Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Beh, Ditto è fantastico, non puoi non amarlo Qualcuno ha intenzione di guardarsi l'E3 di stanotte? Magari ci teniamo compagnia fino alle 3 Io ovviamente,visto che durante le vacanze mi corico sempre tardissimo lol Ma quindi stasera c'è una conferenza?Dalle 3:00 alle 4:30
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Io ovviamente,visto che durante le vacanze mi corico sempre tardissimo lol Dalle 3:00 alle 4:30Ecco, allora magari tu puoi dirmi se conosci qualche link per la diretta, dato che io non ne ho
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Ecco, allora magari tu puoi dirmi se conosci qualche link per la diretta, dato che io non ne ho Credo che la pagina facebook " I love Videogames" e il sito mattsgames aprano una discussione con la videoconferenza circa 20 minuti prima dell'inizio,come hanno fatto con le altre
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Io ovviamente,visto che durante le vacanze mi corico sempre tardissimo lol Dalle 3:00 alle 4:30Ma della nintendo o di Pokémon X e Y
SuperManuel Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Lucas, ci sono anch'io stanotte, ma non so dove guardare la diretta...
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Ma della nintendo o di Pokémon X e Y I diritti di pokemon sono di game freak e nintendo,quindi è una conferenza nintendo su x e y
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Credo che la pagina facebook " I love Videogames" e il sito mattsgames aprano una discussione con la videoconferenza circa 20 minuti prima dell'inizio,come hanno fatto con le altre Grazie, molto gentile
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 I diritti di pokemon sono di game freak e nintendo,quindi è una conferenza nintendo su x e y Questo lo so,ma volevo sapere se fosse una conferenza solo su pokémon X e Y oppure presenteranno altri giochi? P.S Ma quindi ci sarà la diretta streaming ? *____*
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 se riesco a resistere ci sarò anch'io à§__à§ dato che ieri non ce l'ho fatta per la sony à§_________à§
Hexial Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Questo lo so,ma volevo sapere se fosse una conferenza solo su pokémon X e Y oppure presenteranno altri giochi? P.S Ma quindi ci sarà la diretta streaming ? *____* Sarà una conferenza solo su Pokémon X e Y e, forse, ci sarà lo streaming. Ma buona fortuna, perché inizia alle 3.00 e finisce verso le 4.30
Flygon98 Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Sarà una conferenza solo su Pokémon X e Y e, forse, ci sarà lo streaming. Ma buona fortuna, perché inizia alle 3.00 e finisce verso le 4.30 Ho resistito a quella Sony e posso resistere anche stanotte :Hype:
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 se ci sarà lo streaming... dove diavolo si potrà vedere? sono ore che cerco qualcosa.-.
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Cercalo di Internet, ci sarà sicuramente sto cercando non si trova D:
Artuel Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 idem, credo che non venga trasmessa quella di X e Y.. perché non è confermato.. ma allora che diavolo lo dicono a fare di questa conferenza di 90minuti se poi non la trasmettono?:_: (La fanno, ma non è confermato che venga TRASMESSO)
GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Sono l'unico a cui non piacciono i pokè di 6° generazione? è.è
Meo Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Sono l'unico a cui non piacciono i pokè di 6° generazione? è.è Aspetta che escano quelli di tipo spettro, lol
GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Aspetta che escano quelli di tipo spettro, lol Spero che siano meglio di questi è.è Comunque mi piacciono Sylveon e Xernas...Il resto lo trovo abbastanza deludente à§_à§
Pippo. Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Non ho trovato nessuna diretta :/ Comunque ,pare sia trapelata pure una nuova forma di rotom di tipo elettro-folletto/fata LOL
GhostBlood Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Non ho trovato nessuna diretta :/ Comunque ,pare sia trapelata pure una nuova forma di rotom di tipo elettro-folletto/fata LOLMa è bellissimo!!!! Ahahahahah
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 Strano. Ora io sono col cellulare quindi è un po' scomodo linkarlo, però su alcuni siti tipo hdblog (non credo sia spam, non è di Pokémon) dovrebbe esserci, quello in particolare è un sito molto completo. c'è il secondo trailer ma non quello da cui dovrebbero venire le nuove immagini
Vinkachu99 Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 La stessa cosa che ho pensato anche io! Ma è una notizia ufficiale? Non mi sembrano troppo in linea con lo stile di quelli rivelati fino ad ora Sì, quelli di Pokébeach sono lì e hanno preso queste foto da un nuovo trailer. Stanotte sapremo di più.
-Gold- Inviato 11 giugno, 2013 Inviato 11 giugno, 2013 l'aragosta è bella,il cavalluccio è figo e sembra interessante,mi aspetto molto dalla sua evol'evo di fletchling è come quelle degli altri volatili,la versione ingrandita del pokémon base oddio le previsioni si stanno avverando,giuro che se ci sono le mosse col doppio tipo mi sparo T_Tin compenso le battaglie aeree sono una cosa che ho sempre voluto <3
Post raccomandati