VincyDarkHeart Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Grazie! Manco io ero pronta, che sorpresa xD Io ci sono riuscito al secondo try, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 31 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Io ci sono riuscito al secondo try, tu? Idem PRIMISSIME IMPRESSIONI dopo 2 ore di gioco: la grafica la AMO così carina, così ben fatta che è proprio un piacere esplorare! Adoro anche il comparto musicale e la creatività del gioco, che mi permette di far lottare i mostri al posto mio (da quando ho preso la pianta con gli spuntoni è stato tutto molto semplice)! Primo boss fatto piuttosto facilmente (stavolta non ero sorpresa) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e VincyDarkHeart 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Idem PRIMISSIME IMPRESSIONI dopo 2 ore di gioco: la grafica la AMO così carina, così ben fatta che è proprio un piacere esplorare! Adoro anche il comparto musicale e la creatività del gioco, che mi permette di far lottare i mostri al posto mio (da quando ho preso la pianta con gli spuntoni è stato tutto molto semplice)! Primo boss fatto piuttosto facilmente (stavolta non ero sorpresa) Sono contento che ti sta piacendo Io mi sono perso nell'esplorazione XD sto facendo missioni secondarie mentre giro in cerca di mostri da registrare XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 ottobre Condividi Inviato 3 ottobre 5 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Gioco appena arrivato Sapete, a me piace la saga di Zelda e ho giocato a qualche gioco ma non sono mai stata una grande fan per via della difficoltà (sono più brava nei giochi a turni che in quelli con combattimenti in tempo reale) però questo mi hanno detto che è più semplice e rilassato e poi era in sconto quindi ho deciso di provarlo a scatola chiusa (non so nulla!) vi farò sapere che ne penso dopo che ci avrò giocato un po' Grandeeee lady Ti confermo che è molto più rilassato sia nelle lotte che per esplorazione ed è anche molto creativo,puoi fare mille cose Aspetto di sapere che ne pensi allora 2 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Idem PRIMISSIME IMPRESSIONI dopo 2 ore di gioco: la grafica la AMO così carina, così ben fatta che è proprio un piacere esplorare! Adoro anche il comparto musicale e la creatività del gioco, che mi permette di far lottare i mostri al posto mio (da quando ho preso la pianta con gli spuntoni è stato tutto molto semplice)! Primo boss fatto piuttosto facilmente (stavolta non ero sorpresa) Che belloooo che ti sta piacendo e si adorooo come sia creativo,puoi risolvere una cosa in mille modi diversi Io per ora sto gorovagando nell'esplorazione ch l'ink prende tempo so vado a rilento con la storia XD 4 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ottimo allora! Ma porca sono morta al tutorial un boss nel tutorial, eddai Ah ah aiito manco io me lo aspettavo in effetti e ci sono riuscita per caso XD 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Grande espi! Buon divertimento lady! il boss all'inizio è stata una sorpresa xD non ero pronto a combattere grandeee vincy Si inaspettafo il boss ma adoro uando si parte subito con le mazzate XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre On 03/10/2024 at 15:44, LadyDarkrai ha scritto: Idem PRIMISSIME IMPRESSIONI dopo 2 ore di gioco: la grafica la AMO così carina, così ben fatta che è proprio un piacere esplorare! Adoro anche il comparto musicale e la creatività del gioco, che mi permette di far lottare i mostri al posto mio (da quando ho preso la pianta con gli spuntoni è stato tutto molto semplice)! Primo boss fatto piuttosto facilmente (stavolta non ero sorpresa) Contento che ti stia divertendo! u.u Io in questi giorni sto provando un sacco di combinazioni tra le repliche su vari mostri xD sto facendo una carneficina ahahaha Rappresenta davvero la creatività questo gioco On 03/10/2024 at 17:14, Diamaxus ha scritto: Sono contento che ti sta piacendo Io mi sono perso nell'esplorazione XD sto facendo missioni secondarie mentre giro in cerca di mostri da registrare XD Idem xD On 03/10/2024 at 17:52, evilespeon ha scritto: Grandeeee lady Ti confermo che è molto più rilassato sia nelle lotte che per esplorazione ed è anche molto creativo,puoi fare mille cose Aspetto di sapere che ne pensi allora Che belloooo che ti sta piacendo e si adorooo come sia creativo,puoi risolvere una cosa in mille modi diversi Io per ora sto gorovagando nell'esplorazione ch l'ink prende tempo so vado a rilento con la storia XD Ah ah aiito manco io me lo aspettavo in effetti e ci sono riuscita per caso XD grandeee vincy Si inaspettafo il boss ma adoro uando si parte subito con le mazzate XD Sotto spoiler scrivo dove sono arrivato: Spoiler ho aiutato le soldatesse Gerudo nei vari squarci e riportato nel mondo Normale la consigliera (se non sbaglio) Facette. Oggi dovrei recarmi nel grande Squarcio a sud del Deserto Dopodiché completo il minigioco dei manghi ed esploro le parti montuose nei dintorni. Comunque non ho ancora capito a che cosa servono i timbri xD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai e Diamaxus 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 2 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Contento che ti stia divertendo! u.u Io in questi giorni sto provando un sacco di combinazioni tra le repliche su vari mostri xD sto facendo una carneficina ahahaha Rappresenta davvero la creatività questo gioco Idem xD Sotto spoiler scrivo dove sono arrivato: Nascondi contenuto ho aiutato le soldatesse Gerudo nei vari squarci e riportato nel mondo Normale la consigliera (se non sbaglio) Facette. Oggi dovrei recarmi nel grande Squarcio a sud del Deserto Dopodiché completo il minigioco dei manghi ed esploro le parti montuose nei dintorni. Comunque non ho ancora capito a che cosa servono i timbri xD Spoiler Io girando girando sono andato