mister x Inviato 12 giugno Condividi Inviato 12 giugno Buon pomeriggio come da titolo, sto cercando gli scambi in game dei giochi originali da VC, possibilmente con prof. Posso offrire PP o se cercate qualcosa in particolare posso provare a reperirla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 15 giugno Autore Condividi Inviato 15 giugno Nessuno li ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Sai che non ho capito precisamente cosa cerchi? Ma intendi rosso e blu quelli scaricabili su 3DS? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 giugno Autore Condividi Inviato 21 giugno 12 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Sai che non ho capito precisamente cosa cerchi? Ma intendi rosso e blu quelli scaricabili su 3DS? Si, dovrebbero essere (Specie Pokémon - soprannome): - mr mime (MARCELLO) - nidoran f (SPOT) - nidorina (BOB) - lickytung (MARCO) - jynx (LOLA) - farfetch’d (DUCCIO) - electrode (DORIS) - tangela (GRINZA) - seel (MARINAIO) Dovrebbero avere tutti ao: ALLEN. con ID casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 14 minuti fa, mister x ha scritto: Si, dovrebbero essere (Specie Pokémon - soprannome): - mr mime (MARCELLO) - nidoran f (SPOT) - nidorina (BOB) - lickytung (MARCO) - jynx (LOLA) - farfetch’d (DUCCIO) - electrode (DORIS) - tangela (GRINZA) - seel (MARINAIO) Dovrebbero avere tutti ao: ALLEN. con ID casuale. Io ho blu e giallo su 3DS ma non ci ho giocato molto nel caso me li procurassi poi come te li passo? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 21 giugno Autore Condividi Inviato 21 giugno 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Io ho blu e giallo su 3DS ma non ci ho giocato molto nel caso me li procurassi poi come te li passo? Volendo possiamo usare LGPE o bdsp E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 1 minuto fa, mister x ha scritto: Volendo possiamo usare LGPE o bdsp Va bene, allora nel caso ci giocherò te li prenderò (ma non ti assicuro nulla) Nel frattempo se vuoi scrivermi la locazione di ognuno dei sopracitati pokemon mi aiuteresti a prenderli in fretta ^_^ Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 giugno Autore Condividi Inviato 22 giugno 11 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Va bene, allora nel caso ci giocherò te li prenderò (ma non ti assicuro nulla) Nel frattempo se vuoi scrivermi la locazione di ognuno dei sopracitati pokemon mi aiuteresti a prenderli in fretta ^_^ Ok, ti mando mp con la loro posizione E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 giugno Condividi Inviato 28 giugno purtroppo non riesco a giocare a Blu, quindi con dispiacere non posso aiutare Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati