Diamaxus Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Ho finito il game e niente é davvero una piccola gemma! La battaglia finale è davvero atipica ma PERFETTA per questo game e io lo ho amata perché è anche il mio modo preferito di combattere se si è in gruppo. il finale fa strappare qualche lacrimuccia. Grande! Sono contento che ti sia piaciuto, toccherà anche a me appena avrò recuperato tutto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 ottobre Condividi Inviato 13 ottobre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Io sto bilanciando e quindi ho avuto un po’ di tempo per finirlo oh si non è classico ma è stupendo si vedrai che é stupendo come una fiaba Io penso andrò avanti a fine ink purtroppo sono troppo indietro coi disegni Sembre stupendooo ora sono iper curiosa e in hype TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabio18 Inviato 15 ottobre Condividi Inviato 15 ottobre Il gioco è bello e si può giocare in coop. Tu ce l'hai @evilespeono chiunque altro. È open word come gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre Alcune delle prove a tempo al villaggio Calbarico sono difficili. Quella acquatica è veramente antipatica XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Alcune delle prove a tempo al villaggio Calbarico sono difficili. Quella acquatica è veramente antipatica XD Ottimo saranno una gioia da fare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Ottimo saranno una gioia da fare XD Assai proprio XD però danno dell'equipaggiamento utile senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Assai proprio XD però danno dell'equipaggiamento utile senpai Che belloooo XD vabbe allora mi toccano mi sa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che belloooo XD vabbe allora mi toccano mi sa Mi sa di sì, non mi sono mai piaciute le prove a tempo XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 ottobre Condividi Inviato 16 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Mi sa di sì, non mi sono mai piaciute le prove a tempo XD Manco a me XD Speriamo bene E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre Ho appena finito il gioco, è stato bellissimo SPOILER Spoiler La battaglia finale è stata impegnativa (mi viene l'ansia se non posso salvare ahahahah) ma stupenda! Era da tanto che un boss finale non mi dava un tale batticuore! E anche trama, avventura, missioni secondarie... ho amato tutto! Zelda Echoes of Wisdom entra tra i miei giochi preferiti di sempre E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho appena finito il gioco, è stato bellissimo SPOILER Apri contenuto nascosto La battaglia finale è stata impegnativa (mi viene l'ansia se non posso salvare ahahahah) ma stupenda! Era da tanto che un boss finale non mi dava un tale batticuore! E anche trama, avventura, missioni secondarie... ho amato tutto! Zelda Echoes of Wisdom entra tra i miei giochi preferiti di sempre Sono contento che ti è piaciuto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 20 ottobre Condividi Inviato 20 ottobre 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono contento che ti è piaciuto Tantissimo, considerando che sono una pippa nelle battaglie non a turni e negli enigmi invece questo era perfetto, la giusta difficoltà! Pensare che se non fosse stato in sconto non lo avrei comprato e mi sarei persa un tale capolavoro E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho appena finito il gioco, è stato bellissimo SPOILER Nascondi contenuto La battaglia finale è stata impegnativa (mi viene l'ansia se non posso salvare ahahahah) ma stupenda! Era da tanto che un boss finale non mi dava un tale batticuore! E anche trama, avventura, missioni secondarie... ho amato tutto! Zelda Echoes of Wisdom entra tra i miei giochi preferiti di sempre Io devo ancora finirlo l'ink mi prende un sacco di tempo ma non vedo l'ora di dedicarmici dopo Sono davvero contenta che ti sia piaciuto così tanto,che bello 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Tantissimo, considerando che sono una pippa nelle battaglie non a turni e negli enigmi invece questo era perfetto, la giusta difficoltà! Pensare che se non fosse stato in sconto non lo avrei comprato e mi sarei persa un tale capolavoro ah ah pure io così XD dai felice che tu abbia vissuto questa bella avventura E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Help! Mi mancano solo 5 portacuori! Sapete dove si trovano questi delle immagini? Ci sono andata ma