho deciso di breedare un Hitmontop che conoscesse oltre alla sua mossa peculiare Triplocalcio anche due mosse dalle altre evoluzioni di Tyrogue (Calcinvolo e Pugnorapido). Per fare questo ho iniziato evolvendo il Tyrogue del Monte Scodella in Hitmonlee e, dopo l'apprendimento di Calcinvolo l'ho accoppiato con Ditto. Il Tyrogue risultante l'ho poi fatto evolvere in Hitmonchan e dopo avergli insegnato Pugnorapido l'ho depositato nuovamente alla pensione per far nascere un Tyrogue da evolvere in Hitmontop. Il problema a questo punto è l'uovo. Sono giorni che Hitmonchan è alla pensione con Ditto ma non esce fuori nessun uovo. Ho camminato per km, lottato coi selvatici, cambiato percorso tante volte ma nulla. Per essere sicuro di trasferire le due mosse ho usato l'eliminamosse su Hitmonchan lasciandolo solo con Calcinvolo e Pugnorapido. Qualcuno sa come far uscire questo benedetto uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio Non vorrei sbagliarmi ma Hitmonchan non si accoppia con uno dei genitori... provato a cambiare Ditto? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 28 maggio Autore Condividi Inviato 28 maggio Quindi è una peculiarità di Hitmonchan? Il Ditto che uso per fare le uova è sempre lo stesso. Lo lascio depositato alla pensione mentre switcho "partner". Provo a catturarne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nathan Inviato 30 maggio Autore Condividi Inviato 30 maggio Il metodo suggerito da @LadyDarkrai ha funzionato. Catturando un altro Ditto ho potuto procedere con la "catena" delle nascite. Non sapevo ci fosse questa limitazione in seconda gen. Si può chiudere, grazie. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio Chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati