Roman Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 Benvenuti in un nuovo Mercatino delle pulci del 2024! Per questo mese andremo a riproporre le PokéDolls rilasciate durante il mese di Giugno 2020. Rilascio Mensile ~ Giugno 2020 Cramorant con Magikarp - Gratuito - Copie illimitate Krabby - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Carvanha - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Remoraid - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Goldeen - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Floatzel - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Lumineon - 1.00 PokéPoints - 50 copie MegaSharpedo - 2.00 PokéPoints - 15 copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Venerdì 21 Giugno! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di Luglio 2024.
Cosmog Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 11:35, Roman ha scritto: Benvenuti in un nuovo Mercatino delle pulci del 2024! Per questo mese andremo a riproporre le PokéDolls rilasciate durante il mese di Giugno 2020. Rilascio Mensile ~ Giugno 2020 Cramorant con Magikarp - Gratuito - Copie illimitate Krabby - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Carvanha - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Remoraid - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Goldeen - 0.50 PokéPoints - 100 Copie Floatzel - 1.00 PokéPoints - 50 Copie Lumineon - 1.00 PokéPoints - 50 copie MegaSharpedo - 2.00 PokéPoints - 15 copie Come sempre, essendo riproposizioni, i Premium Member non avranno accesso anticipato alle PokéDolls. Il rilascio pubblico avverrà nella categoria Mercatino delle Pulci alle ore 18:00 di Venerdì 21 Giugno! Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima dell’orario comunicato. Le bambole resteranno in vendita fino al rilascio del Mercatino delle Pulci di Luglio 2024. Espandi Grazie @Roman, però io il negozio non lo trovo... ho sono io che vedo male o leggo male Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 12:22, Cosmog ha scritto: Grazie @Roman, però io il negozio non lo trovo... ho sono io che vedo male o leggo male Espandi Esce stasera alle 18 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Cosmog Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 12:25, Diamaxus ha scritto: Esce stasera alle 18 Espandi @Diamaxus leggo male. Grazie Apri contenuto nascosto Mi pare che il "caldo" mi sta dando alla testa Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Diamaxus Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 12:26, Cosmog ha scritto: @Diamaxus leggo male. Grazie Apri contenuto nascosto Mi pare che il "caldo" mi sta dando alla testa Espandi Di nulla, tranquilla. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Cosmog Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 12:27, Diamaxus ha scritto: Di nulla, tranquilla. Espandi il computer mi sta facendo gli scherzi Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
ZedeFire Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 Sigh, Cramorant con Magikarp l'ho pagato 0.5 PP ai tempi... sicuro prendo Floatzel, devo vedere il resto se mi avanzano sufficienti PP "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Cosmog Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 12:35, ZedeFire ha scritto: Sigh, Cramorant con Magikarp l'ho pagato 0.5 PP ai tempi... sicuro prendo Floatzel, devo vedere il resto se mi avanzano sufficienti PP Espandi @ZedeFire fortunato te che puoi comprare quasi tutto. Mi dispiace che ai tempi Cramorant con Magikarp non era gratis... beh almeno lo hai Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
SnowyPoké Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 Beh prenderò solo la doll gratis come al solito. On 21/06/2024 at 12:28, Cosmog ha scritto: il computer mi sta facendo gli scherzi Espandi In che senso? O.o ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Combo Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 Bruh aprire a poche ore dall'apertura invece aprire il giorno prima, che noob Credo che ho già cramorant ma mmmh xd
evilespeon Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 Devo risparmiare pp pernpoi so prendo le più cute da passare a @Layla_Serizawa che glielo avevo promesso e poi basta mi sa On 21/06/2024 at 12:35, ZedeFire ha scritto: Sigh, Cramorant con Magikarp l'ho pagato 0.5 PP ai tempi... sicuro prendo Floatzel, devo vedere il resto se mi avanzano sufficienti PP Espandi questo succede a non aspettare e spendere subito XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Alexina Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 Andiamo, così comprate tutto! 4ZXS4-VM3YM-HXTYI-OXXUK-NYQGH Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
evilespeon Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 15:38, Alexina ha scritto: Andiamo, così comprate tutto! 4ZXS4-VM3YM-HXTYI-OXXUK-NYQGH Espandi Non ci credo stavoncontrollando lzxorario mercatino e lo ho preso XD grazieeeeee alexina quei 2 pp mi fanno super comodo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 16:20, Kirua ha scritto: In questo periodo siamo magnanimi Espandi Grazie mille per il codice! Grazie a te sono riuscita a comprare lo scrigno del tesoro! On 21/06/2024 at 15:46, evilespeon ha scritto: Non ci credo stavoncontrollando lzxorario mercatino e lo ho preso XD grazieeeeee alexina quei 2 pp mi fanno super comodo Espandi L'estate si fa vedere On 21/06/2024 at 15:38, Alexina ha scritto: Andiamo, così comprate tutto! 4ZXS4-VM3YM-HXTYI-OXXUK-NYQGH Espandi dovevo venire prima. Va beh, tanto ho preso il codice di @Kirua Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
evilespeon Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 16:20, Kirua ha scritto: In questo periodo siamo magnanimi Espandi Mica tanto visto tutti gli eventi da spendere che avete piazzato nell'estate XD On 21/06/2024 at 16:22, Cosmog ha scritto: Grazie mille per il codice! Grazie a te sono riuscita a comprare lo scrigno del tesoro! L'estate si fa vedere Espandi Vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 13:19, SnowyPoké ha scritto: Beh prenderò solo la doll gratis come al solito. In che senso? O.o Espandi Si ricaricava un sacco... Non ptevo far niente Apri contenuto nascosto Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Apri contenuto nascosto Per @Remikyu
Kirua Inviato 21 giugno, 2024 Inviato 21 giugno, 2024 On 21/06/2024 at 16:22, Cosmog ha scritto: Grazie mille per il codice! Grazie a te sono riuscita a comprare lo scrigno del tesoro! L'estate si fa vedere dovevo venire prima. Va beh, tanto ho preso il codice di @Kirua Espandi You're welcome
SnowyPoké Inviato 21 luglio, 2024 Inviato 21 luglio, 2024 On 21/07/2024 at 14:38, VincyDarkHeart ha scritto: Dai che almeno 2 ne ho prese xD Espandi Bravo bravo così si fa Vincy XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.