non c'è nulla... https://postimg.cc/gallery/g3gJNj8 Spoiler Quello al ranch penso si ottenga completando il percorso lungo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 3 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Help! Mi mancano solo 5 portacuori! Sapete dove si trovano questi delle immagini? Ci sono andata ma non c'è nulla... https://postimg.cc/gallery/g3gJNj8 Nascondi contenuto Quello al ranch penso si ottenga completando il percorso lungo Spoiler Al ranch devi completare i percorsi, al villaggio Calbarico devi completare un tot. di sfide nel dojo, all’oasi del deserto devi completare il minigioco dei mango, quell’altro nel deserto ti viene dato per un mini boss di una side quest se non ricordo male, l’ultima foto non capisco che posto è? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre (modificato) @Diamaxus Spoiler Quella del ranch lo sapevo, uff Il dojo sogno già mi hanno dato un portacuore e pure la katana, davvero ne danno due? Mi sembra strano Anche la raccolta mango l'ho battuta, ma non ho battuto il record supremo La side quest nel deserto ancora non l'ho sbloccata allora Spoiler L'altra foto sono le rovine nella giungla, ma se entro c'è uno scrigno e basta (ci sono raganelle che cantano e piove all'esterno) Modificato 21 ottobre da LadyDarkrai Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: @Diamaxus Nascondi contenuto Quella del ranch lo sapevo, uff Il dojo sogno già mi hanno dato un portacuore e pure la katana, davvero ne danno due? Mi sembra strano Anche la raccolta mango l'ho battuta, ma non ho battuto il record supremo La side quest nel deserto ancora non l'ho sbloccata allora Spoiler al dosso sì ne danno un altro dopo aver completato 11 sfide il minigioco dei mango ne dà uno come ricompensa se riesci a raccogliere 70 mango all'ultima sfida per sbloccarla devi sconfiggere i due millepiedi, quelli che generano la tempesta di sabbia e tornare alla città gerudo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto al dosso sì ne danno un altro dopo aver completato 11 sfide il minigioco dei mango ne dà uno come ricompensa se riesci a raccogliere 70 mango all'ultima sfida per sbloccarla devi sconfiggere i due millepiedi, quelli che generano la tempesta di sabbia e tornare alla città gerudo Ah perfetto... mannaggia non sono proprio bravissima nei minigiochi ahahahah Quella delle tempeste l'avevo fatta wtf Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Ah perfetto... mannaggia non sono proprio bravissima nei minigiochi ahahahah Quella delle tempeste l'avevo fatta wtf Nemmeno io, infatti è stato un parto riuscirci ahah XD mi sembra che parlando con le guardie al palazzo ne hanno un'altra, ma stavolta il millepiedi è nero E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ah perfetto... mannaggia non sono proprio bravissima nei minigiochi ahahahah Quella delle tempeste l'avevo fatta wtf Pure io faccio schifo ai minigame,si tifa per te lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Nemmeno io, infatti è stato un parto riuscirci ahah XD mi sembra che parlando con le guardie al palazzo ne hanno un'altra, ma stavolta il millepiedi è nero E niente, mi tocca partorire allora grazie @Diamaxus per le indicazioni, sei affidabilissimo se scopri il portacuore della giungla Firone fammi sapere @evilespeon grazie ahahahah Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: E niente, mi tocca partorire allora grazie @Diamaxus per le indicazioni, sei affidabilissimo se scopri il portacuore della giungla Firone fammi sapere @evilespeon grazie ahahahah Di nullaaaa lady sarà un parto pure per me XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e LadyDarkrai 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: E niente, mi tocca partorire allora grazie @Diamaxus per le indicazioni, sei affidabilissimo se scopri il portacuore della giungla Firone fammi sapere Ahah eh mi sa ti tocca XD Di nulla Lady, provo a cercare un po' e ti faccio sapere E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: Ahah eh mi sa ti tocca XD Di nulla Lady, provo a cercare un po' e ti faccio sapere Grazie Diama Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 21 ottobre Condividi Inviato 21 ottobre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaaa lady sarà un parto pure per me XD mi sa ti tocca anche a te senpai XD 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie Diama Di nulla Lady E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati