Vai al commento

calamite da collezione

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo, sto cercando un articolo, spero che qualcuno possa aiutarmi.
Parlo delle calamite da collezione della toy biz, in particolare quella di koffing.
Ne avevo una da bambino a cui ero legatissimo, mi farebbe piacere ritrovarla, ma non mi sembra ci sia il modo

1.jpg

1676721178.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai provato a scrivere al produttore? Magari hai fortuna

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento

2 ore fa, DiegoBaluganti ha scritto:

Ho provato a scrivere alla giochi preziosi ma nessuna risposta... sono comunque fuori produzione da molti anni e credo addirittura che la Toy Biz abbia chiuso i battenti da tempo 😢😢

Mi dispiace... io sono andata sul sito indicato nella confezione (marvel.com) ed è ancora attivo, prova a scrivere a loro. Altrimenti vinted e gruppi FB su giochi vintage

H7e0oSP.png

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento

50 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto:

Mi dispiace... io sono andata sul sito indicato nella confezione (marvel.com) ed è ancora attivo, prova a scrivere a loro. Altrimenti vinted e gruppi FB su giochi vintage

provato anche con loro... vediamo un po'... non esiste ne su vinted ne su ebay, nemmeno in una lingua che non sia italiano!

Link al commento