mister x Inviato 12 giugno, 2024 Inviato 12 giugno, 2024 Buon pomeriggio come da titolo, sto cercando gli scambi in game dei giochi originali da VC, possibilmente con prof. Posso offrire PP o se cercate qualcosa in particolare posso provare a reperirla
LadyDarkrai Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 Sai che non ho capito precisamente cosa cerchi? Ma intendi rosso e blu quelli scaricabili su 3DS? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
mister x Inviato 21 giugno, 2024 Autore Inviato 21 giugno, 2024 12 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Sai che non ho capito precisamente cosa cerchi? Ma intendi rosso e blu quelli scaricabili su 3DS? Si, dovrebbero essere (Specie Pokémon - soprannome): - mr mime (MARCELLO) - nidoran f (SPOT) - nidorina (BOB) - lickytung (MARCO) - jynx (LOLA) - farfetch’d (DUCCIO) - electrode (DORIS) - tangela (GRINZA) - seel (MARINAIO) Dovrebbero avere tutti ao: ALLEN. con ID casuale.
LadyDarkrai Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 14 minuti fa, mister x ha scritto: Si, dovrebbero essere (Specie Pokémon - soprannome): - mr mime (MARCELLO) - nidoran f (SPOT) - nidorina (BOB) - lickytung (MARCO) - jynx (LOLA) - farfetch’d (DUCCIO) - electrode (DORIS) - tangela (GRINZA) - seel (MARINAIO) Dovrebbero avere tutti ao: ALLEN. con ID casuale. Io ho blu e giallo su 3DS ma non ci ho giocato molto nel caso me li procurassi poi come te li passo? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
mister x Inviato 21 giugno, 2024 Autore Inviato 21 giugno, 2024 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io ho blu e giallo su 3DS ma non ci ho giocato molto nel caso me li procurassi poi come te li passo? Volendo possiamo usare LGPE o bdsp
LadyDarkrai Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 1 minuto fa, mister x ha scritto: Volendo possiamo usare LGPE o bdsp Va bene, allora nel caso ci giocherò te li prenderò (ma non ti assicuro nulla) Nel frattempo se vuoi scrivermi la locazione di ognuno dei sopracitati pokemon mi aiuteresti a prenderli in fretta ^_^ La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
mister x Inviato 22 giugno, 2024 Autore Inviato 22 giugno, 2024 11 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Va bene, allora nel caso ci giocherò te li prenderò (ma non ti assicuro nulla) Nel frattempo se vuoi scrivermi la locazione di ognuno dei sopracitati pokemon mi aiuteresti a prenderli in fretta ^_^ Ok, ti mando mp con la loro posizione
LadyDarkrai Inviato 28 giugno, 2024 Inviato 28 giugno, 2024 purtroppo non riesco a giocare a Blu, quindi con dispiacere non posso aiutare La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.