dagli Zora. I timbri sono collezionabili, danno ricompense in base a quanti ne prendi "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 3 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: Contento che ti stia divertendo! u.u Io in questi giorni sto provando un sacco di combinazioni tra le repliche su vari mostri xD sto facendo una carneficina ahahaha Rappresenta davvero la creatività questo gioco Idem xD Sotto spoiler scrivo dove sono arrivato: Nascondi contenuto ho aiutato le soldatesse Gerudo nei vari squarci e riportato nel mondo Normale la consigliera (se non sbaglio) Facette. Oggi dovrei recarmi nel grande Squarcio a sud del Deserto Dopodiché completo il minigioco dei manghi ed esploro le parti montuose nei dintorni. Comunque non ho ancora capito a che cosa servono i timbri xD Spoiler Anche io sono arrivata alla parte dove riporti la consigliera nel mondo normal e mi sono fermata lì Cool io vedo se stasera riesco a giocare un po di solito dipenda da quanto tempo mi piglia il draw ink Bravo via di esplorazione Ah ah manco io quello XD 53 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Io girando girando sono andato dagli Zora. I timbri sono collezionabili, danno ricompense in base a quanti ne prendi Ah ecco grazie dell'info kohai TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Anche io sono arrivata alla parte dove riporti la consigliera nel mondo normal e mi sono fermata lì Cool io vedo se stasera riesco a giocare un po di solito dipenda da quanto tempo mi piglia il draw ink Bravo via di esplorazione Ah ah manco io quello XD Ah ecco grazie dell'info kohai prego senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre Condividi Inviato 5 ottobre 39 minuti fa, Diamaxus ha scritto: prego senpai Grazieeee kohai E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre Domanda seria: ci sono PORTACUORI missabili nei varchi da richiudere? Perché mi è capitato un paio di volte di aver ritrovato tutti i "cosetti luminosi" senza aver esplorato ogni centimetro, e poi Tri mi riportava subito indietro! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Domanda seria: ci sono PORTACUORI missabili nei varchi da richiudere? Perché mi è capitato un paio di volte di aver ritrovato tutti i "cosetti luminosi" senza aver esplorato ogni centimetro, e poi Tri mi riportava subito indietro! finora non ho trovato roba missabile negli squarci piccoli, i portacuori dovrebbero essere sempre fuori dagli squarci E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre Adesso, Diamaxus ha scritto: finora non ho trovato roba missabile negli squarci piccoli, i portacuori dovrebbero essere sempre fuori dagli squarci Perfetto, da completista mi era venuto questo dubbio xD grazie! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Perfetto, da completista mi era venuto questo dubbio xD grazie! Di nulla! Pure io avevo il dubbio, ho esplorato ogni centimetro della mappa nei primi, poi ho controllato su internet XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Domanda seria: ci sono PORTACUORI missabili nei varchi da richiudere? Perché mi è capitato un paio di volte di aver ritrovato tutti i "cosetti luminosi" senza aver esplorato ogni centimetro, e poi Tri mi riportava subito indietro! A quanto ho letto in giro i portacuori sono sempre fuori dagli squarci so vai tranquilla lady Adesso, Diamaxus ha scritto: Di nulla! Pure io avevo il dubbio, ho esplorato ogni centimetro della mappa nei primi, poi ho controllato su internet XD pure io kohai XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre Adesso, evilespeon ha scritto: pure io kohai XD Ahah grandeee senpai XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre Comunque questo gioco lo sto AMANDO Del tipo che è finito tra i miei preferiti insieme a Dredge, Rain Code e Fire Emblem Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Comunque questo gioco lo sto AMANDO Del tipo che è finito tra i miei preferiti insieme a Dredge, Rain Code e Fire Emblem Vero, è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 9 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Comunque questo gioco lo sto AMANDO Del tipo che è finito tra i miei preferiti insieme a Dredge, Rain Code e Fire Emblem È stupendooooo carinissimoooo e creativo il gioco, ti capisco 11 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ahah grandeee senpai XD ah ah ci stava XD E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: ah ah ci stava XD sì sì siamo sempre sincronizzati XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre Condividi Inviato 6 ottobre 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: sì sì siamo sempre sincronizzati XD Ah ah vero XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre Buonasera! Ho bisogno di una mano, meglio ancora dei video, che mi spieghino come andare avanti in questa zona, la "prigione deku"... mi sento stupida Spoiler https://ibb.co/0hkQNTk Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 4 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera! Ho bisogno di una mano, meglio ancora dei video, che mi spieghino come andare avanti in questa zona, la "prigione deku"... mi sento stupida Nascondi contenuto https://ibb.co/0hkQNTk Non ho presente il luogo ora ma cercherò se trovo qualche video sul posto E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre É bello questo gioco di Zelda raga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre Adesso, Franzini ha scritto: É bello questo gioco di Zelda raga? Bellissimo! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre Condividi Inviato 7 ottobre 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Buonasera! Ho bisogno di una mano, meglio ancora dei video, che mi spieghino come andare avanti in questa zona, la "prigione deku"... mi sento stupida Apri contenuto nascosto https://ibb.co/0hkQNTk Prova questo @LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati