Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Un nuovo trailer mostrato per sbaglio all''E3 mostra nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Pokémon Y!

Post raccomandati

Inviato

Beh, Ditto è fantastico, non puoi non amarlo :D

132.gif

Qualcuno ha intenzione di guardarsi l'E3 di stanotte? Magari ci teniamo compagnia fino alle 3 :P

Io ovviamente,visto che durante le vacanze mi corico sempre tardissimo lol

Ma quindi stasera c'è una conferenza?

Dalle 3:00 alle 4:30

Inviato

Ecco, allora magari tu puoi dirmi se conosci qualche link per la diretta, dato che io non ne ho :P

Inviato

Ecco, allora magari tu puoi dirmi se conosci qualche link per la diretta, dato che io non ne ho :P

Credo che la pagina facebook " I love Videogames" e il sito mattsgames aprano una discussione con la videoconferenza circa 20 minuti prima dell'inizio,come hanno fatto con le altre  :)

Inviato

Ma della nintendo o di Pokémon X e Y

Inviato

Ma della nintendo o di Pokémon X e Y

I diritti di pokemon sono di game freak e nintendo,quindi è una conferenza nintendo su x e y

Inviato

Credo che la pagina facebook " I love Videogames" e il sito mattsgames aprano una discussione con la videoconferenza circa 20 minuti prima dell'inizio,come hanno fatto con le altre  :)

Grazie, molto gentile :D

Inviato

I diritti di pokemon sono di game freak e nintendo,quindi è una conferenza nintendo su x e y

Questo lo so,ma volevo sapere se fosse una conferenza solo su pokémon X e Y oppure presenteranno altri giochi?

P.S Ma quindi ci sarà  la diretta streaming ? *____*

Inviato

se riesco a resistere ci sarò anch'io à§__à§ dato che ieri non ce l'ho fatta per la sony à§_________à§

Inviato

Questo lo so,ma volevo sapere se fosse una conferenza solo su pokémon X e Y oppure presenteranno altri giochi?

P.S Ma quindi ci sarà  la diretta streaming ? *____*

Sarà  una conferenza solo su Pokémon X e Y e, forse, ci sarà  lo streaming.

Ma buona fortuna, perché inizia alle 3.00 e finisce verso le 4.30

gn5ipUW.png

Inviato

Sarà  una conferenza solo su Pokémon X e Y e, forse, ci sarà  lo streaming.

Ma buona fortuna, perché inizia alle 3.00 e finisce verso le 4.30

Ho resistito a quella Sony e posso resistere anche stanotte

:Hype:

Inviato

Cercalo di Internet, ci sarà  sicuramente :)

sto cercando non si trova D:

Inviato

idem, credo che non venga trasmessa quella di X e Y.. perché non è confermato.. ma allora che diavolo lo dicono a fare di questa conferenza di 90minuti se poi non la trasmettono?:_:

(La fanno, ma non è confermato che venga TRASMESSO)

Inviato

Sono l'unico a cui non piacciono i pokè di 6° generazione? è.è 

Aspetta che escano quelli di tipo spettro, lol

Inviato

Aspetta che escano quelli di tipo spettro, lol

Spero che siano meglio di questi è.è

Comunque mi piacciono Sylveon e Xernas...Il resto lo trovo abbastanza deludente à§_à§

Inviato

Non ho trovato nessuna diretta :/ 
Comunque ,pare sia trapelata pure una nuova forma di rotom di tipo elettro-folletto/fata 

983601_662446670437514_2100154994_n.png

LOL

Inviato

Non ho trovato nessuna diretta :/ 

Comunque ,pare sia trapelata pure una nuova forma di rotom di tipo elettro-folletto/fata 

983601_662446670437514_2100154994_n.png

LOL

Ma è bellissimo!!!! Ahahahahah

Inviato

Strano. Ora io sono col cellulare quindi è un po' scomodo linkarlo, però su alcuni siti tipo hdblog (non credo sia spam, non è di Pokémon) dovrebbe esserci, quello in particolare è un sito molto completo.

c'è il secondo trailer ma non quello da cui dovrebbero venire le nuove immagini

Inviato

La stessa cosa che ho pensato anche io!

Ma è una notizia ufficiale? Non mi sembrano troppo in linea con lo stile di quelli rivelati fino ad ora :)

Sì, quelli di Pokébeach sono lì e hanno preso queste foto da un nuovo trailer. Stanotte sapremo di più.

Inviato

l'aragosta è bella,il cavalluccio è figo e sembra interessante,mi aspetto molto dalla sua evo

l'evo di fletchling è come quelle degli altri volatili,la versione ingrandita del pokémon base

oddio le previsioni si stanno avverando,giuro che se ci sono le mosse col doppio tipo mi sparo T_T

in compenso le battaglie aeree sono una cosa che ho sempre voluto <3

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...