Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non scrivete messaggi "ma sn smplici xkè nn vi pcciono?!1?!'1'11'" Non sempre semplicità =bellezza. Altrimenti Ditto sarebbe il Pokémon più bello di tutti e adorato da chiunque. Boh. Beh, Ditto è fantastico, non puoi non amarlo Qualcuno ha intenzione di guardarsi l'E3 di stanotte? Magari ci teniamo compagnia fino alle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Carini, non posso dire più di tanto visto che la qualità delle immagini non sono delle migliori, però da quello che vedo è tutto molto bello! Il Pokémon 'cavalluccio marino' non mi piace molto... Chissà cosa rappresenta l'ultima immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma da dove sono state prese le immagini? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma quindi stasera c'è una conferenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Beh, Ditto è fantastico, non puoi non amarlo Qualcuno ha intenzione di guardarsi l'E3 di stanotte? Magari ci teniamo compagnia fino alle 3 Io ovviamente,visto che durante le vacanze mi corico sempre tardissimo lol Ma quindi stasera c'è una conferenza?Dalle 3:00 alle 4:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io ovviamente,visto che durante le vacanze mi corico sempre tardissimo lol Dalle 3:00 alle 4:30Ecco, allora magari tu puoi dirmi se conosci qualche link per la diretta, dato che io non ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 nell'immagine con gli houndour e froakie mi sembra di scorgere una luce come quando si creano i cloni del doppio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ecco, allora magari tu puoi dirmi se conosci qualche link per la diretta, dato che io non ne ho Credo che la pagina facebook " I love Videogames" e il sito mattsgames aprano una discussione con la videoconferenza circa 20 minuti prima dell'inizio,come hanno fatto con le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io ovviamente,visto che durante le vacanze mi corico sempre tardissimo lol Dalle 3:00 alle 4:30Ma della nintendo o di Pokémon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Lucas, ci sono anch'io stanotte, ma non so dove guardare la diretta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Ma della nintendo o di Pokémon X e Y I diritti di pokemon sono di game freak e nintendo,quindi è una conferenza nintendo su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Credo che la pagina facebook " I love Videogames" e il sito mattsgames aprano una discussione con la videoconferenza circa 20 minuti prima dell'inizio,come hanno fatto con le altre Grazie, molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Quel crostaceo.. Mini Zoidberg Blu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 I diritti di pokemon sono di game freak e nintendo,quindi è una conferenza nintendo su x e y Questo lo so,ma volevo sapere se fosse una conferenza solo su pokémon X e Y oppure presenteranno altri giochi? P.S Ma quindi ci sarà la diretta streaming ? *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 se riesco a resistere ci sarò anch'io à§__ৠdato che ieri non ce l'ho fatta per la sony à§_________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Questo lo so,ma volevo sapere se fosse una conferenza solo su pokémon X e Y oppure presenteranno altri giochi? P.S Ma quindi ci sarà la diretta streaming ? *____* Sarà una conferenza solo su Pokémon X e Y e, forse, ci sarà lo streaming. Ma buona fortuna, perché inizia alle 3.00 e finisce verso le 4.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sarà una conferenza solo su Pokémon X e Y e, forse, ci sarà lo streaming. Ma buona fortuna, perché inizia alle 3.00 e finisce verso le 4.30 Ho resistito a quella Sony e posso resistere anche stanotte :Hype: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 se ci sarà lo streaming... dove diavolo si potrà vedere? sono ore che cerco qualcosa.-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Cercalo di Internet, ci sarà sicuramente sto cercando non si trova D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 idem, credo che non venga trasmessa quella di X e Y.. perché non è confermato.. ma allora che diavolo lo dicono a fare di questa conferenza di 90minuti se poi non la trasmettono?:_: (La fanno, ma non è confermato che venga TRASMESSO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 idem, credo che non venga trasmessa quella di X e Y.. perché non è confermato.. ma allora che diavolo lo dicono a fare di questa conferenza di 90minuti se poi non la trasmettono?:_:(La fanno, ma non è confermato che venga TRASMESSO)ci vogliono illudere. chiamali ingenui :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sono l'unico a cui non piacciono i pokè di 6° generazione? è.è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sono l'unico a cui non piacciono i pokè di 6° generazione? è.è se non ti piacciono questi nella sesta ti troverai male u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Sono l'unico a cui non piacciono i pokè di 6° generazione? è.è Aspetta che escano quelli di tipo spettro, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Aspetta che escano quelli di tipo spettro, lol Spero che siano meglio di questi è.è Comunque mi piacciono Sylveon e Xernas...Il resto lo trovo abbastanza deludente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati