DiegoBaluganti Inviato 5 giugno Condividi Inviato 5 giugno Ciao a tutti, sono nuovo, sto cercando un articolo, spero che qualcuno possa aiutarmi. Parlo delle calamite da collezione della toy biz, in particolare quella di koffing. Ne avevo una da bambino a cui ero legatissimo, mi farebbe piacere ritrovarla, ma non mi sembra ci sia il modo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Cosmog 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 giugno Condividi Inviato 5 giugno Hai provato a scrivere al produttore? Magari hai fortuna E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Cosmog 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DiegoBaluganti Inviato 5 giugno Autore Condividi Inviato 5 giugno Ho provato a scrivere alla giochi preziosi ma nessuna risposta... sono comunque fuori produzione da molti anni e credo addirittura che la Toy Biz abbia chiuso i battenti da tempo 😢😢 E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 giugno Condividi Inviato 5 giugno 2 ore fa, DiegoBaluganti ha scritto: Ho provato a scrivere alla giochi preziosi ma nessuna risposta... sono comunque fuori produzione da molti anni e credo addirittura che la Toy Biz abbia chiuso i battenti da tempo 😢😢 Mi dispiace... io sono andata sul sito indicato nella confezione (marvel.com) ed è ancora attivo, prova a scrivere a loro. Altrimenti vinted e gruppi FB su giochi vintage E' stata aggiunta una reazione da DiegoBaluganti e evilespeon 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DiegoBaluganti Inviato 5 giugno Autore Condividi Inviato 5 giugno 50 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Mi dispiace... io sono andata sul sito indicato nella confezione (marvel.com) ed è ancora attivo, prova a scrivere a loro. Altrimenti vinted e gruppi FB su giochi vintage provato anche con loro... vediamo un po'... non esiste ne su vinted ne su ebay, nemmeno in una lingua che non sia italiano! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e LadyDarkrai 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 giugno Condividi Inviato 5 giugno Anche Federicstore ha esaurito le scorte ma magari seguilo. Dice che potrebbe ritornare però ho visto solo la calamita di Electrode. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e DiegoBaluganti 1 1 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DiegoBaluganti Inviato 5 giugno Autore Condividi Inviato 5 giugno Grazie mille 😍… vi faccio sapere se riesco a trovarla! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno Condividi Inviato 6 giugno 3 ore fa, DiegoBaluganti ha scritto: Grazie mille 😍… vi faccio sapere se riesco a trovarla! Proverò a cercare anche io se trovo qualcosa,facci sapere poi e spero tu riesca troppo a trovarla E' stata aggiunta una reazione da DiegoBaluganti 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DiegoBaluganti Inviato 6 giugno Autore Condividi Inviato 6 giugno @Alexina @evilespeon Mi hanno risposto sia dal federicstore, dicendo che sono forniti solo dei prodotti che vedo sul sito, che dalla giochi preziosi, dicendomi che dovrei guardare su amazon 😭... a questo punto la vedo veramente durissima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 giugno Condividi Inviato 6 giugno 2 minuti fa, DiegoBaluganti ha scritto: @Alexina @evilespeon Mi hanno risposto sia dal federicstore, dicendo che sono forniti solo dei prodotti che vedo sul sito, che dalla giochi preziosi, dicendomi che dovrei guardare su amazon 😭... a questo punto la vedo veramente durissima... hai provato anche a qualche fiera dell’usato o simile? A volte si trovano le cose più impensabili E' stata aggiunta una reazione da DiegoBaluganti 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DiegoBaluganti Inviato 6 giugno Autore Condividi Inviato 6 giugno (modificato) 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: hai provato anche a qualche fiera dell’usato o simile? A volte si trovano le cose più impensabili Sto andando quando possibile, ma per ora niente... ti direi anche che è l'ultima speranza che mi è rimasta Modificato 6 giugno da DiegoBaluganti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 giugno Condividi Inviato 6 giugno 11 minuti fa, DiegoBaluganti ha scritto: Sto andando quando possibile, ma per ora niente... ti direi anche che è l'ultima speranza che mi è rimasta Capisco ho dato un'occhiata anche su eBay, ma per ora si trovano solo electrode e meowth a quanto vedo. Proverò a tenerlo sott'occhio e se trovo qualcosa ti avviso E' stata aggiunta una reazione da DiegoBaluganti 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DiegoBaluganti Inviato 6 giugno Autore Condividi Inviato 6 giugno @Diamaxus Grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 giugno Condividi Inviato 6 giugno Adesso, DiegoBaluganti ha scritto: @Diamaxus Grazie mille! Di nulla, figurati "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 giugno Condividi Inviato 6 giugno 1 ora fa, DiegoBaluganti ha scritto: @Alexina @evilespeon Mi hanno risposto sia dal federicstore, dicendo che sono forniti solo dei prodotti che vedo sul sito, che dalla giochi preziosi, dicendomi che dovrei guardare su amazon 😭... a questo punto la vedo veramente durissima... Dai dai non abbatterti non molliamo ancora mayari la troviamo,continuo a cercare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati