Roman Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Benvenuti in un nuovo Mercatino delle pulci del 2024! Per questo mese andremo a riproporre le PokéDolls rilasciate durante il mese di Giugno 2020. Rilascio Mensile ~ Giugno 2020 Cramorant con Magikarp - Gratuito - Copie illimitate Krabby - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Carvanha - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Remoraid - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Goldeen - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Floatzel - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Lumineon - 1.00 PokéPoints - 50 copie MegaSharpedo - 2.00 PokéPoints - 15 copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Venerdì 21 Giugno! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di Luglio 2024. E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, Croma e ZedeFire 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 46 minuti fa, Roman ha scritto: Benvenuti in un nuovo Mercatino delle pulci del 2024! Per questo mese andremo a riproporre le PokéDolls rilasciate durante il mese di Giugno 2020. Rilascio Mensile ~ Giugno 2020 Cramorant con Magikarp - Gratuito - Copie illimitate Krabby - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Carvanha - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Remoraid - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Goldeen - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Floatzel - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Lumineon - 1.00 PokéPoints - 50 copie MegaSharpedo - 2.00 PokéPoints - 15 copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Venerdì 21 Giugno! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di Luglio 2024. Grazie @Roman, però io il negozio non lo trovo... ho sono io che vedo male o leggo male Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: Grazie @Roman, però io il negozio non lo trovo... ho sono io che vedo male o leggo male Esce stasera alle 18 E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Esce stasera alle 18 @Diamaxus leggo male. Grazie Spoiler Mi pare che il "caldo" mi sta dando alla testa Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Adesso, Cosmog ha scritto: @Diamaxus leggo male. Grazie Nascondi contenuto Mi pare che il "caldo" mi sta dando alla testa Di nulla, tranquilla. E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nulla, tranquilla. il computer mi sta facendo gli scherzi Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Sigh, Cramorant con Magikarp l'ho pagato 0.5 PP ai tempi... sicuro prendo Floatzel, devo vedere il resto se mi avanzano sufficienti PP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 5 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Sigh, Cramorant con Magikarp l'ho pagato 0.5 PP ai tempi... sicuro prendo Floatzel, devo vedere il resto se mi avanzano sufficienti PP @ZedeFire fortunato te che puoi comprare quasi tutto. Mi dispiace che ai tempi Cramorant con Magikarp non era gratis... beh almeno lo hai Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Beh prenderò solo la doll gratis come al solito. 50 minuti fa, Cosmog ha scritto: il computer mi sta facendo gli scherzi In che senso? O.o ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Bruh aprire a poche ore dall'apertura invece aprire il giorno prima, che noob Credo che ho già cramorant ma mmmh xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Devo risparmiare pp pernpoi so prendo le più cute da passare a @Layla_Serizawa che glielo avevo promesso e poi basta mi sa 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: Sigh, Cramorant con Magikarp l'ho pagato 0.5 PP ai tempi... sicuro prendo Floatzel, devo vedere il resto se mi avanzano sufficienti PP questo succede a non aspettare e spendere subito XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno Andiamo, così comprate tutto! 4ZXS4-VM3YM-HXTYI-OXXUK-NYQGH E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e evilespeon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 7 minuti fa, Alexina ha scritto: Andiamo, così comprate tutto! 4ZXS4-VM3YM-HXTYI-OXXUK-NYQGH Non ci credo stavoncontrollando lzxorario mercatino e lo ho preso XD grazieeeeee alexina quei 2 pp mi fanno super comodo E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno In questo periodo siamo magnanimi E' stata aggiunta una reazione da Cosmog, Diamaxus e evilespeon 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 1 minuto fa, Kirua ha scritto: In questo periodo siamo magnanimi Grazie mille per il codice! Grazie a te sono riuscita a comprare lo scrigno del tesoro! 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non ci credo stavoncontrollando lzxorario mercatino e lo ho preso XD grazieeeeee alexina quei 2 pp mi fanno super comodo L'estate si fa vedere 44 minuti fa, Alexina ha scritto: Andiamo, così comprate tutto! 4ZXS4-VM3YM-HXTYI-OXXUK-NYQGH dovevo venire prima. Va beh, tanto ho preso il codice di @Kirua Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 3 minuti fa, Kirua ha scritto: In questo periodo siamo magnanimi Mica tanto visto tutti gli eventi da spendere che avete piazzato nell'estate XD 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: Grazie mille per il codice! Grazie a te sono riuscita a comprare lo scrigno del tesoro! L'estate si fa vedere Vero XD E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Beh prenderò solo la doll gratis come al solito. In che senso? O.o Si ricaricava un sacco... Non ptevo far niente Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 21 giugno Condividi Inviato 21 giugno 43 minuti fa, Cosmog ha scritto: Grazie mille per il codice! Grazie a te sono riuscita a comprare lo scrigno del tesoro! L'estate si fa vedere dovevo venire prima. Va beh, tanto ho preso il codice di @Kirua You're welcome E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio Dai che almeno 2 ne ho prese xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 21 luglio Condividi Inviato 21 luglio 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Dai che almeno 2 ne ho prese xD Bravo bravo così si fa Vincy XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati